quello ovvio ma a me la macchina adesso serve cavolo....sono 3 mesi che è la :evil:alk147":3r0hgxue ha detto:E te la porti via non a posto?
Ormai devi secondo me ti tocca aspettare ancora, piuttosto fatti fare uno sconto.
quello ovvio ma a me la macchina adesso serve cavolo....sono 3 mesi che è la :evil:alk147":3r0hgxue ha detto:E te la porti via non a posto?
Ormai devi secondo me ti tocca aspettare ancora, piuttosto fatti fare uno sconto.
Ho letto e ti capisco perfettamente, anche io sarei incavolato nero.mezzostordito":1d9t66oa ha detto:quello ovvio ma a me la macchina adesso serve cavolo....sono 3 mesi che è la :evil:
grazie cmq è slittato tutto a venerdi :OK)volley85palermo":1pxft74y ha detto:in bocca al luo per giovedi... :OK)
si dovrebbe essere quella buonateknomotion":21246zlm ha detto:Speriamo sia la volta buona.. :OK)
mezzostordito":155vznsx ha detto:la macchina la prendo lunedi...che palle adesso ha il problema che taglia il rail...e cmq la potenza raggiunta è veramente poca una cosa irrisoria in relazione al quello che ho speso...si sono superati i 6500€
sono abbastanza incazzato ma tanto non cambiano le cose...
Cmq ho 170cv circa :mecry) :mecry)
alk147":p4rwrv56 ha detto:Porc... 6500€!!!
Alla fine che cosa hai messo su di preciso?
Comunque mi sembra un prezzo molto alto.
oddio inizialmente mi avevano detto 200 poi 190 poi sicuri 180 e invece siano arrivati a 170 scarsi una gran differenza...fillojtd":ggc66dl2 ha detto:quanti cavalli avevi pensavi di raggiungere??
mezzostordito":2cqbddhb ha detto:oddio inizialmente mi avevano detto 200 poi 190 poi sicuri 180 e invece siano arrivati a 170 scarsi una gran differenza...fillojtd":2cqbddhb ha detto:quanti cavalli avevi pensavi di raggiungere??
quello che ho su di preciso vi faccio la lista oggi che adesso sono di corsa
teknomotion":8ccqaiyu ha detto:mezzostordito":8ccqaiyu ha detto:oddio inizialmente mi avevano detto 200 poi 190 poi sicuri 180 e invece siano arrivati a 170 scarsi una gran differenza...fillojtd":8ccqaiyu ha detto:quanti cavalli avevi pensavi di raggiungere??
quello che ho su di preciso vi faccio la lista oggi che adesso sono di corsa
Ma 170 sul banco di Teo..?In quel caso sono + di 180 di sicuro..