Ludutrus":5zuxh10s ha detto:nooo.. semplicemente è che è esaurito l'argomento, almeno finché non sortirà qualche altro problema alla 147 di qualcuno
Chicco80":39awd5fo ha detto:Ludutrus":39awd5fo ha detto:nooo.. semplicemente è che è esaurito l'argomento, almeno finché non sortirà qualche altro problema alla 147 di qualcuno
La mia problemi ne ha e se non ci sono li trovo sono sempre quelli scritti in tutti i post e in altri forum
rdieci":2amjnbkt ha detto:resta sottointeso che voglio l'autotorta, qualora fosse possibile la vorrei cingolata con cingoli in fondente. grazie
Ludutrus":3d8ylnbv ha detto:rdieci":3d8ylnbv ha detto:resta sottointeso che voglio l'autotorta, qualora fosse possibile la vorrei cingolata con cingoli in fondente. grazie
la vernice la vuoi glassata o stracciatellizzata?
rdieci":268xj0hn ha detto:Ludutrus":268xj0hn ha detto:rdieci":268xj0hn ha detto:resta sottointeso che voglio l'autotorta, qualora fosse possibile la vorrei cingolata con cingoli in fondente. grazie
la vernice la vuoi glassata o stracciatellizzata?
chiaramente in pasta di zucchero, il solo odore ultradolce mi nausea ed evita così che io l'addenti.
rdieci":2oa90jhu ha detto:Chicco80":2oa90jhu ha detto:Ludutrus":2oa90jhu ha detto:nooo.. semplicemente è che è esaurito l'argomento, almeno finché non sortirà qualche altro problema alla 147 di qualcuno
La mia problemi ne ha e se non ci sono li trovo sono sempre quelli scritti in tutti i post e in altri forum
:nono) l'unico problema di ste macchine è sto forum.
prima, quando ronzavo in internet solo cercando quel che mi serviva, la mia auto era perfetta.
ora, che spulcio sto forum, trovo tutti dei microdiffettini che prima non vedevo, dunque NON ESISTEVANO.
di qui la teoria. molti problemi NON ESISTONO, siamo noi che li cerchiamo e non siam contenti fiché non li troviamo, poi, appena li troviamo invece di esser contenti perché abbiam raggiunto l'obiettivo siam dispiaciuti perchè abbiamo un problema :splat)
:X)
rdieci":2g1yr56q ha detto:Chicco80":2g1yr56q ha detto:Ludutrus":2g1yr56q ha detto:nooo.. semplicemente è che è esaurito l'argomento, almeno finché non sortirà qualche altro problema alla 147 di qualcuno
:nono) l'unico problema di ste macchine è sto forum.
prima, quando ronzavo in internet solo cercando quel che mi serviva, la mia auto era perfetta.
ora, che spulcio sto forum, trovo tutti dei microdiffettini che prima non vedevo, dunque NON ESISTEVANO.
di qui la teoria. molti problemi NON ESISTONO, siamo noi che li cerchiamo e non siam contenti fiché non li troviamo, poi, appena li troviamo invece di esser contenti perché abbiam raggiunto l'obiettivo siam dispiaciuti perchè abbiamo un problema :splat)
:X)
resta sottointeso che voglio l'autotorta, qualora fosse possibile la vorrei cingolata con cingoli in fondente. grazie
Ludutrus":3pxnrskc ha detto:nooo.. semplicemente è che è esaurito l'argomento, almeno finché non sortirà qualche altro problema alla 147 di qualcuno
Ludutrus":2tn2cvla ha detto:scusa l'appunto, ma se c'è una cosa in cui il gruppo VAG non batte il gruppo fiat è proprio sul piano affidabilità dei motori
non prettamente per ragione di costi, il rinvio per ottenere semiassi di pari lunghezza ha come primo obbiettivo il non andare a creare un fenomeno di torque-steeringStefano75":1i0aq3vs ha detto:addirittura i semiassi mi lasciano senza parole, mentre i turbodiesel nostrani hanno a destra un rinvio fisso che dal cambio passa dietro al motore e poi il semiasse corto che arriva alla ruota (tra l'altro per semplicità costruttiva i semiassi destro e sinistro sono identici e costano relativamente poco)... i moderni TDI invece hanno a destra un semiasse lungo oscillante che parte dal cambio e arriva alla ruota che in presenza di turbo posteriore maggiorato nel piu dei casi c'è rischio di urti tra semiasse e turbo in caso di avvallameti o buche del manto stradale.
alfajtdm":5thb2r2o ha detto:Mi fa sempre piacere leggere quado si spezzano frecce a favore delle auto "nostrane"...