separazione forzare tra mukkopazzo e nasona....

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
32
Roma (Trieste/Salario)
mukkopazzo":3rcqfwjo ha detto:
giorno di dolore....
mi hanno sospeso la patente (da 1 a 3 mesi non so ancora) + 400 euro di multa e - 10 punti, si me la so cercata e so cazzi miei ma mi dispiace da morire perchè è pure estate e come cacchio ci vado in vacanza????

Ti hanno fermato?

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
antoboy":231jx358 ha detto:
mukkopazzo":231jx358 ha detto:
giorno di dolore....

Ti hanno fermato?

no, autovelox

massmo_it_it

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2005
4,670
0
36
Arpino (FR)
www.massimopolsinelli.com
mukkopazzo":1hadsp42 ha detto:
antoboy":1hadsp42 ha detto:
mukkopazzo":1hadsp42 ha detto:
giorno di dolore....

Ti hanno fermato?

no, autovelox
:mecry2)

mi dispiace.... :cry:

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
mancio83":vpmxf4ag ha detto:
azz e che hai combinato per farti ritirare la patente qui a napoli??

m'hanno fotografato a benevento...se mi fermavano qui da noi almeno appattavo e chiedevo la grazia.... ma col velox su una superstrada ci sta poco da fare

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
32
Roma (Trieste/Salario)
mukkopazzo":16ljnpt1 ha detto:
mancio83":16ljnpt1 ha detto:
azz e che hai combinato per farti ritirare la patente qui a napoli??

m'hanno fotografato a benevento...se mi fermavano qui da noi almeno appattavo e chiedevo la grazia.... ma col velox su una superstrada ci sta poco da fare

Scusa nn si può dichiarare che non guidavi te e pagare la multa maggiorata?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ora si ke starò + attento.. proprio ieri ci pensavo.. se me la ritirano mi faccio l'estate senza macchina.. d'ora in poi piano... ma una mappa degli autovelox nn c'è?

ps: da noi hanno messo i tutor anche in tangenziale..

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,415
10
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Marco22":35fkjpvc ha detto:
Pagato il doppio della multa e non le hanno tolto manco un punto povera... :D
un sistema veramente ingiusto.
So che è brutto come vengono usate le multe, probabilmente è sproporzionato anchei l mese di sospensione della patente, ma è ancora + grave che chi ha i soldi la passa liscia. :KO)

La tua amica spero non se ne vanti

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
0
36
La Morra (CN)
antoboy":2ugni8r8 ha detto:
Scusa nn si può dichiarare che non guidavi te e pagare la multa maggiorata?
Infatti... è una bella batosta ma per lo meno ti tieni la patente e i punti... tanto se poi volessi fare un corso di recupero i soldi te li rubano comunque...

giangirm":2ugni8r8 ha detto:
un sistema veramente ingiusto.
So che è brutto come vengono usate le multe, probabilmente è sproporzionato anchei l mese di sospensione della patente, ma è ancora + grave che chi ha i soldi la passa liscia. :KO)
Su questo sono perfettamente d'accordo... ma siamo in Italia... e ovviamente la patente a punti viene usata più per far cassa (vedi appunto multe raddoppiate e corsi di recupero...) che per prevenire incidenti.

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
la maggiorazione va dai 252 ai 1000 euro più la multa.... sarebbe una batosta paurosa
anche perchè se pago subito pago 400 euro che è il minimo, se passano 60gg oppure nn dichiaro il conducente nn pago più solo il minimo...

ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
32
Roma (Trieste/Salario)
mukkopazzo":35hjqwyy ha detto:
la maggiorazione va dai 252 ai 1000 euro più la multa.... sarebbe una batosta paurosa
anche perchè se pago subito pago 400 euro che è il minimo, se passano 60gg oppure nn dichiaro il conducente nn pago più solo il minimo...

ho sbagliato, stop.... ma porcaputtanazozzamaiala ok pagare ma 3 mesi senza potermi muovere come faccio?

Da quello che so io fanno sempre la minima se paghi entro i 60 gg

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,415
10
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
mukkopazzo":3kc1c0j4 ha detto:
guarda che se è la prima volta è molto facile che siano solo 30 gg

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
0
36
La Morra (CN)
giangirm":3fn9ib9m ha detto:
mukkopazzo":3fn9ib9m ha detto:
guarda che se è la prima volta è molto facile che siano solo 30 gg
Penso anche io; a mio padre l'hanno tolta un mese (circa 1 anno fa).
Però da cosa ho sentito ultimamente sono diventati più cattivi... ma soprattutto per la guida in stato di ebbrezza.