Verso dove?anche io l'ho sentita appena appena per qualche secondo,provincia di Brescia...autoren":3snxgcmf ha detto:dicono che l'epicentro si stia spostando :?:
Esatto.sabryina":1gboi7te ha detto:Si sta spostando assieme alla placca, è una cosa del tutto normale.
Verso le mie zone quindi... hmamma)autoren":393woj1x ha detto:non vorrei dire stupidaggini ma da quello che ho capito vedendo le zone sembra verso nord-ovest :scratch)
Prima che l'epicentro arrivi da te, l'Italia sarà orizzontale :OK)Luchino T.S.":iad1q5b1 ha detto:Verso le mie zone quindi... hmamma)
Si però alcune scosse sono già partite dalle zone di Mantova...sabryina":1ekxezqf ha detto:Prima che l'epicentro arrivi da te, l'Italia sarà orizzontale :OK)Luchino T.S.":1ekxezqf ha detto:Verso le mie zone quindi... hmamma)
No, a Mantova sono state avvertite ma l'epicentro è sempre lo stesso e cioè quello emiliano. A Mantova non c'è stato nessun epicentro.Luchino T.S.":3pc8itzv ha detto:Si però alcune scosse sono già partite dalle zone di Mantova...sabryina":3pc8itzv ha detto:Prima che l'epicentro arrivi da te, l'Italia sarà orizzontale :OK)Luchino T.S.":3pc8itzv ha detto:Verso le mie zone quindi... hmamma)
Esattamente.. prima di arrivare l'epicentro a Bergamo ce ne passerà, tutta questa generazione sarà ben all'altro mondo, non la vivremo :OK)denny1977":1pw50nw5 ha detto:No, a Mantova sono state avvertite ma l'epicentro è sempre lo stesso e cioè quello emiliano. A Mantova non c'è stato nessun epicentro.
ve lo cediamo volentieri da Bg :asd)Luchino T.S.":1j7fk4ka ha detto:Brescia per cortesia...