separazione forzare tra mukkopazzo e nasona....

Vespa 2":31rt5nu9 ha detto:
shinjichan":31rt5nu9 ha detto:
.. tolti a mio padre :asd)

Mio padre mi avrebbe dato uno schiaffone da..2 punti di sutura.. :asd)

Il punto è che sono andato a casa... e mia madre ridendo mi dice:

"Marco ti è arrivato un bel assegno"

e io penso... mmmmm questa cosa mi sa di fregatura...

prendo la busta verde la apro eeeee tadannnn multona per eccesso di velocità! 150eurozzi da pagare!
Io guardo i miei genitori con occhi luccicanti e li prego di prendersi i miei punti... all'inizio mia madre (22 punti) poi alla fine mio padre (15punti) :asd)

Mio padre ha insistito tanto a prendersi lui i punti perchè diceva che nella foto magari si vede che non è una donna alla guida!
 
shinjichan":2nudfd2e ha detto:
Vespa 2":2nudfd2e ha detto:
shinjichan":2nudfd2e ha detto:
.. tolti a mio padre :asd)

Mio padre mi avrebbe dato uno schiaffone da..2 punti di sutura.. :asd)

Il punto è che sono andato a casa... e mia madre ridendo mi dice:

"Marco ti è arrivato un bel assegno"

e io penso... mmmmm questa cosa mi sa di fregatura...

prendo la busta verde la apro eeeee tadannnn multona per eccesso di velocità! 150eurozzi da pagare!
Io guardo i miei genitori con occhi luccicanti e li prego di prendersi i miei punti... all'inizio mia madre (22 punti) poi alla fine mio padre (15punti) :asd)

Mio padre ha insistito tanto a prendersi lui i punti perchè diceva che nella foto magari si vede che non è una donna alla guida!

E se fosse stato un assegno vero..

Avresti sempre guardato con occhi luccicanti i tuoi genitori pregandoli di prendere i soldi al posto tuo? :p

Mmm..
Ognuno fa come crede..Ma personalmente mi sarei preso la responsabilità della mia belinata..IMHO.. :OK)
 
shinjichan":2quwcvr3 ha detto:
bhè io con la macchina ci lavoro ... e di certo non ero in giro a fare il pirl*
Ero solo un pò di fretta su una strada deserta

Mmm.. :scratch)
Allora mi sa che i punti di sutura che mi avrebbe dato mio padre sarebbero stati molti di più.. :asd)

:fluffle)
 
yugs":3oyw65x6 ha detto:
Ma a verbale dovrebbe già specificare il periodo di sospensione no?

io pagherei la multa, un bel corso di aggiornamento (tanto per darli così o pagando la multa più alta non cambia, ma almeno mi faccio un ripasso a scuola guida, male non fa) e per la sospensione vedi quanto ti danno (che tanto la sospensione la becchi lo stesso) e fai l'abbonamento al bus. ;)

x sapere x quanto tempo te la ritirano vieni chiamato in caserma più o meno dopo 3 settimane che ti hanno preso la patente....

poi... ripasso di scuola guida????? ma ne hai mai fatto uno??? si fa di tutto meno che ripassare... son divertenti proprio x quello!!! :asd) :asd)
 
Top