separazione forzare tra mukkopazzo e nasona....

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????
 
mukkopazzo":3rcqfwjo ha detto:
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????


Ti hanno fermato?
 
antoboy":231jx358 ha detto:
mukkopazzo":231jx358 ha detto:
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????


Ti hanno fermato?

no, autovelox
 
mukkopazzo":1hadsp42 ha detto:
antoboy":1hadsp42 ha detto:
mukkopazzo":1hadsp42 ha detto:
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????


Ti hanno fermato?

no, autovelox
:mecry2)


mi dispiace.... :cry:
 
mancio83":vpmxf4ag ha detto:
azz e che hai combinato per farti ritirare la patente qui a napoli??

m'hanno fotografato a benevento...se mi fermavano qui da noi almeno appattavo e chiedevo la grazia.... ma col velox su una superstrada ci sta poco da fare
 
mukkopazzo":16ljnpt1 ha detto:
mancio83":16ljnpt1 ha detto:
azz e che hai combinato per farti ritirare la patente qui a napoli??

m'hanno fotografato a benevento...se mi fermavano qui da noi almeno appattavo e chiedevo la grazia.... ma col velox su una superstrada ci sta poco da fare


Scusa nn si può dichiarare che non guidavi te e pagare la multa maggiorata?
 
ora si ke starò + attento.. proprio ieri ci pensavo.. se me la ritirano mi faccio l'estate senza macchina.. d'ora in poi piano... ma una mappa degli autovelox nn c'è?

ps: da noi hanno messo i tutor anche in tangenziale..
 
Marco22":35fkjpvc ha detto:
Pagato il doppio della multa e non le hanno tolto manco un punto povera... :D
un sistema veramente ingiusto.
So che è brutto come vengono usate le multe, probabilmente è sproporzionato anchei l mese di sospensione della patente, ma è ancora + grave che chi ha i soldi la passa liscia. :KO)

La tua amica spero non se ne vanti
 
antoboy":2ugni8r8 ha detto:
Scusa nn si può dichiarare che non guidavi te e pagare la multa maggiorata?
Infatti... è una bella batosta ma per lo meno ti tieni la patente e i punti... tanto se poi volessi fare un corso di recupero i soldi te li rubano comunque...

giangirm":2ugni8r8 ha detto:
un sistema veramente ingiusto.
So che è brutto come vengono usate le multe, probabilmente è sproporzionato anchei l mese di sospensione della patente, ma è ancora + grave che chi ha i soldi la passa liscia. :KO)
Su questo sono perfettamente d'accordo... ma siamo in Italia... e ovviamente la patente a punti viene usata più per far cassa (vedi appunto multe raddoppiate e corsi di recupero...) che per prevenire incidenti.
 
la maggiorazione va dai 252 ai 1000 euro più la multa.... sarebbe una batosta paurosa
anche perchè se pago subito pago 400 euro che è il minimo, se passano 60gg oppure nn dichiaro il conducente nn pago più solo il minimo...

ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?
 
mukkopazzo":35hjqwyy ha detto:
la maggiorazione va dai 252 ai 1000 euro più la multa.... sarebbe una batosta paurosa
anche perchè se pago subito pago 400 euro che è il minimo, se passano 60gg oppure nn dichiaro il conducente nn pago più solo il minimo...

ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?


Da quello che so io fanno sempre la minima se paghi entro i 60 gg
 
mukkopazzo":3kc1c0j4 ha detto:
ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?
guarda che se è la prima volta è molto facile che siano solo 30 gg
 
giangirm":3fn9ib9m ha detto:
mukkopazzo":3fn9ib9m ha detto:
ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?
guarda che se è la prima volta è molto facile che siano solo 30 gg
Penso anche io; a mio padre l'hanno tolta un mese (circa 1 anno fa).
Però da cosa ho sentito ultimamente sono diventati più cattivi... ma soprattutto per la guida in stato di ebbrezza.
 
Top