[Semi-OT] La mia letterina ad Alfa Romeo

@lberto":2b58zy4t ha detto:
Ad esempio nella mia provincia (MS) da quel che ho potuto constatare in quasi tutte le officine delle varie concessionarie c'è da mettersi le mani nei capelli, se non altro perché il personale è composto da ragazzini che vengono silurati non appena finiscono l'apprendistato, ovvero quando iniziano a saper fare i meccanici. L'unica che mi è sembrata seria, per esperienza personale, è stata quella Fiat/Lancia e in zona c'è anche un signor meccanico, con la M maiuscola che ha l'officina autorizzata Lancia.
Appunto la migliore assistenza è NON averne bisogno :lol:
 
verissimo.. la migliore assisistenza è.. non averne bisogno.

Pero' per non averne bisogno servirebbero macchine costruite decentemente. :mecry)
 
ExTrEmE":3m7r5bno ha detto:
verissimo.. la migliore assisistenza è.. non averne bisogno.

Pero' per non averne bisogno servirebbero macchine costruite decentemente. :mecry)

Difatti la Punto che avevo (e la Fiat sa fare, capire e gestire solo quel tipo di macchine lì) non ne ha avuto bisogno.
 
M-jetnasona2":1ygikdy3 ha detto:
Massimo230":1ygikdy3 ha detto:
anche l'audi ha i suoi problemi, sulla mia si fulmina di continuo l'xenon sx... in garanzia dopo ben 4 volte ancora nn sanno dove mettere le mani... Ogni macchina/casa ha i suoi problemi.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..
A volte si confonde un'auto del cxxxo con un'assistenza del cxxxo :OK) Certe cavolate in assistenza non sanno nemmeno dove mettere le mani. E chi ti deve sistemare la macchina non è fiat o audi in prima persona è solo un autorizzato del marchio. E li uno è capace/incapace sia che sia di fiat o di audi :OK)


nn sanno risolvere un problema di una lampadine, figurati se fosse più grave... :boxe) :swear)
 
M-jetnasona2":39z1nhjr ha detto:
Massimo230":39z1nhjr ha detto:
anche l'audi ha i suoi problemi, sulla mia si fulmina di continuo l'xenon sx... in garanzia dopo ben 4 volte ancora nn sanno dove mettere le mani... Ogni macchina/casa ha i suoi problemi.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..
A volte si confonde un'auto del cxxxo con un'assistenza del cxxxo :OK) Certe cavolate in assistenza non sanno nemmeno dove mettere le mani. E chi ti deve sistemare la macchina non è fiat o audi in prima persona è solo un autorizzato del marchio. E li uno è capace/incapace sia che sia di fiat o di audi :OK)


nn sanno risolvere un problema di una lampadine, figurati se fosse più grave... :boxe) :swear)
 
Massimo230":2ie20emx ha detto:
.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..

Azz qui mi sorgono 2 domande.. la prima che ca..volo ci fai su un forum Alfa.. ? la seconda non credo che il Busso sia proprio un motoretto scarso eh.. quindi ?
 
^Luca72GTA^":pg1kqhfm ha detto:
Massimo230":pg1kqhfm ha detto:
.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..

Azz qui mi sorgono 2 domande.. la prima che ca..volo ci fai su un forum Alfa.. ? la seconda non credo che il Busso sia proprio un motoretto scarso eh.. quindi ?
è un motoretto obsoleto..ma sopratutto motoretto.
Guardiamo in faccia alla realtà, su. Ha fatto i suoi tempi ed è giustamente finito.
 
^Luca72GTA^":cffqqhm0 ha detto:
Massimo230":cffqqhm0 ha detto:
.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..

Azz qui mi sorgono 2 domande.. la prima che ca..volo ci fai su un forum Alfa.. ? la seconda non credo che il Busso sia proprio un motoretto scarso eh.. quindi ?
il busso ai suoi tempi era il miglior V6 e lo e' stato per decenni,fu messo per la prima volta sull'alfa 6 con sei carburatori e 2,5 litri...erano gli anni settanta evoluto e modificato fino ai giorni nostri e' l'ultimo capolavoro della vera alfa,lo ritengo ancora un ottimo motore ma ormai e' finito.lui ha un 265cv 20turbo cosa potresti consigliargli in alfa?
 
^Luca72GTA^":cmri4xdw ha detto:
Massimo230":cmri4xdw ha detto:
.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..

Azz qui mi sorgono 2 domande.. la prima che ca..volo ci fai su un forum Alfa.. ? la seconda non credo che il Busso sia proprio un motoretto scarso eh.. quindi ?


a dire la verità mi sono iscritto per chiedere un informazione sul sensore antiappannamento della 147.. Siccome ormai sono iscritto e nessuno mi ha vietato di parteciparvi ci sono :D ... nn ho detto che è un motore scarso, ma ormai è passato.. Poi il V6 è un aspirato, il mio è un turbo 2.0t da 265cv...
 
Massimo230":1aeq4pyf ha detto:
^Luca72GTA^":1aeq4pyf ha detto:
Massimo230":1aeq4pyf ha detto:
.. Io l'unico motivo per cui ho preso audi è perchè nn c'e nessuna macchina italiana con un motore decente..

Azz qui mi sorgono 2 domande.. la prima che ca..volo ci fai su un forum Alfa.. ? la seconda non credo che il Busso sia proprio un motoretto scarso eh.. quindi ?


a dire la verità mi sono iscritto per chiedere un informazione sul sensore antiappannamento della 147.. Siccome ormai sono iscritto e nessuno mi ha vietato di parteciparvi ci sono :D ... nn ho detto che è un motore scarso, ma ormai è passato.. Poi il V6 è un aspirato, il mio è un turbo 2.0t da 265cv...

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
^Luca72GTA^":2l8wftja ha detto:
ok, lo smonto il mio e lo butto via, tanto ormai è finito.. se qualcuno lo vuole lo regalo.. :lol2)
io lo terrei per molti anni ancora...se vuoi rimanere in alfa non trovi niente di meglio.
 
Top