serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

Be e quello che impone il mercato per le macchine di tendenza...
Anche Mini, ad esempio, e un bel po che sforna delle versioni speciali quindi...
E poi non mi pare che di 5OO particolari ce ne siano chissà quante anzi, c'e solo questa...
:nod) :nod) :nod)
 
mikoc147":1cjldzam ha detto:
Be e quello che impone il mercato per le macchine di tendenza...
Anche Mini, ad esempio, e un bel po che sforna delle versioni speciali quindi...
E poi non mi pare che di 5OO particolari ce ne siano chissà quante anzi, c'e solo questa...
:nod) :nod) :nod)
la prima delle tante in futuro... :sarcastic)

@Baldisse
Penso a metano.. :sedia)
 
cuoresportivo86":2ad7hk6v ha detto:
e poi cos'è quella 500 col numero 49?

è la Assetto Corse
1.4 Tjet 200cv
120 kg in meno della 500 abarth

ne hanno fatto un numero limitato (ora non ricordo il numero esatto).....e prossimamente apriranno un campionato monomarca dove correranno con questi gioiellini
 
Re: Nuova <b>500 Abarth</b> [Photoshop e Muletti]

provata da top gear
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/15fVeFJ3yFA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/15fVeFJ3yFA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Abarth 500 Competizione: soli 10 esemplari per il mercato olandese

Abarth presenta la 500 Competizione. Bianca con dettagli neri, anche se il suo colore sarebbe dovuto essere l’arancione, arancione tulipano. La serie speciale torinese viene infatti proposta per il mercato olandese, e prodotta in soli dieci esemplari. Ad un prezzo di 24.995 Euro.
Rispetto alla quale presenta una dotazione di serie completa fino al futile: oltre ad i cerchi in lega da 17 pollici, vengono “offerti” sedili in pelle con logo Competizione (unico dettaglio distintivo), climatizzatore automatico e navigatore satellitare, decalcomanie esterne ed sistema audio potenziato. Ah, quasi dimenticavamo: il kit Essesse non è presente.


Stupenda :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 

Allegati

  • big_Abarth500Competizione_02.jpg
    big_Abarth500Competizione_02.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 2,125
  • big_Abarth500Competizione_01.jpg
    big_Abarth500Competizione_01.jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 2,122
  • big_Abarth500Competizione.jpg
    big_Abarth500Competizione.jpg
    114.3 KB · Visualizzazioni: 2,127
..si va beh, io apprezzo questo sforzo di FIAT a fare versioni particolari numerate, però qui mi pare che si arrampicano sugli specchi :specchio)

Ricordiamoci che è pur sempre un'auto "delle dimensioni di una scarpa"...non la si può pagare uno sproposito dai..

Sapreste dirmi in cosa consiste il kit che porta il motore da 135 a 160cv? forse l'hanno già scritto ma non riesco a trovarlo
 
Railman":202r421p ha detto:
Sapreste dirmi in cosa consiste il kit che porta il motore da 135 a 160cv? forse l'hanno già scritto ma non riesco a trovarlo
..nessuno sa rispondermi?
 
Railman":3m9rklfs ha detto:
Railman":3m9rklfs ha detto:
Sapreste dirmi in cosa consiste il kit che porta il motore da 135 a 160cv? forse l'hanno già scritto ma non riesco a trovarlo
..nessuno sa rispondermi?
sò quello per la punto in cui mettono filtro,turbina e iniettori se non sbaglio,ma per la 500 non saprei...ho paura che sia solo elettronica...
 
Railman":1mecptls ha detto:
non ha senso il kit SS allora sul cinquino..??
si ha cmq il kit cerchi + assetto+ freni(pastiglie e dischi)..ha il senso che dopo è omologata,però penso e spero costi meno rispetto al kit per la punto...
 
fillojtd":3dhg74bg ha detto:
Railman":3dhg74bg ha detto:
non ha senso il kit SS allora sul cinquino..??
si ha cmq il kit cerchi + assetto+ freni(pastiglie e dischi)..ha il senso che dopo è omologata,però penso e spero costi meno rispetto al kit per la punto...
si si, so che il kit comprende anche il resto, ma diciamo che per "farla andare" basta una mappa...però è un pacco, almeno la GPunto ha una turbina diversa, il filtro diretto, e se non sbaglio l'intercooler maggiorato :scratch) ..otre che cerchi assetto ecc...

il kit per il cinquino dovrebbe costare 2500€
 
Questo è l'elenco dei pezzi di mio fratello


kit ss motore + assetto white wheels pick&pack
elettrovalvola wastegate
cs. tubazione valvola per att.su turbina
tubo compr, - nourice: staffa ancoraggio al TC
guarnizione a sezione rettangolare
tubo caricamento radiatore
nourice
tubo acqua da radiatore a motore
tubo acqua da radiatore a motore
collare
tubaz alta pressione ingresso intercooler
collare elastico
collare elastico
collare elastico
collare elastico
tubaz alta pressione uscita intercooler
minuteria fissaggio riparo hot end - rosetta
rondella tranciata piana 6x16x2
manichetta aria pulita
manichetta aira pulita
staffa fissaggio manichetta aria sporca
manichetta aria sporca
cartuccia filtro aria bmc
targa met. abarth by bmc su scatola filtro aria
targa met. abarth by bmc su scatola filtro aria
sensore p-boost
riparo calore su trubina / attuatore
tubo blow by
compessibo scritta esseesse su cover motore
adesibo esseesse portellone psoteriore
minuteria fissaggio riparo hot end -dado
vite te m6x25 - 8.8
compl scarico kit esseesse magneti m definitivo
hot - end (catalizzatore)
riparo calore hot end
guarnizione hot - end
v -clamp
cold - end teminale era 51831048
fascetta d 55mm collegam tratto center con poster
kit esseesse base engine
turbocompressione garret gt1446
tappo dump valve integrata
collettore di scarico
guarnizione 7 riparo su collettore scarico
riparo calore su collettore di scarico
tubazione acqua a turbocompressione da motore
tubazione pompa acqua
tubazione acqua da termostato a modine
termostato
turbazioni ingresso olio turbcompressione
tubazioni in uscita olio turbocompressione
green filter completo
riparo green filter superiore
riparo green filter laterale
sensore tmap
guel rail completo
frizione completa
guarnizione coll scarico - turbina
dado m8 eauf flangiato
prigionieri testa cilindri
guarnizione di tenuta toroidale 1.78x21,95(020)
guarnizione di tenuta toroidale 1.78x44.17(031)
prigioniero m6x1 gambo 18 radice 9
dadi di fissaggio
vite te flangiata mx16
dado testa - collettore scarico
cassa kit esseesse era xp 16.b0
kit assetto cerchi colore bianco 1949
kit assetto cerchi colore titanio
 
Karl Schnorr Kraftfahrzeuge: la sua Abarth 500 raggiunge i 200 cavalli

Il preparatore tedesco Karl Schnorr ha sviluppato un pacchetto d’elaborazione dedicato all’Abarth 500. Con cui aumentare il potenziale del 1.4 T-Jet, ora offerto in due livelli di potenza: il meno estremo porta con sé ulteriori 28 cavalli e 45 Nm (163 e 251 Nm), mentre lo Stage II innalza la potenza massima a ben 200 cavalli (+65).
Le modifiche ad impianto di scarico, sistema di sovralimentazione e centralina si riversano nei 5.050 Euro richiesti per installare il kit, cifra per molti versi fuori mercato senza alcuna garanzia di affidabilità; chi si accontentasse dei “soli” 163, riuscirebbe a cavarsela con 950 Euro.


Io avrei evitato i cerchi rossi.......... :splat) :splat)
 

Allegati

  • big_KarlSchnorrAbarth500_07.jpg
    big_KarlSchnorrAbarth500_07.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 1,908
  • big_KarlSchnorrAbarth500_06.jpg
    big_KarlSchnorrAbarth500_06.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 1,913
  • big_KarlSchnorrAbarth500_03.jpg
    big_KarlSchnorrAbarth500_03.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 1,915
  • big_KarlSchnorrAbarth500_02.jpg
    big_KarlSchnorrAbarth500_02.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 1,912
Fiat 500 Abarth 695 Tributo Ferrari

Al salone di Francoforte, Abarth presenterà la 500 in allestimento “695 Tributo Ferrari”. Anticipata da queste immagini, e dai giusti dettagli: motore 1.4 turbo con più di 180 cavalli, cambio sequenziale a sei rapporti con palette al volante. Potrebbero bastare solo questi requisiti tecnici per motivare l’allestimento, ma così non sarebbe giustificato il riferimento al Cavallino.
I tecnici di Corso Marche hanno pertanto utilizzato la colorazione Rosso Scuderia, celebrazione nella celebrazione (insieme alla storica sigla 695), sviluppato nuove tarature per assetto ed impianto frenante e scelto cerchi in lega da 17 pollici con disegno specifico. Nessuna comunicazione riguardo ad un’eventuale produzione in serie limitata.

L’Abarth 695 Tributo Ferrari continua a svelarsi con queste nuove foto ufficiali, appena comparse sul sito della casa. E sono quelle degli interni a colpire di più: le differenze dagli altri cinquini con lo Scorpione addosso sono davvero evidenti: come sulla 430 Scuderia mancano i tappetini (e si vedono le due strisce longitudinali sulla carrozzeria…), per dirne una, ma i tratti distintivi non si fermano certo qui.
I sedili ad esempio sono realizzati da Sabelt in un guscio di fibra di carbonio, e la presenza di una trasmissione del tutto particolare è evidenziata dai paddles dietro al volante e dalla concomitante assenza del pedale della frizione e della leva del cambio, sostituita dai due tasti “R” ed “N”.
Completa il quadro delle modifiche estetiche la vistosa fascia in fibra di carbonio che attraversa la plancia in tutta la sua larghezza. Non vediamo l’ora di conoscere tutti i dettagli di questo esclusivo giocattolone…

autoblog


Stupenda davvero.......bellissima dentro e fuori. Certo se invece di fare ste cose, investissero in 159 GTA, Brera e Spider GTA......


[URL=http://img232.imageshack.us/i/bigabarth695tributoferrz.jpg/]
[URL=http://img197.imageshack.us/i/bigabarth695tributoferre.jpg/]
[url=http://img17.imageshack.us/i/bigabarth695tributoferrg.jpg/]



[URL=http://img193.imageshack.us/i/bigabarth695tributoferrt.jpg/]
 
Top