sentita la scossa stanotte?

A Milano l'ho sentita abbastanza bene, anche se qui arrivano molto molto attenuate fortunatamente. Danno come epicentro tra Mantova e Modena.

copio e incollo:
Epicentro Novi, San Posidonio e Concordia l’epicentro del nuovo terremoto ma anche altre zone del Nord Italia l’hanno avvertita in maniera piuttosto netta e forte. Nelle prossime ore sicuramente si saprà qualcosa di più e purtroppo non sono escluse altre scosse anche molto forti. Al momento non si hanno notizie di vittime e/o crolli ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime ore.

non vorrei dire stupidaggini ma da quello che ho capito vedendo le zone sembra verso nord-ovest :scratch)

sabryina":1gboi7te ha detto:
Si sta spostando assieme alla placca, è una cosa del tutto normale.
Esatto.
Allo spostamento della placca, si sposta l'epicentro.

Comunque anche qui si è sentito qualcosina anche stasera.

Luchino T.S.":3pc8itzv ha detto:
sabryina":3pc8itzv ha detto:
Luchino T.S.":3pc8itzv ha detto:
Verso le mie zone quindi... :eek:hmamma)
Prima che l'epicentro arrivi da te, l'Italia sarà orizzontale :OK)
Si però alcune scosse sono già partite dalle zone di Mantova...
No, a Mantova sono state avvertite ma l'epicentro è sempre lo stesso e cioè quello emiliano. A Mantova non c'è stato nessun epicentro.

denny1977":1pw50nw5 ha detto:
No, a Mantova sono state avvertite ma l'epicentro è sempre lo stesso e cioè quello emiliano. A Mantova non c'è stato nessun epicentro.
Esattamente.. prima di arrivare l'epicentro a Bergamo ce ne passerà, tutta questa generazione sarà ben all'altro mondo, non la vivremo :OK)

Luchino T.S.":1j7fk4ka ha detto:
Brescia per cortesia... :D
ve lo cediamo volentieri da Bg :asd)
-----------------------------------------------------------------------------

cmq altro che scemare ste scosse :swear) :swear)
terremoti.jpeg