Secondo step per il mio JTD [foto da pag 13]

arrivato :OK) per me va bene ditemelo qualche giorno prima però :OK)

mezzostordito":1zgcf6zq ha detto:
A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)

ma nn si diceva che si rompeva prima il debimetro mettendo un filtro a cono ecc...

SalvoJTD":3rfohycs ha detto:
mezzostordito":3rfohycs ha detto:
A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)

ma nn si diceva che si rompeva prima il debimetro mettendo un filtro a cono ecc...

al max si sporca prima ma basta pulirlo....

SalvoJTD":1qd8zaev ha detto:
mezzostordito":1qd8zaev ha detto:

si infatti io non lo avrei mai messo ma visto che è l'unico modo per fare passare i tubi a massimo pulirò piu spesso il debimetro :OK)

mezzostordito":jlitj04b ha detto:
SalvoJTD":jlitj04b ha detto:
mezzostordito":jlitj04b ha detto:

si infatti io non lo avrei mai messo ma visto che è l'unico modo per fare passare i tubi a massimo pulirò piu spesso il debimetro :OK)

Io con il paraurti originale l'ho dovuto modificare e far tagliare un po le plastiche per spingerlo il piu avanti possibile ed avere spazio per fare la curva ma alla fine sono riusciti a farcelo stare è stato comunque un po un lavoraccio ci hanno messo 8 ore.

quanto è il tuo IC di lunghezza?

birillom":2y2uanp9 ha detto:
mezzostordito":2y2uanp9 ha detto:
SalvoJTD":2y2uanp9 ha detto:
mezzostordito":2y2uanp9 ha detto:

Io con il paraurti originale l'ho dovuto modificare e far tagliare un po le plastiche per spingerlo il piu avanti possibile ed avere spazio per fare la curva ma alla fine sono riusciti a farcelo stare è stato comunque un po un lavoraccio ci hanno messo 8 ore.

quanto è il tuo IC di lunghezza?
di preciso non lo so cmq mi pare sui 60-65 ma non vorrei dire una cazzata.

dai tieni duro che ci siamo quasi! :OK) purtroppo sono inconvenienti che possono capitare....e se andrea mi dava retta a nn fare una 5° cosi' lunga ora era già pronta! :lol21) :lol21) vabbe' dai....ora stiam facendo una bella modifichina che puo' regolare la durezza della molla della forcella.
cmq la forcella serve per innestare le marcie all'interno del cambio!
in pratica è a forma di V,rovesiata a 90°,e quando vai a cambiare macia con l'asta del cambio,lei scorre e va ad inserire il rapporto.
è detto in parole povere giusto per fare capire a grandi linee....
magari domani vi posto le foto del cambio aperto...
ciao

cmq ricordate che le grandi macchine....o meglio quelle riuscite al meglio,si fanno sempre aspettare!
la mia l'ho finita 5 giorni fa....dopo che era ferma da 10 MESI! ora è una soddisfazione unica! :lol2)

Kronoturbo":2i00uoa2 ha detto:
cmq ricordate che le grandi macchine....o meglio quelle riuscite al meglio,si fanno sempre aspettare!
la mia l'ho finita 5 giorni fa....dopo che era ferma da 10 MESI! ora è una soddisfazione unica! :lol2)
si speriamo che la mia non stia ferma 10 mesi :lol21) :lol21)
cmq ok metti 2 foto del camio della frizione e dell'ingranaggio e magari dell'ic :OK)