per ora la 5a non sta ancora dentro...la prossima settimana dovrebbe essere pronta e vado a rullare :OK)
che bella notizia... :OK)Kronoturbo":17869r8n ha detto:ci siamo quasi... :26) la 5° ora sta dentro....manca solo da regolarla bene cmq nn scappa +! :OK) la modifica funziona alla grande! :elio)
mezzostordito":16yb1zcg ha detto:fabry per il 27 deve essere pronta che voglio girare a Monza
cmq dove avete letto che il 27 si puo girare???mi hanno detto che non c'è nulla quella data...teknomotion":68zn202l ha detto:Beh e se ci va da solo...
certo hanno fatto un sistema artigianale che regola la durezza e quindi è regolato in modo che non sia dura da mettere ma che stia dentro e va che è una meraviglia...voglio proprio vedere la prossima settimana quando andiamo da teo cosa viene fuoriteknomotion":1p276kzy ha detto:E la V...?Rimane dentro adesso..?
si si infatti poi devo andare a monza adessomarco86":2fp0ftws ha detto:era ora che te la sistemassero..sono mesi che sei a piedi :OK)
vedi di nn farla nuova... sono contento ke tra un po te la ridanno, ma tt i gg ke macchina usavi? lavoro? svago?mezzostordito":1qua9lva ha detto:si si infatti poi devo andare a monza adessomarco86":1qua9lva ha detto:era ora che te la sistemassero..sono mesi che sei a piedi :OK)
ma non che non la disfo ho gia giratoalexone85":3a7f6wej ha detto:vedi di nn farla nuova... sono contento ke tra un po te la ridanno, ma tt i gg ke macchina usavi? lavoro? svago?mezzostordito":3a7f6wej ha detto:si si infatti poi devo andare a monza adessomarco86":3a7f6wej ha detto:era ora che te la sistemassero..sono mesi che sei a piedi :OK)
ps dicci i cavallini poi?
la turbo panda biancha che sfreccai in tangenziale?? :asd)mezzostordito":3fdw2ara ha detto:Quando i miei non usano la macchina prendo l'altra belva di casa...la panda :crepap) :crepap) che ormai mi sembra quasi che vada veloce dopo tutti sti mesi senza 147
mezzostordito":2717dbi0 ha detto:fabry per il 27 deve essere pronta che voglio girare a Monza
si infatti... :sarcastic) :sarcastic)sorman147":5h4jt6k2 ha detto:mezzostordito":5h4jt6k2 ha detto:fabry per il 27 deve essere pronta che voglio girare a Monza
così la cuoci subito per bene :asd) :asd)
ma nella mia quello non va bene mi ha detto fabry....teknomotion":ajim96in ha detto:Io l'ho acquistato con lo strumento alla Roaditalia..