Sentimentale: a volte l'onestà non paga[lunghetto]

L'amore si ha per le persone Importanti.Non per le persone estranee,alle quali puoi volere tanto tanto bene,non di più.

cica":34znoxhk ha detto:
L'amore si ha per le persone Importanti.Non per le persone estranee,alle quali puoi volere tanto tanto bene,non di più.
mah... mi sembra una generalizzazione eccessiva.

c'è chi si innamora una o due volte nella vita, chi lo fa ogni fine settimana.

Andrei mooolto cauto a proiettare sull' "universo" le emozioni del singolo.
---
comunque la cosa positiva è che c'è il riconoscimento espresso che l'onestà non sempre paga.

Preso come assioma, vanno tratte le conseguenze :p

cica":2z8urkwy ha detto:

Ma proprio perchè a queste persone vuoi bene non sei legittimato a prenderle per il culo, scopartele e basta solo per il gusto di farlo o per non passar per finocchio. :OK)

Vedi, io quando mi trovo davanti a situazioni del genere ho una regola, fare la cosa giusta, tu l'hai fatta, e l'importante è che ora tu stia bene con te stesso, fare la cosa giusta non è sempre facile, quindi sii fiero di te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri.

ZeroShift":8uizw48w ha detto:
Vedi, io quando mi trovo davanti a situazioni del genere ho una regola, fare la cosa giusta, tu l'hai fatta, e l'importante è che ora tu stia bene con te stesso, fare la cosa giusta non è sempre facile, quindi sii fiero di te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri.
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?

Così, solo per curiosità... ;)

pis-pis":2roaeiuu ha detto:
cica":2roaeiuu ha detto:

Ma proprio perchè a queste persone vuoi bene non sei legittimato a prenderle per il culo, scopartele e basta solo per il gusto di farlo o per non passar per finocchio. :OK)
Mahh...
Forse hai un'idea... diciamo così... "angelicata" delle donne, e magari un po' troppo "romantica" della vita in generale.

Siamo solo scimmie col frac, una chiavatina non incide sul conflitto israelo-palestinese, o sulla Corea del Nord.

Non incide più di tanto, neppure, tra persone adulte "normalmente" scafate.

Certo, se uno ha il mito del "principe azzurro" (... neroazzurro :lol: ) o parimenti della Grande Storia D'Amore Che Tutto Quanto Fa Dimenticare E Che Mai Si Può Migliorare... rischia grandi delusioni e/o diventare vecchio senza aver mai veramente vissuto :shrug03)

La Famiglia del Mulino Bianco ahimè non esiste :shrug03)
Bisogna essere onesti con se stessi purtroppo e misurasi con meno seghe mentali verso gli altri.
Il rispetto lo hai solo con chi conosci veramente e approfonditamente, ahimè con le donne la sincerità le buone maniere e il rispetto paga poco. Lo potrai fare solo con chi veramente conterà per il resto delle vita e se ci sarà.
E' brutto dirlo ma il tutto bene esiste solo quando sogniamo la realtà e piena di gente che te lo vuole mettere lì e le donne sono animali opportunisti e mi scuso del termine.
Noi uomi siamo troppi ingenui, direi ancora animali primordiali.
In questo ambito i consigli non servono, quoto il discorso che esiste chi si innamora una volta al mese, chi anche mai e magari quest'utlimo ha un bagaglio emotivo molto ricco e bello :asd)

Samuelejts":2lmem8mi ha detto:
M ainfatti, ho fatto questa iperbole perchè sennò sembra la sagra dei buoni sentimenti e dell'irreale :shrug03)

Guarda che non è la sagra dei buoni sentimenti o altro è solo che non mi va di prendere per il culo una persona a cui voglio bene e illuderla. Punto.
Non mi sembra di comportarmi da S francesco o altro (nella mia vita e soprattutto ultimamente sono stato tutt'alttro che San Franceso).
E' solo cercare di avere dei principi personali, minimi, e rispettarli.
Io ho il prinipio dell'amicizia. Non mi sembra così deprecabile.
E poi non è neanche il discorso dlle seghe mentali. Io per questa ragazza di seghe mentali me ne son fatte prorpio poche.Anzi non me ne sono proprio fatte. Almeno fino all'altro ieri lei vivenva la sua vita, venendomi dietro o meno, e io vivevo pacificamente la mia.Si scherzava, si usciva insieme ma tutto sommato restava tutta nella piena normalità.
Mi dispiace solo il fatto che quando sono stato onesto con lei me lo son preso sui denti...beh pazienza sopravviverò.Ho sopravvissuto a delle bastonate ben peggiori per delle persone che contavano anche di più della mia vita....sai cosa me ne può fregare se andrà a parlare in giro.
Mi gireranno i coglioni i primi tempi poi ognuno, come detto anche qui dai più, le darò la giusta tara e le dirà :"ma scusa, non eri tu quella che la andava dietro?non dire che non gli hai mai fatto credere nulla" e se anche non accadesse...amen. Me ne farò una ragione.

Il fatto di essere per forza menefreghista x natura e di scoparmi a destra e manca chi mi capita sotto tiro neanche fossi un criceto in calore sinceramente non fa parte della mia natura.Se poi mi becco del finocchio o c è qualcuno che lo fa con la più completa disinvoltura amen. Contento lui...
Non per forza lui vive nella realtà e io nella realtà del Mulino Bianco.

imho hai fatto bene, vabbè che sentirsi apprezzati fa piacere, però se la tipa non ti si fila...non ti si fila..punto. Perchè dovresti essere gay?

Ci saranno nella tua quotidianità altre ragazze che ti liberano l'ormone? Bene...concima bene il campo che poi passi a raccogliere i frutti.

Lascia perdere ciò che non serve alla tua vita. Oltre ad esser tempo sprecato per i tuoi sentimenti, rischi di comprometterti mettendoti in situazioni di imbarazzo e (poi..) diffcilmente gestibili.

Sai se gli davi una botta e basta e poi questa diventava assillante? Cheppalle.

..eppoi non è mica una gara a chi se ne tromba di più? :lol:

pis-pis":3lyk96lq ha detto:
Railman":3lyk96lq ha detto:

Per qualcuno sembra invece che sia così...una gara :OK)
Siamo o non siamo animali? :rotolo) :rotolo)
Il maschio deve accoppiarsi con il maggior numero di femmine,
le femmine devono ricevere il miglior patrimonio genetico possibile.
E' una legge naturale di sopravvivenza,poi se qualcuno,Vatic :ignore) ecc..ecc..,ha fatto si che diventasse un tabù per ottenere esattamente l'effetto opposto,questo è un altro discorso.

cica":2ft6gh0v ha detto:
pis-pis":2ft6gh0v ha detto:
Railman":2ft6gh0v ha detto:

E' una legge naturale di sopravvivenza,poi se qualcuno,Vatic :ignore) ecc..ecc..,ha fatto si che diventasse un tabù per ottenere esattamente l'effetto opposto,questo è un altro discorso.
Ecco un nuovo adepto del Lato Oscuro :asd)

---
Francamente non capisco dove sia il motivo del thread.

Sei convinto di "aver fatto la cosa giusta?" (qualsiasi cosa ciò significhi?).

Benissimo, complimenti!

Hai scritto che la "cosa giusta" in realtà si è rivelata un'inkulata?

Benissimo, mi sembra in netto contrasto con quanto scritto due righe sopra, ma fa l'istess.

Sei convinto che dopo una chiavatina immediatamente Si Inizi Una Grande Storia Che Sicuramente Sarà Piena Di Sentimenti Bla Bla Bla?

Liberissimo di farlo, chi te lo impedisce?
---
E' come un campo di forze conservative: sapendo già dove saresti arrivato (ossia a rovinare il rapporto con la ragazza), il che si sarebbe concretizzato in tutti i casi, resta solo da stabilire quale sia il percorso "più furbo" per arrivarci.

Tra la figuraccia che hai fatto (ahahhahaha... davvero dici alle femmine che sei più bello di loro? Sei il mio nuovo mito! dovrei venire un po' a lezione di antizerbinaggio :lol: :lol: ) ed approcci diversi, io avrei scelto quest'ultimi.

Non c'entra poi niente chiavare o cos'altro; in una situazione del genere IO non avrei voluto far la figura del frocio, o se preferisci dell'imbranato-invornito (... anche perchè lo sono già di mio :crepap) )
---
Quindi, in sintesi, il tuo errore capitale, se vogliamo seguire la linea del Mulino Bianco "e fare la cosa giusta", è stata quella di non usare sufficiente "vasellina orale".

E spero non ti venga in mente di dire qualche boiata tipo "io dico sempre le cose che penso", oppure "meglio sempre essere sinceri" etc.etc.

Quelle sono sciocchezze per bambini, o per eremiti che vivono nella giungla, non per chi si rapporta con esseri (più o meno, nel caso delle RdS :crepap) ) umani.

---
Daiiii... su... niente di irreparabile! Hai fatto solo una figuraccia, ma il "vero" problema è che la voce si spargerà nell'ambiente lavorativo e quindi di conoscenze/amicizie.

Fosse stata una "sconosciuta" avresti avuto il mio pieno plauso.
:OK)

Railman":1c2mx0mw ha detto:
imho hai fatto bene, vabbè che sentirsi apprezzati fa piacere, però se la tipa non ti si fila...non ti si fila..punto. Perchè dovresti essere gay?
Solo una domanda.
Perchè non "accontentarla"?

Questo è... egoismo! :rotolo)

InterNik":8ozj1umn ha detto:
cica":8ozj1umn ha detto:
pis-pis":8ozj1umn ha detto:
Railman":8ozj1umn ha detto:

Ecco un nuovo adepto del Lato Oscuro :asd)

---
Francamente non capisco dove sia il motivo del thread.

Sei convinto di "aver fatto la cosa giusta?" (qualsiasi cosa ciò significhi?).

Benissimo, complimenti!

Hai scritto che la "cosa giusta" in realtà si è rivelata un'inkulata?

Benissimo, mi sembra in netto contrasto con quanto scritto due righe sopra, ma fa l'istess.

Sei convinto che dopo una chiavatina immediatamente Si Inizi Una Grande Storia Che Sicuramente Sarà Piena Di Sentimenti Bla Bla Bla?

Liberissimo di farlo, chi te lo impedisce?
---
E' come un campo di forze conservative: sapendo già dove saresti arrivato (ossia a rovinare il rapporto con la ragazza), il che si sarebbe concretizzato in tutti i casi, resta solo da stabilire quale sia il percorso "più furbo" per arrivarci.

Tra la figuraccia che hai fatto (ahahhahaha... davvero dici alle femmine che sei più bello di loro? Sei il mio nuovo mito! dovrei venire un po' a lezione di antizerbinaggio :lol: :lol: ) ed approcci diversi, io avrei scelto quest'ultimi.

Non c'entra poi niente chiavare o cos'altro; in una situazione del genere IO non avrei voluto far la figura del frocio, o se preferisci dell'imbranato-invornito (... anche perchè lo sono già di mio :crepap) )
---
Quindi, in sintesi, il tuo errore capitale, se vogliamo seguire la linea del Mulino Bianco "e fare la cosa giusta", è stata quella di non usare sufficiente "vasellina orale".

E spero non ti venga in mente di dire qualche boiata tipo "io dico sempre le cose che penso", oppure "meglio sempre essere sinceri" etc.etc.

Quelle sono sciocchezze per bambini, o per eremiti che vivono nella giungla, non per chi si rapporta con esseri (più o meno, nel caso delle RdS :crepap) ) umani.

---
Daiiii... su... niente di irreparabile! Hai fatto solo una figuraccia, ma il "vero" problema è che la voce si spargerà nell'ambiente lavorativo e quindi di conoscenze/amicizie.

Fosse stata una "sconosciuta" avresti avuto il mio pieno plauso.
:OK)

Solo una cosa: Franco, sei sempre il migliore.... :rotolo)

InterNik":2ub9i2va ha detto:
pis-pis":2ub9i2va ha detto:
E invece no, devi tenermi un corso di aggiornamento :hug) anti-zerbinaggio :worship)

Ma va va...penso di non doverti insegnare proprio nulla.Anzi dovrei essere io un tuo adepto per essere capace di non farmi tanti scrupoli in situazioni simili.... :OK)

pis-pis":1i2751k8 ha detto:
InterNik":1i2751k8 ha detto:
pis-pis":1i2751k8 ha detto:
E invece no, devi tenermi un corso di aggiornamento :hug) anti-zerbinaggio :worship)

Ma va va...penso di non doverti insegnare proprio nulla.Anzi dovrei essere io un tuo adepto per essere capace di non farmi tanti scrupoli in situazioni simili.... :OK)

Anche gli Uomini Zerbino, quando si muove la "scheggia" e provano a tirarselo... non sempre ottengono risultati positivi!

internik.jpg

Tieni duro, e la prossima volta non essere così... tirchio :crepap)

PS magari facciamo un corso dal supercazzaro per antonomasia
cumenda_gf--200x150.jpg