Rumore da trattore magari (la mia punto con lo scarico e filtro smbrava un trattore a tutti i tiri) la nasona con lo stesso scarico (che era di un trattore e non scherzo) urla che è un piacere e mi piace come sound :clap) :color)
uno_rap":3rs4n0cv ha detto:menomale davvero che comprano macchine nuove e le danno via dopo pochi anni ancora belle!!
gabry3x":3ehhrx1j ha detto:bellissima (e nuovissima la mia 25k km) ma passare e far girare la gente NON perche sia bella,ma perche credono stia passando un camion anni 30 per i cigolii a me fa girare alquanto.. solo quando penso che è fiat mi riesco un po a convincere che non mi devo aspettare molto.
alfajtdm":2lf8xusy ha detto:gabry3x":2lf8xusy ha detto:bellissima (e nuovissima la mia 25k km) ma passare e far girare la gente NON perche sia bella,ma perche credono stia passando un camion anni 30 per i cigolii a me fa girare alquanto.. solo quando penso che è fiat mi riesco un po a convincere che non mi devo aspettare molto.
Non ci credo che con 25000 km faccia così tanto rumore da far girare la gente!!!
Che rumori ti fa?
La mia ne ha 26000 e un anno di vita, ma non fa rumori da far girare la gente, anche se la mia di problemi risolti in garanzia ne ha avuti veramente tanti... :ka)
uno_rap":373rnha1 ha detto:menomale davvero che comprano macchine nuove e le danno via dopo pochi anni ancora belle!!
alfajtdm":bdey6plw ha detto:Ti ho chiesto che rumori ti fa, non ti ho fatto ne critiche ne niente, e non ho detto che ti viene qualcosa in tasca.
Cavolo tutti che si sentono attaccati ad ogni parola, non si può dire più niente......
alfajtdm":3bi8ebgt ha detto:Ti ho chiesto che rumori ti fa, non ti ho fatto ne critiche ne niente, e non ho detto che ti viene qualcosa in tasca.
Cavolo tutti che si sentono attaccati ad ogni parola, non si può dire più niente......
alfajtdm":3bi8ebgt ha detto:Secondo me sono repressi nella vita reale, allora si fanno forza e saltano come i grilli ad ogni parola dietro ad uno schermo... :ka)
Fatto niente mi piace scherzareLudutrus":1rr0pthi ha detto:chicco cosa ti sei fatto stamane? :sgrat)
Signore mi scusi da quanti kili la vuole la sua auto?rdieci":a1q734wv ha detto:è deciso: voglio l'autotorta :sbav)
:X) :X)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Chicco80":onpjwm0c ha detto:Dopo l'intervento con l'autotorta ho ammutolito tutti non volevo zittire tutti volevo solamente fare una battutta (come la pizza) senza offendere nessuno è una discussione di sfogo e mi sento in colpa per aver ammutolito tutti se ho sbagliato fatemelo notare sono umano sbaglio e non me ne accorgo
Sinceramente niente ma devo chiedere alla mia donna cos'ha messo nel caffè.Ludutrus":12u9zp94 ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Chicco80":12u9zp94 ha detto:Dopo l'intervento con l'autotorta ho ammutolito tutti non volevo zittire tutti volevo solamente fare una battutta (come la pizza) senza offendere nessuno è una discussione di sfogo e mi sento in colpa per aver ammutolito tutti se ho sbagliato fatemelo notare sono umano sbaglio e non me ne accorgo
e oggi invece cosa ti sei fatto? :lol2)