serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

Vista anche io in conce, dal vivo fa davvero un figurone anche se rimangono alcune mie perplessità.. :shrug03)
Fra l'altro vicino c'era una g punto abarth col kit SS e i cerchi a 18 a raggi bianchi.. beh imhò è più completa e racing, la 500 è una chicca ma non sò se la prederei seriamente in considerazione.
Erano faccia a facia in conce e pensavo fra me e me.. 18500 Vs 18100 mahh.. come può costare di più il cinquino? :?:
Volevo anche provarla ma il conce ha detto che la vettura in pva aveva problemi ad inserire le marce e allora nulla, mi ha detto di ripassare però.. magari se ho tempo.. :)
In ogni caso belli gli interni a sfondo nero totale in stile GTA rulez, belli i sedili più avvolgenti dei miei sport ma mai avvolgenti come g punto abarth, però forse è la 500 a tenerti fermo di suo essendo strettina, bella la pedaliera e fantastico il volante, anche i cerchi..non si poteva chiedere di meglio, 10! :OK)
Solo quell'impianto frenante mi lascia davvero perplesso e anche il venditore non è riuscito a darmi una spiegazione plausibile,ci volevano i brembo! :baby)

Cmq l'auto bomba dell'abarth deve ancora uscire imhò, belle 500 e punto ma l'auto sportiva seria è in via di progettazione e spero che esca nel 2010 come dicono, in concomitanza con la nuova lotus elise dalla quale erediterà il telaio e l'impostazione generale con i nostri motori 1.4T-Jet 180cv e 1.8Turbo 230cv (in step I) che si saranno evoluti da qui al 2010, sarà davvero uno spettacolo! :D
Peccato solo si pensi ad un mezzo simile per abath e non per alfa..
 
vista attraverso la vetrina del conce in livrea bianco cangiante mi pare bellissima riandro a vederla con piu calma a fianco vi era pa punto gpa sempre bianca bel colpo d'occhio
 
Alcune foto di una "Opening Edition", in pratica una 500 Abarth con kit Esseesse e motore potenziato a 160cv, prese dal forum GPA e 500A:

Anteriore...
dsc00151du5.jpg


Posteriore...
dsc00161xm1.jpg


Di lato (notare l'assetto ulteriormente ribassato)
dsc00144vo6.jpg


Dettaglio cerchio MAK modificato con logo e scritte Abarth (come sulla GPA esse esse), freni con pasiglie Brembo e gomme Pirelli Pzero
dsc00145vu9.jpg


Il motore (che non sembra per niente diverso da quello della 500 A. normale)
dsc00167bm0.jpg


E ora gli interni (notare cambio in ergal)
dsc00137hb9.jpg


Il volante con gli inserti rossi
dsc00128hh1.jpg


Battitacco cromato O.E.
dsc00130dg9.jpg


La targhetta con numero della vettura: n.84
dsc00165xv9.jpg


Il tappo della benzina inciso a laser
dsc00139iz4.jpg


E le mitiche chiavi con cover speciale!
dsc00158ke8.jpg
 
LA 500 Abarth mi piace tantissimo, ne ho già vista almeno 3 in giro e più la vedo più mi piace... ma questa con i cerchi bianchi non mi piace tanto, ma sa un po troppo di tamarrata. meglio la normale con i cerchi di serie.
Per il momento le ho viste solo biaca e bianco perla... preferisco quella bianca normale. bellissimi i cerchi di seie!

:ciao) :ciao)
 
Waaoo Dallas, che bel reportage! :OK)
:bravo) :bravo) :bravo)
Hai mica saputo anche quanto l'hanno pagata? :sgrat)
Dicono costi 25-26mila euro ma c'è chi afferma di averla pagata anche 33mila euro.. :ignore)
:matto)
 
Felix7":9959gkt4 ha detto:
Non è che ora il marchio sportivo diventa fiat al posto di Alfa? :sarcastic)

se ci pensi in questo momento il solo marchio abarth è più sportivo di Alfa Romeo :sic)
tieni conto ke faranno anke un campionato monomarcha con la 500 abarth assetto corse alleggerita di 200kg e con il 1.4 portato a 200cv
il ke la dice lunga sulla "scala delle priorità" all'interno del gruppo

cmq a me piace da matti la 500....in versione abarth (adesivi a parte) ancora di più....
ma quando vedo con quanta cura per i dettagli e per i contenuti è fatta non posso non chiedermi come mai anke il prodotto Alfa non venga trattato allo stesso modo, ma in ottica Alfa :sic)
 
simo__87":2wptiarl ha detto:
Felix7":2wptiarl ha detto:
Non è che ora il marchio sportivo diventa fiat al posto di Alfa? :sarcastic)

se ci pensi in questo momento il solo marchio abarth è più sportivo di Alfa Romeo :sic)
tieni conto ke faranno anke un campionato monomarcha con la 500 abarth assetto corse alleggerita di 200kg e con il 1.4 portato a 200cv
il ke la dice lunga sulla "scala delle priorità" all'interno del gruppo

cmq a me piace da matti la 500....in versione abarth (adesivi a parte) ancora di più....
ma quando vedo con quanta cura per i dettagli e per i contenuti è fatta non posso non chiedermi come mai anke il prodotto Alfa non venga trattato allo stesso modo, ma in ottica Alfa :sic)

Semplice.. perchè le marmitte costano meno delle Auto Sportive Vere... :mecry2)
 
dallas140cv":csbs3x6o ha detto:
147nos":csbs3x6o ha detto:
Hai mica saputo anche quanto l'hanno pagata? :sgrat)

In effetti si parlava di 28.000!!! Che ritengo una follia per una macchina così... per quanto esclusiva possa essere.

c'è da dire che con la targhetta identificativa quella roba lì nel tempo manterrà un valore non indifferente.. Son tanti però..
 
Il cambio delle Opening Edition da 160cv è uguale alle "sorelline" da 135cv?

Tempo fa vidi un video dove si diceva che tra non molto verranno assemblate 500 Abarth con autobloccante, sapete quando accadrà e come sarà possibile capirlo? Il cambio rimarrà comunque lo stesso?

P.S.: Quei terminali "pieni" come se vi fossero dei decibel killer non si possono vedere :p
 
molto carino anche il grigio con le strisce rosse. La comprerei così potendo.
 
Bellissima :hail) :hail) :hail) Ma sono un po ignorante sulla 500 :asd) :asd) A listino cosa c'è di preciso? 500 Abarth, 500 Abarth O. Edition, 500 Abarth SS, e poi cos'è quella 500 col numero 49?



 
dovrebbe esserci la 500 abarth
poi la 500 abarth o.p che sarebbe quella con il kit esse (kit potenziamento)
e poi quella con il numero che e' quella solo x la pista (vorebbero fare un campionatino monomarca) che ha caratteristiche ancor piu spinte
 
Top