bah ribadisco, io la 147 ce l'ho dal 2005 (presa usata) e tutto sommato la reputo una grande vettura, ci sono altre auto con gli stessi ed anche peggiori problemi...
lavorando in officina se ne vedono di tutti i colori e non c'è differenza tra marchi a meno di non buttarsi in cinesate o russe varie...
purtroppo l'avvento dell'elettronica ha incasinato tutto, una volta le auto avevano 4 ammennicoli e non si rompevano mai perchè erano fatte apposta
per durare..
comunque la mia 147 si è fatta anche viaggi di tutto rispetto senza problemi e nel massimo confort, roma - saint tropez e ritorno in 36 ore(1800km con le sole soste per il rifornimento), roma milano ed al ritorno addirittura senza soste consumando 3/5 di serbatoio a viaggio, roma leuca e ritorno ed in piu si è sorbita 4 anni di traffico di roma per lavoro, diversi raduni in tutto il centro italia, varie sessioni di pista e ben 2 incidenti subiti...
insomma 200.000km vissuti alla grande tra viaggi, traffico, raduni, piste e carrozzeria
ed è ancora qui radiosa meglio di quando usci di fabbrica... :clap) ed ancora quando passo la gente si gira a guardarla, vuoi per l'estetica pulita ed aggressiva, vuoi per i cerchi 8C bruniti o per il rombo dello scarico aperto però la mia alfa mi piace e piace ed io ne sono orgoglioso...
ripeto avrà sicuramente i suoi problemini, a volte nascono vetture particolarmente sfigate ve ne do atto (non considero minimamente le auto di seconda mano perchè non si sa mai cosa hanno subito, anche se una volta sistemate con i giusti trucchi del mestiere i problemi si risolvono) però prima di dire che è una vettura schifosa andatevi a leggere quello che si scrive da altre parti della concorrenza... :elio)