fillojtd":xnwng2k3 ha detto:si ma non quei td i common rail si ma quello è un vecchio turbodiesel con precamerateknomotion":xnwng2k3 ha detto:Ricordati che i TD guadagnano molti cv con poco...
Gridan/a/6000":1ybtffzk ha detto:è il punta tacco ben fatto, questa è adrenalina, la velocita da adrenalina ma sono capaci tutti, io mi distinguo. :OK)
lukameraweb":3p5aph7f ha detto:cosa è il punta tacco???
lukameraweb":28lu9r2n ha detto:cosa è il punta tacco???
Si, avevo l'asr inserito, ma non cambia molto, sono partito da 60Km/h...Gheroppa":3ov2tf98 ha detto:Appoggio mancio
poi tu l'avevi tolto l'ASR? per curiosità spicciola
Nononono... la seconda volta avevo il motore poco sopra i 2000 giri e ho affondato, ho sentito il solito ritardo della turbina e la macchina ha iniziato a accelerare. E poi via di terza, ma lui si allontanava vistosamente.mancio83":qzl2i0r4 ha detto:cmq 1200 giri in salita...magari con l'ac accesa... :nono) :bonk)
Sul punto 2 ti do pienamente ragione: se fossimo stati su una strada tutte curve io guidando in scioltezza la nasona lo avrei costretto a dare il 100% per pensare di starmi dietro anche se avesse avuto 250CV. :elio)lukameraweb":1l2bzbxx ha detto:guarda adesso ti dico come è andata....
1)magari quello era 100 volte più esperto e veloce di tè nel cambiare marcia.....
2)se voi 2 partite da 0 tu 6 arrivato a taranto e quello sta ancora a gioia del colle.....
non c'è paragone....in curva in tutto!!
NON DISPERARTI!!!!
:color) :clap) :clap) :clap)
Ho imparato una cosa nuova! Non avrei mai pensato che avrebbero implementato questa funzione... peccato, io mi divertivo a fare il punta-tacco...Progetto937":947sxloq ha detto:Sulle 147 diesel (e probabilmente sulla maggior parte dei diesel moderni) non si può fare perché al minimo accenno di frenata il controllo motore smette di iniettare gasolio (cut-off) e quindi anche accelerando a tavoletta non si avrà alcuna trazione. :shrug03)lukameraweb":947sxloq ha detto:cosa è il punta tacco???