mah... mi sembra una generalizzazione eccessiva.cica":34znoxhk ha detto:L'amore si ha per le persone Importanti.Non per le persone estranee,alle quali puoi volere tanto tanto bene,non di più.
cica":2z8urkwy ha detto:L'amore si ha per le persone Importanti.Non per le persone estranee,alle quali puoi volere tanto tanto bene,non di più.
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?ZeroShift":8uizw48w ha detto:Vedi, io quando mi trovo davanti a situazioni del genere ho una regola, fare la cosa giusta, tu l'hai fatta, e l'importante è che ora tu stia bene con te stesso, fare la cosa giusta non è sempre facile, quindi sii fiero di te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri.
InterNik":3so9zwyh ha detto:Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?
Mahh...pis-pis":2roaeiuu ha detto:cica":2roaeiuu ha detto:L'amore si ha per le persone Importanti.Non per le persone estranee,alle quali puoi volere tanto tanto bene,non di più.
Ma proprio perchè a queste persone vuoi bene non sei legittimato a prenderle per il culo, scopartele e basta solo per il gusto di farlo o per non passar per finocchio. :OK)
E meno male dico io... altrimenti sai che palle!!!Samuelejts":1xdfzflr ha detto:La Famiglia del Mulino Bianco ahimè non esiste
Samuelejts":2lmem8mi ha detto:M ainfatti, ho fatto questa iperbole perchè sennò sembra la sagra dei buoni sentimenti e dell'irreale :shrug03)
Railman":qqk3mzj0 ha detto:..eppoi non è mica una gara a chi se ne tromba di più? :lol:
Siamo o non siamo animali? :rotolo) :rotolo)pis-pis":3lyk96lq ha detto:Railman":3lyk96lq ha detto:..eppoi non è mica una gara a chi se ne tromba di più? :lol:
Per qualcuno sembra invece che sia così...una gara :OK)
Ecco un nuovo adepto del Lato Oscuro :asd)cica":2ft6gh0v ha detto:Siamo o non siamo animali? :rotolo) :rotolo)pis-pis":2ft6gh0v ha detto:Railman":2ft6gh0v ha detto:..eppoi non è mica una gara a chi se ne tromba di più? :lol:
Il maschio deve accoppiarsi con il maggior numero di femmine,
le femmine devono ricevere il miglior patrimonio genetico possibile.
E' una legge naturale di sopravvivenza,poi se qualcuno,Vatic :ignore) ecc..ecc..,ha fatto si che diventasse un tabù per ottenere esattamente l'effetto opposto,questo è un altro discorso.
Solo una domanda.Railman":1c2mx0mw ha detto:imho hai fatto bene, vabbè che sentirsi apprezzati fa piacere, però se la tipa non ti si fila...non ti si fila..punto. Perchè dovresti essere gay?
InterNik":8ozj1umn ha detto:Ecco un nuovo adepto del Lato Oscuro :asd)cica":8ozj1umn ha detto:Siamo o non siamo animali? :rotolo) :rotolo)pis-pis":8ozj1umn ha detto:Railman":8ozj1umn ha detto:..eppoi non è mica una gara a chi se ne tromba di più? :lol:
Il maschio deve accoppiarsi con il maggior numero di femmine,
le femmine devono ricevere il miglior patrimonio genetico possibile.
E' una legge naturale di sopravvivenza,poi se qualcuno,Vatic :ignore) ecc..ecc..,ha fatto si che diventasse un tabù per ottenere esattamente l'effetto opposto,questo è un altro discorso.
---
Francamente non capisco dove sia il motivo del thread.
Sei convinto di "aver fatto la cosa giusta?" (qualsiasi cosa ciò significhi?).
Benissimo, complimenti!
Hai scritto che la "cosa giusta" in realtà si è rivelata un'inkulata?
Benissimo, mi sembra in netto contrasto con quanto scritto due righe sopra, ma fa l'istess.
Sei convinto che dopo una chiavatina immediatamente Si Inizi Una Grande Storia Che Sicuramente Sarà Piena Di Sentimenti Bla Bla Bla?
Liberissimo di farlo, chi te lo impedisce?
---
E' come un campo di forze conservative: sapendo già dove saresti arrivato (ossia a rovinare il rapporto con la ragazza), il che si sarebbe concretizzato in tutti i casi, resta solo da stabilire quale sia il percorso "più furbo" per arrivarci.
Tra la figuraccia che hai fatto (ahahhahaha... davvero dici alle femmine che sei più bello di loro? Sei il mio nuovo mito! dovrei venire un po' a lezione di antizerbinaggio :lol: :lol: ) ed approcci diversi, io avrei scelto quest'ultimi.
Non c'entra poi niente chiavare o cos'altro; in una situazione del genere IO non avrei voluto far la figura del frocio, o se preferisci dell'imbranato-invornito (... anche perchè lo sono già di mio :crepap) )
---
Quindi, in sintesi, il tuo errore capitale, se vogliamo seguire la linea del Mulino Bianco "e fare la cosa giusta", è stata quella di non usare sufficiente "vasellina orale".
E spero non ti venga in mente di dire qualche boiata tipo "io dico sempre le cose che penso", oppure "meglio sempre essere sinceri" etc.etc.
Quelle sono sciocchezze per bambini, o per eremiti che vivono nella giungla, non per chi si rapporta con esseri (più o meno, nel caso delle RdS :crepap) ) umani.
---
Daiiii... su... niente di irreparabile! Hai fatto solo una figuraccia, ma il "vero" problema è che la voce si spargerà nell'ambiente lavorativo e quindi di conoscenze/amicizie.
Fosse stata una "sconosciuta" avresti avuto il mio pieno plauso.
:OK)
E invece no, devi tenermi un corso di aggiornamento :hug) anti-zerbinaggio :worship)pis-pis":758ehlmr ha detto:Solo una cosa: Franco, sei sempre il migliore.... :rotolo)
InterNik":2ub9i2va ha detto:E invece no, devi tenermi un corso di aggiornamento :hug) anti-zerbinaggio :worship)pis-pis":2ub9i2va ha detto:Solo una cosa: Franco, sei sempre il migliore.... :rotolo)
pis-pis":1i2751k8 ha detto:InterNik":1i2751k8 ha detto:E invece no, devi tenermi un corso di aggiornamento :hug) anti-zerbinaggio :worship)pis-pis":1i2751k8 ha detto:Solo una cosa: Franco, sei sempre il migliore.... :rotolo)
Ma va va...penso di non doverti insegnare proprio nulla.Anzi dovrei essere io un tuo adepto per essere capace di non farmi tanti scrupoli in situazioni simili.... :OK)