Sentimentale: a volte l'onestà non paga[lunghetto]

InterNik":14oa2gy4 ha detto:
ZeroShift":14oa2gy4 ha detto:
Vedi, io quando mi trovo davanti a situazioni del genere ho una regola, fare la cosa giusta, tu l'hai fatta, e l'importante è che ora tu stia bene con te stesso, fare la cosa giusta non è sempre facile, quindi sii fiero di te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri.
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?

Così, solo per curiosità... ;)

O gesù ora non iniziamo con questi melodrammi filosofici, se per te è giusto illudere e usare una persona a cui piaci e che prova qualcosa verso di te, sono affari tuoi.

PS, non serve un manuale, basta un pò di cervello ;)
 
ZeroShift":2dcwz7yd ha detto:
InterNik":2dcwz7yd ha detto:
ZeroShift":2dcwz7yd ha detto:
Vedi, io quando mi trovo davanti a situazioni del genere ho una regola, fare la cosa giusta, tu l'hai fatta, e l'importante è che ora tu stia bene con te stesso, fare la cosa giusta non è sempre facile, quindi sii fiero di te stesso e fregatene di ciò che pensano gli altri.
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?

Così, solo per curiosità... ;)

O gesù ora non iniziamo con questi melodrammi filosofici, se per te è giusto illudere e usare una persona a cui piaci e che prova qualcosa verso di te, sono affari tuoi.

PS, non serve un manuale, basta un pò di cervello ;)
OK, capisco... si chiama "manuale del Mulino Bianco" ;)
 
Secondo me,
ha ragione l'autore del topic:

nella vita bisogna fare due cose, riprodursi e sopravvivere.

Ora sopravvivere: mangiamo, ci sappiamo difendere, ecc.

Riprodursi: grazie a Dio, essendo direttamente connesso col piacere
e in generale con l'affettività (più o meno profonda)
LA SCELTA STA A NOI, e in più abbiamo il bonus dei contraccettivi
prima e dopo.

Rimane il problema con chi mi accoppio?
Certo, donne ce ne sono
è bello farsi una trombata (poi se una è brava....)
ma.......
alla fine che rimane?

Cacchio, donne ce ne sono
mi piace fisicamente e son single---> BEN VENGA!

Mi piace, son single ma non mi attira
e ultimamente ne vedo, di stupide, banali, superficiali...---> SI OK MA...
boh a me sembra di non fare nulla di nuovo.

Importa tantissimo la situazione in cui sei...
Se felice con te stesso e poco ti assillla?

E' inutile, quando trovi quella che ti fa accendere veramente....
e lei contraccambia..... beh basta uno "si ferma".


Ma quando la trovi? Bisogna cercare e avere culo........
Nel frattempo perchè non divertirsi un pò?

MA NON TI ATTIRA? NON TE LA SCOPI.

--->HAI FATTO STRABENE<---

Poi l'hai rifiutata...... sarà incazzosa quanto vuole
MA TU HAI IL POTERE.

E quando le donne lo sapranno.........
altro che gay.

E non si tratta di buoni sentimenti........
scopare una che non mi piace... per cosa?
Per sfogare la mia insicurezza??

MAH. Secondo me ne sei uscito bene
:OK)
 
io concordo con Internik, è doveroso in questi casi dare un paio di botte in amicizia, trovare il modo di farsi scaricare e passare per collega usato e disperato...così :
1. non passi per babbo-ricchio-ecc...
2. ti diverti per un paio di volte
3. diventi un cucciolone maltrattato agli occhi delle altre colleghe che faranno a gara per consolarti :rotolo) :rotolo)

Insomma, sputtanato per sputtanato, almeno ci si fa un paio di trombate :asd) :asd)
 
Rickyfer":hj0y0hkn ha detto:
io concordo con Internik, è doveroso in questi casi dare un paio di botte in amicizia, trovare il modo di farsi scaricare e passare per collega usato e disperato...così :
1. non passi per babbo-ricchio-ecc...
2. ti diverti per un paio di volte
3. diventi un cucciolone maltrattato agli occhi delle altre colleghe che faranno a gara per consolarti :rotolo) :rotolo)

Insomma, sputtanato per sputtanato, almeno ci si fa un paio di trombate :asd) :asd)
Sintesi perfetta, ma non credo sia nel "manuale del mulino bianco" :p


PS il punto 3 non mi era venuto in mente, è una carta in più da giocare :lol:

PS/2 il mulino bianco mi sta sullo stomaco... o non si era capito? :p
 
da come si legge pare che xro anche se nn ti interessava stavi comq a sto gioco solo che a un certo punto il gioco t e' stato stretto e lo hai interrotto x poi riprenderlo zerbinandoti...
:shrug03)

o nn lasciavi andare aventi il gioco o comq facevi capire che comq oltre un certo punto nn si andava ma con modo
o facevi come dice internik :p :asd) (anche se nn lo avrei fatto vedi dopo)(

penso che i tuoi colleghi o chi vi ha visto sappia ben come stan le cose e poi a te che ti importa di cio che si dira in ufficio imho nn e' mai buono aver storie in ufficio

tienici aggiornati

internik invita sta tipa all'ikea!!!!!!!!cosi pis pis sta piu tranquillo
 
InterNik":mspbol9t ha detto:
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?

Così, solo per curiosità... ;)

Si, esiste è il codice di Franco (il mio maestro di tennis):

Libro IV - Delle Obbligazioni, Titolo I, Capo I

art. 1 "Una botta a tutte, due a chi merita"

art. 2 "Se la F... non ti piace fai la fine di Versace, quindi non andare a Miami"

art. 3 "Nell'indecisione trombala, ma già se sei indeciso vuol dire che c'è qualcosa che non va"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da questi principi fondamentali, discende tutto l'ordinamento
 
squalettoge":2qu7z8mf ha detto:
Purtroppo nel momento in cui "ha dato corda" (vedi "finto matrimonio" etc) il film è partito alla stragrande, almeno questo posso immaginare.

internik invita sta tipa all'ikea!!!!!!!!cosi pis pis sta piu tranquillo
Prima ci vuole foto, lunghezza capelli, unghie, e sapere i precedenti gattofili :rotolo)

Eppoi non sono adatto: non avrei mai il coraggio a dire ad una RdS di essere più bello :rotolo) neppure fosse Alien :crepap)
 
115jtdBologna":jq6tbbnc ha detto:
InterNik":jq6tbbnc ha detto:
Esiste un manuale che spieghi cos'è la "cosa giusta"?

Così, solo per curiosità... ;)

Si, esiste è il codice di Franco (il mio maestro di tennis):

Libro IV - Delle Obbligazioni, Titolo I, Capo I

art. 1 "Una botta a tutte, due a chi merita"

art. 2 "Se la F... non ti piace fai la fine di Versace, quindi non andare a Miami"

art. 3 "Nell'indecisione trombala, ma già se sei indeciso vuol dire che c'è qualcosa che non va"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da questi principi fondamentali, discende tutto l'ordinamento

Ne consegue che, in realtà, io sono solo un "dilettante" o "agnellino" che dir si voglia :angel)
 
E' giusto non parlare sempre di macchine, bravi bravi!
Ogni tanto mi faccio 4 risate anche io.
Pis pis non ho ben capito di che ti preoccupi, lei non ti piaceva, eravate amici, lei ha detto che non ti interessa, punto e stop.
Se anche lei andrà a raccontare storie su di te, chi se ne frega? Tanto la gente ha sempre qualcosa da dire :D
Personalmente ritengo che tu abbia fatto bene a non "approfittare" di lei, come però penso che avresti potuto dare un taglio alla scenetta che portavate avanti (considerato che lei ti moriva dietro). E' ovvio che lei abbia reagito così, secondo te chi ammetterebbe la propria sconfitta????? Raramente una donna lo fa (ed anche gli uomini non shcerzano), molto più facile rigirare la frittata.
Non credo che il tuo atteggiamento ti renda frocio agli occhi degli altri, ed anche se fosse ripeto chi se ne frega.
Internik non concordo sul tuo modo di agire, ma poi non capisco, uno zerbino potrebbe mai agire così???? Non saresti sempre a lamentarti della tua zerbinaggine.
Per finire non esiste la "cosa giusta" in assoluto e poi la cosa giusta per chi????? Per me, per gli altri, per chi?
 
InterNik":1a7k9pbk ha detto:
Eppoi non sono adatto: non avrei mai il coraggio a dire ad una RdS di essere più bello :rotolo) neppure fosse Alien :crepap)

:crepap) :crepap)

beh tirarselo + delle donne di solito paga perchè loro hanno questa concezione che l'uomo non può tirarselo e se se lo tira devono "averlo" per dimostrare che lui c'è stato e quindi essendo lui sceso al loro livello significa che loro hanno guadagnato di livello!

pensiero contorto derivante dalla conseguenza logica:

Uomo è di un certo livello
Donna possiede uomo di un certo livello

ERGO

Donna è di un certo livello

Quindi teoricamente se fai credere a una donna (tirandotelo) di essere di un certo livello, lei farà di tutto per averti :asd)
 
Faso":1m89whkq ha detto:
InterNik":1m89whkq ha detto:
Eppoi non sono adatto: non avrei mai il coraggio a dire ad una RdS di essere più bello :rotolo) neppure fosse Alien :crepap)

:crepap) :crepap)

beh tirarselo + delle donne di solito paga perchè loro hanno questa concezione che l'uomo non può tirarselo e se se lo tira devono "averlo" per dimostrare che lui c'è stato e quindi essendo lui sceso al loro livello significa che loro hanno guadagnato di livello!

pensiero contorto derivante dalla conseguenza logica:

Uomo è di un certo livello
Donna possiede uomo di un certo livello

ERGO

Donna è di un certo livello

Quindi teoricamente se fai credere a una donna (tirandotelo) di essere di un certo livello, lei farà di tutto per averti :asd)



Ho seguito la discussione senza intervenire.......ma vedo che non c'e' fine alle minchiate..... :sic)

Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Assodato che Pis-pis e' convinto della propia linea comportamentale, qualunque sarà la reazione della tipa lui avra' la coscienza a posto.........e tanto basta.
Fossero tutti lì i problemi del vivere......... :p
 
Il racconto dell'autore mi ha ricordato una situazione vissuta da vicino ai tempi dell'università.

Una mia amica si era presa una cotta spaventosa per un ragazzo.

Era sotto gli occhi di tutti che lei aveva un debole per lui.
Sempre appiccicata.. ogni scusa era buona per coinvolgerlo in qualche iniziativa.
Lei aveva anche dei modi secondo me eccessivi, perchè usava nomignoli affettuosi con lui oppure faceva la gattina anche in presenza di altri.

Purtroppo però lui non ricambiava nulla. E finì per dirle scocciato anche davanti ad altre persone che era il caso la smettesse.
Lei ci rimase molto male, ma comprendevo anche la situazione del ragazzo che era davvero diventata insostenibile. Aveva sopportato solo per l'amicizia che c'era tra loro, senza averla mai illusa, anzi le parlava di un'altra ragazza a cui era interessato.

Io credo semplicemente che alcune persone, uomini o donne che siano, spesso tirano un pò troppo la corda e quella finisce per forza di spezzarsi.

Quindi penso che in questo caso lei avrebbe fatto meglio a non insistere con lui, doveva capire che lui non era interessato e tirarsi indietro, senza metterlo in imbarazzo o difficoltà.

Ma ti pare che se un ragazzo è interessato a te, non te lo fa capire chiaramente corrispondendo alle avances e viceversa?? :shrug03)
 
InterNik":4la6l8ng ha detto:
squalettoge":4la6l8ng ha detto:
internik invita sta tipa all'ikea!!!!!!!!cosi pis pis sta piu tranquillo
Prima ci vuole foto, lunghezza capelli, unghie, e sapere i precedenti gattofili :rotolo)

i feticisti piu accaniti te fanno un baffo :sedia)
 
erikuzza":lim3xmdo ha detto:
Internik non concordo sul tuo modo di agire, ma poi non capisco, uno zerbino potrebbe mai agire così???? Non saresti sempre a lamentarti della tua zerbinaggine.
Attenzione, mi "zerbino" SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con le RdS che mi piacciono particolarmente.
Con le altre... :asd)
Per finire non esiste la "cosa giusta" in assoluto e poi la cosa giusta per chi????? Per me, per gli altri, per chi?
Ah... non so... devi fartelo spiegare da chi crede che esita la "cosa giusta" :OK)
 
squalettoge":3o6hd2a7 ha detto:
InterNik":3o6hd2a7 ha detto:
squalettoge":3o6hd2a7 ha detto:
internik invita sta tipa all'ikea!!!!!!!!cosi pis pis sta piu tranquillo
Prima ci vuole foto, lunghezza capelli, unghie, e sapere i precedenti gattofili :rotolo)

i feticisti piu accaniti te fanno un baffo :sedia)
in effetti la prima domanda è

- sei allergica ai gatti?

seconda

- ti piacciono i gatti? :rotolo)
 
Mav76":3pn54jdm ha detto:
Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Assodato che Pis-pis e' convinto della propia linea comportamentale, qualunque sarà la reazione della tipa lui avra' la coscienza a posto.........e tanto basta.
Fossero tutti lì i problemi del vivere......... :p

sia ben chiaro che era in senso ironico ciò che ho scritto e non era riferito alla storia di pis pis ma a internik


per come la vedo io Pis pis ha fatto benissimo a comportarsi così, l'unica cosa che avrei fatto è che le avrei fatto presente prima che per me poteva solo essere amicizia
 
Faso":2nkrevzo ha detto:
InterNik":2nkrevzo ha detto:
Eppoi non sono adatto: non avrei mai il coraggio a dire ad una RdS di essere più bello :rotolo) neppure fosse Alien :crepap)

:crepap) :crepap)

beh tirarselo + delle donne di solito paga perchè loro hanno questa concezione che l'uomo non può tirarselo e se se lo tira devono "averlo" per dimostrare che lui c'è stato e quindi essendo lui sceso al loro livello significa che loro hanno guadagnato di livello!

pensiero contorto derivante dalla conseguenza logica:

Uomo è di un certo livello
Donna possiede uomo di un certo livello

ERGO

Donna è di un certo livello

Quindi teoricamente se fai credere a una donna (tirandotelo) di essere di un certo livello, lei farà di tutto per averti :asd)

bel riassunto :spin)
 
beh ci sono tante cose che non mi quadrano!!!

Dici di voler bene a questa ragazza ma evidentemente e scusa se te lo dico sei un po' ingenuo, fatti 2 conti :

1) mette in giro voci che possono anche essere anche innocue per carità.. ma una che ti vuol bene non mette nessuna voce in giro

2) quando ti sei lasciato t'è stata vicino, e bravo! t'e' stata vicino perchè aveva un suo intento, quello di avvicinarsi a te e tu dovevi capirlo.

3) quando ti chiama al telefono ribalta la situazione; se una ti vuol bene ti dice le cose col cuore in mano e non fa la tira figa come lei..

4) una che ti vuol bene non tenta l'approccio del braccino o dell'appiccicaticcio, non lo fa mai! RICORDALO SEMPRE

5) Evita di avere questo comportamento con qualsiasi donna, la prenderai sempre e pedissequamente nel culo, senza mezzi termini .
 
Io ho un rapporto simile con un'amica particolare..

Baci, carezze, ogni notte prima di dormire la buonanotte, e la mattina il buongiorno, usciamo spesso insieme da soli, abbracciati e tutte le altre cose senza andare sul pesante..
Ma tutti e sue sappiamo che siamo solo amici!!!!

Comincio a preoccuparmi???? :rotolo) :rotolo)
 
Top