Sentimentale: a volte l'onestà non paga[lunghetto]

Megadeath":datjxwo2 ha detto:
la maggior parte degli arrapati che vedono le donne solo come buchi che camminano son gli amanti preferiti di "federica"

Ma guarda, pensa che per me è stato proprio il contrario...
Quando facevo il romanticone gentile finivo sempre a pugnette, quando ho cominciato a fregarmene e fare la merda, il braccio destro ha cominciato a calare di muscolatura...
 
Faso":9vmh7m0t ha detto:
Megadeath":9vmh7m0t ha detto:
ammazza che estremisti... qua sembra che la maggior parte delle persone che han scritto si divertano a trattare la donna (e intendo la donna come genere umano, non uno specifico caso) come una zoccola da divertimento passeggero... ma a dir poco son allibito...

diciamo che almeno per me è riferito a questo caso, io sono insieme alla mia ragazza da + di 2 anni e mezzo e la tratto coi guanti, stesso discorso per altre ragazze che si meritano di essere trattate così

però fidati che molte si meritano tutto quello che abbiamo detto finora e secondo me anche questa tipa rientra in quelle da trattare male, perchè se l'è cercata!

scusa tu dici che vanno trattate bene ma allora lei perchè avrebbe dovuto comportarsi così?
se fosse capitato a te che una tipa mette in giro voci fasulle sul tuo conto tu come reagiresti la prossima volta che te ne trovi una simile? la tratti bene o male?

ovvimente non voglio far polemiche per carità, ognuno la pensa a modo suo :fluffle)
ma prima di tutto non mi sarei mai spinto a quei livelli per poi dirle che non m'interessa, tutto qui... ho una carissima amica da 8 anni, che e' una ragazza bella da far paura, che ho conosciuto all'uscita di un locale e le prime frasi che ci siam detti son state "io sono fidanzato/a e felicissimo/a, per cui niente interessi strani", e cosi' e' stato da allora, punto. quella ragazza sa tutto di me come i miei piu' cari amici, e alle domande di amici che mi dicevano "ma perche' non te la fai?" la risposta e' sempre la stessa: "e' un'amica, e io per lei sono lo stesso".

mi son trovato in molte occasioni "dubbie" dove ragazze mi morivan dietro ma non ero attratto da loro, ma per dirglielo o farglielo capire non ci ho messo 6 mesi dopo il gioco del matrimonio & c., e non me le son fatte tanto per ingrandire il mio ego di macho o quel che volete, perche' (scusate la volgarita' della frase) "una botta e via non vale una sega ben fatta"...

se una ragazza ha interesse per te, lo capisci in 4 minuti 2 sguardi e 30 parole, a meno che tu non sia "de legno", se questo ragazzo ha accettato il fatto che lei si esponesse fino a questo punto non e' affatto vero che lui non l'ha illusa, perche' in realta' l'ha fatto e basta, per divertimento o chissa' per cosa, ma l'ha fatto... se voleva evitare questo genere di situazione doveva usar chiarezza sin dal principio, non giocare finche' il gioco s'e' rotto... ah, ovviamente son miei pensieri...

diciamo cosi': io non mi sarei mai trovato in questa situazione, perche' per chi sono, come sono e come mi comporto, il dubbio fino a questi termini non sarebbe mai nato...
 
Megadeath":1cb6207z ha detto:
"una botta e via non vale una sega ben fatta"...

in alcuni casi è proprio vero :asd)

Megadeath":1cb6207z ha detto:
diciamo cosi': io non mi sarei mai trovato in questa situazione, perche' per chi sono, come sono e come mi comporto, il dubbio fino a questi termini non sarebbe mai nato...

idem, avrei preferito chiarire dal principio ;) [/quote]
 
Federicoroll":1o5lbtv8 ha detto:
ma infatti , non è che le donne vanno trattate male, per carità....
Bisogna distinguere sempre e valutare.....

Se una donna merita di essere trattata bene, come tale dev'essere trattata... se invece è una tutta che se la tira,basta snobbarla... se una persona che ti vuol bene si è amici.. se è una a cui piace il bananamento, allora si bananeggia!!!!!! :sarcastic)

Logico che ci vuole l'attrazione anche non fisica, qui si parla di donne sicuramente belle , ma anche con un bel pò di sale in zucca... quelle senza cervello appunto perchè si credono intelligentissime mi stanno sulla minchia in una maniera impressionante, ma faccio finta di niente, tanto a me che me frega! .... :sarcastic)
anche a me stanno sulle balle in maniera viscerale, e a maggior ragione possono essere anche miss mondo che per me non esistono proprio, considerazione pari a meno infinito...
 
SS 65 is my home":la1a4giz ha detto:
Megadeath":la1a4giz ha detto:
la maggior parte degli arrapati che vedono le donne solo come buchi che camminano son gli amanti preferiti di "federica"

Ma guarda, pensa che per me è stato proprio il contrario...
Quando facevo il romanticone gentile finivo sempre a pugnette, quando ho cominciato a fregarmene e fare la merda, il braccio destro ha cominciato a calare di muscolatura...
io invece son fidanzato, sto benissimo con la mia ragazza, la amo alla follia, e non ho avuto bisogno di fare la merda per trovarla, oltre al fatto che da single non ho mai sentito la necessita' di comportarmi in modi simili solo per far da tappabuchi o da cavatappi a seconda del fotogramma...
 
Megadeath":2ojezt8z ha detto:
ho una carissima amica da 8 anni, che e' una ragazza bella da far paura, che ho conosciuto all'uscita di un locale e le prime frasi che ci siam detti son state "io sono fidanzato/a e felicissimo/a, per cui niente interessi strani", e cosi' e' stato da allora, punto. quella ragazza sa tutto di me come i miei piu' cari amici, e alle domande di amici che mi dicevano "ma perche' non te la fai?" la risposta e' sempre la stessa: "e' un'amica, e io per lei sono lo stesso".
... io invece avrei detto... perchè sei frocio :rotolo)

...dai... ci sta in queste circostanze! :asd)


PS chiedile se le piacciono i gatti :crepap)
 
Megadeath":30qy3s4i ha detto:
io invece son fidanzato, sto benissimo con la mia ragazza, la amo alla follia, e non ho avuto bisogno di fare la merda per trovarla

ma guarda che il difficile non è mica trovarla, il difficile è non farla andar via...e non parlo di mesi, ma parlo di anni.
 
SS 65 is my home":2slmlazi ha detto:
Megadeath":2slmlazi ha detto:
io invece son fidanzato, sto benissimo con la mia ragazza, la amo alla follia, e non ho avuto bisogno di fare la merda per trovarla

ma guarda che il difficile non è mica trovarla, il difficile è non farla andar via...e non parlo di mesi, ma parlo di anni.
24 settembre 2005, basta? ;)
 
InterNik":3tuc8z8y ha detto:
Megadeath":3tuc8z8y ha detto:
ho una carissima amica da 8 anni, che e' una ragazza bella da far paura, che ho conosciuto all'uscita di un locale e le prime frasi che ci siam detti son state "io sono fidanzato/a e felicissimo/a, per cui niente interessi strani", e cosi' e' stato da allora, punto. quella ragazza sa tutto di me come i miei piu' cari amici, e alle domande di amici che mi dicevano "ma perche' non te la fai?" la risposta e' sempre la stessa: "e' un'amica, e io per lei sono lo stesso".
... io invece avrei detto... perchè sei frocio :rotolo)

...dai... ci sta in queste circostanze! :asd)


PS chiedile se le piacciono i gatti :crepap)
nah, te vedi froci ovunque... non e' che... ? :sarcastic)

comunque hmmm... non saprei, essendo io allergico ai gatti non ho mai affrontato l'argomento :asd)
 
Megadeath":3ktayaqx ha detto:
SS 65 is my home":3ktayaqx ha detto:
Megadeath":3ktayaqx ha detto:
io invece son fidanzato, sto benissimo con la mia ragazza, la amo alla follia, e non ho avuto bisogno di fare la merda per trovarla

ma guarda che il difficile non è mica trovarla, il difficile è non farla andar via...e non parlo di mesi, ma parlo di anni.
24 settembre 2005, basta? ;)

Nemmeno 3 anni?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
KeTaMiNa":3kr5mlqq ha detto:
ho letto solo ora il primo post..
volevo solo dire che sei un "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e dovevi ascoltare il tuo capo! :jolly)
Dovevi solo trombartela :asd)



PS: si scherza eh ;)
Volevo solo dirti che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!sei anche un pò tu che non sei sato a leggere bene.Lungi da me essere pentito per non essermela trombata.
Il resto mi può dar fastidio ma poi passa.Peggio fare qualcosa di cui poi mi sarei pentito.

p.s. si scherza eh....
 
Megadeath":2iltdt29 ha detto:
InterNik":2iltdt29 ha detto:
Megadeath":2iltdt29 ha detto:
ho una carissima amica da 8 anni, che e' una ragazza bella da far paura, che ho conosciuto all'uscita di un locale e le prime frasi che ci siam detti son state "io sono fidanzato/a e felicissimo/a, per cui niente interessi strani", e cosi' e' stato da allora, punto. quella ragazza sa tutto di me come i miei piu' cari amici, e alle domande di amici che mi dicevano "ma perche' non te la fai?" la risposta e' sempre la stessa: "e' un'amica, e io per lei sono lo stesso".
... io invece avrei detto... perchè sei frocio :rotolo)

...dai... ci sta in queste circostanze! :asd)


PS chiedile se le piacciono i gatti :crepap)
nah, te vedi froci ovunque... non e' che... ? :sarcastic)
Non so, mi sembri decisamente esperto del ramo... :lol:
comunque hmmm... non saprei, essendo io allergico ai gatti non ho mai affrontato l'argomento :asd)
poveeeeeriinaa... dovrà essere consolata... da qualcuno meglio disposto :p
 
pis-pis":byiuk3u3 ha detto:
KeTaMiNa":byiuk3u3 ha detto:
ho letto solo ora il primo post..
volevo solo dire che sei un "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e dovevi ascoltare il tuo capo! :jolly)
Dovevi solo trombartela :asd)



PS: si scherza eh ;)
Volevo solo dirti che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!sei anche un pò tu che non sei sato a leggere bene.Lungi da me essere pentito per non essermela trombata.
Il resto mi può dar fastidio ma poi passa.Peggio fare qualcosa di cui poi mi sarei pentito.

p.s. si scherza eh....
:rotolo)

Chiedile se le piacciono i gatti... :sedia)
 
SS 65 is my home":qh47wzxy ha detto:
Megadeath":qh47wzxy ha detto:
SS 65 is my home":qh47wzxy ha detto:
Megadeath":qh47wzxy ha detto:
io invece son fidanzato, sto benissimo con la mia ragazza, la amo alla follia, e non ho avuto bisogno di fare la merda per trovarla

ma guarda che il difficile non è mica trovarla, il difficile è non farla andar via...e non parlo di mesi, ma parlo di anni.
24 settembre 2005, basta? ;)

Nemmeno 3 anni?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho 26 anni, lei ne ha 20 appena compiuti, cos'e' dovevamo fidanzarci quando io ebbi la mia prima erezione e lei era ancora divisa nel padre e nella madre?... suvvia, serieta'...
 
Top