Sfogo time: ma come caxxo le fanno ste alfa?? bastaaaaa

Rumore da trattore magari (la mia punto con lo scarico e filtro smbrava un trattore a tutti i tiri) la nasona con lo stesso scarico (che era di un trattore e non scherzo) urla che è un piacere e mi piace come sound :clap) :color)
 
uno_rap":3rs4n0cv ha detto:
menomale davvero che comprano macchine nuove e le danno via dopo pochi anni ancora belle!! :D

Il giorno che riuscirò a comprare una car nuova penso di tenerla finche i ricambi non dovrò costruirmeli e spero quel giorno di non trovare quella sfigata in questo mondo non si sa mai
 
io francamente devo dire grazie a chi si compra la macchina e la rivende dopo pochi anni e soprattutto con pochi km... la mia ne è un esempio lampante credo...

fine 2007 (immatricolata).. a km 0
settembre 2008 presa dal vekkio proprietario....
maggio 2011 presa da me.... con 44300 km... pagata poco meno di 10000 euro (aveva dei graffi e un faro da cambiare.. quindi ho pagato quella cifra, altrimenti anche quelacosina in meno)... e francamente ogni giorno che apro la porta del mio garage ho le lacrime agli occhi... solo a vedere quel faro destro.... quanto è bello :baby)

Ok avrà i suoi scricchiolii... ma dai su ragazzi... a me francamente piace di estetica molto di + di altre auto (audi e bmw della stessa dimensione inclusi)...

ok farà rumore... però dai... l'emozione che si prova quando sale di giri... magari quando passi i 3000 giri... non ha prezzo xD
 
bellissima (e nuovissima la mia 25k km) ma passare e far girare la gente NON perche sia bella,ma perche credono stia passando un camion anni 30 per i cigolii a me fa girare alquanto.. solo quando penso che è fiat mi riesco un po a convincere che non mi devo aspettare molto.
 
gabry3x":3ehhrx1j ha detto:
bellissima (e nuovissima la mia 25k km) ma passare e far girare la gente NON perche sia bella,ma perche credono stia passando un camion anni 30 per i cigolii a me fa girare alquanto.. solo quando penso che è fiat mi riesco un po a convincere che non mi devo aspettare molto.

Non ci credo che con 25000 km faccia così tanto rumore da far girare la gente!!!
Che rumori ti fa?
La mia ne ha 26000 e un anno di vita, ma non fa rumori da far girare la gente, anche se la mia di problemi risolti in garanzia ne ha avuti veramente tanti... :ka)
 
alfajtdm":2lf8xusy ha detto:
gabry3x":2lf8xusy ha detto:
bellissima (e nuovissima la mia 25k km) ma passare e far girare la gente NON perche sia bella,ma perche credono stia passando un camion anni 30 per i cigolii a me fa girare alquanto.. solo quando penso che è fiat mi riesco un po a convincere che non mi devo aspettare molto.

Non ci credo che con 25000 km faccia così tanto rumore da far girare la gente!!!
Che rumori ti fa?
La mia ne ha 26000 e un anno di vita, ma non fa rumori da far girare la gente, anche se la mia di problemi risolti in garanzia ne ha avuti veramente tanti... :ka)

padrone di non crederci... :ka) :ka) in tasta dicendo stupidagini non mi arriva nulla... buon per te se ti han risolto in garanzia.
 
Ti ho chiesto che rumori ti fa, non ti ho fatto ne critiche ne niente, e non ho detto che ti viene qualcosa in tasca.
Cavolo tutti che si sentono attaccati ad ogni parola, non si può dire più niente......
 
uno_rap":373rnha1 ha detto:
menomale davvero che comprano macchine nuove e le danno via dopo pochi anni ancora belle!! :D

Fin quando ci saranno questi ricconi che cambiano la macchina ogni anno, noi risparmieremo sempre un sacco di soldi. :grazie)
Ricordatevi che la maggior svalutazione c'è proprio il 1° anno.
Quindi il mio consiglio è di acquistare macchine o KM 0, oppure di 1 anno. :A)
 
alfajtdm":bdey6plw ha detto:
Ti ho chiesto che rumori ti fa, non ti ho fatto ne critiche ne niente, e non ho detto che ti viene qualcosa in tasca.
Cavolo tutti che si sentono attaccati ad ogni parola, non si può dire più niente......

E che ci vuoi fare sono troppo sensibili alcuni utenti del forum :asd) :asd) :asd)
 
Secondo me sono repressi nella vita reale, allora si fanno forza e saltano come i grilli ad ogni parola dietro ad uno schermo... :ka)
 
alfajtdm":3bi8ebgt ha detto:
Ti ho chiesto che rumori ti fa, non ti ho fatto ne critiche ne niente, e non ho detto che ti viene qualcosa in tasca.
Cavolo tutti che si sentono attaccati ad ogni parola, non si può dire più niente......

alfajtdm":3bi8ebgt ha detto:
Secondo me sono repressi nella vita reale, allora si fanno forza e saltano come i grilli ad ogni parola dietro ad uno schermo... :ka)

secondo me,ti stai agitando,per nulla.

quali rumori potrei avere???
i rumori sono i soliti scritti e ri-scritti...niente di nuovo sotto il sole.
se guardi nella sezione meccanica ho anche un ronzio del servosterzo.
io non mi sento attaccato,piuttosto vedo che ti scaldi un po troppo facilmente,ti ho semplicemente detto che sei libero di non crederci. :ka)
 
Ogni macchina ha i suoi crik e crok anche quelle più care (mb bmw eccc) non solo la nasona.
Della mia carissima punto mi sono preoccupato una volta ero in direzione Rimini e non sentivio più nessun crik e crok sentivo solo lo scarico aperto mi ero affezionato a tutti i crik e crok che mi tenevano compagnia. Per non aver nessun rumore le macchine dovrebbero essere un pezzo unico o fatte con l' impasto da torta. Ma te la vedi un autotorta miiiii se qualcuno a fame ti mangia la macchina e torni a piedi sulle bricione se non ci sono cani e gatti nei paraggi :pesce)
 
Ludutrus":1rr0pthi ha detto:
chicco cosa ti sei fatto stamane? :sgrat)
Fatto niente mi piace scherzare
Pensavo solamente ad un materiale che non faccia crik e crok e mi è venuta in mente la torta di mele (della mamma)
PS: Ho passione anche di farle le torte appena sono tranquillo posterò le fotine della prossima
 
rdieci":a1q734wv ha detto:
è deciso: voglio l'autotorta :sbav)

:X) :X)
Signore mi scusi da quanti kili la vuole la sua auto?
La proponiamo in due versioni motore da 85Kg e il 115Kg
Per l'alimentazione abbiamo un alchermess e un alimentazione al rum scelga quella che preferisce e stia attento alle forze dell'ordine
Arrivederci e grazie
L'assicurazione non copre i danni dovuti a fame ed animali
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :muaha) :muaha) :sedia)
 
Dopo l'intervento con l'autotorta ho ammutolito tutti non volevo zittire tutti volevo solamente fare una battutta (come la pizza) senza offendere nessuno è una discussione di sfogo e mi sento in colpa per aver ammutolito tutti se ho sbagliato fatemelo notare sono umano sbaglio e non me ne accorgo
 
Chicco80":onpjwm0c ha detto:
Dopo l'intervento con l'autotorta ho ammutolito tutti non volevo zittire tutti volevo solamente fare una battutta (come la pizza) senza offendere nessuno è una discussione di sfogo e mi sento in colpa per aver ammutolito tutti se ho sbagliato fatemelo notare sono umano sbaglio e non me ne accorgo
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
e oggi invece cosa ti sei fatto? :lol2)
 
Ludutrus":12u9zp94 ha detto:
Chicco80":12u9zp94 ha detto:
Dopo l'intervento con l'autotorta ho ammutolito tutti non volevo zittire tutti volevo solamente fare una battutta (come la pizza) senza offendere nessuno è una discussione di sfogo e mi sento in colpa per aver ammutolito tutti se ho sbagliato fatemelo notare sono umano sbaglio e non me ne accorgo
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
e oggi invece cosa ti sei fatto? :lol2)
Sinceramente niente ma devo chiedere alla mia donna cos'ha messo nel caffè.
Semplicemente che è un'pò che controllo se qualcuno aveva risposto o commentato e mi sono sentito in colpa perchè nessuno non aveva più scritto niente
 
Top