marco86":2hwqrukf ha detto:ma che tramate...prio voi tre che andate spesso da krono..mmmmm :shrug03)
hihihi fate bene :sarcastic)teknomotion":2j1eaos3 ha detto:Niente..scambio di mezzi.. :elio)
A io avevo capito scambio di donne :crepap) :crepap) :crepap)marco86":2p33tf4g ha detto:hihihi fate bene :sarcastic)teknomotion":2p33tf4g ha detto:Niente..scambio di mezzi.. :elio)
pure io :lol: :lol: :lol: :lol:teknomotion":n09hrv2e ha detto:Impossibile..sono single e non ho tempo x queste cose... :elio) :sarcastic)
mezzostordito":1pp8w5hl ha detto:pure io :lol: :lol: :lol: :lol:teknomotion":1pp8w5hl ha detto:Impossibile..sono single e non ho tempo x queste cose... :elio) :sarcastic)
mezzostordito":1zgcf6zq ha detto:A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)
SalvoJTD":3rfohycs ha detto:mezzostordito":3rfohycs ha detto:A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)
ma nn si diceva che si rompeva prima il debimetro mettendo un filtro a cono ecc...
si infatti io non lo avrei mai messo ma visto che è l'unico modo per fare passare i tubi a massimo pulirò piu spesso il debimetro :OK)SalvoJTD":1qd8zaev ha detto:mezzostordito":1qd8zaev ha detto:A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)
ma nn si diceva che si rompeva prima il debimetro mettendo un filtro a cono ecc...
mezzostordito":jlitj04b ha detto:si infatti io non lo avrei mai messo ma visto che è l'unico modo per fare passare i tubi a massimo pulirò piu spesso il debimetro :OK)SalvoJTD":jlitj04b ha detto:mezzostordito":jlitj04b ha detto:A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)
di preciso non lo so cmq mi pare sui 60-65 ma non vorrei dire una cazzata.birillom":2y2uanp9 ha detto:mezzostordito":2y2uanp9 ha detto:si infatti io non lo avrei mai messo ma visto che è l'unico modo per fare passare i tubi a massimo pulirò piu spesso il debimetro :OK)SalvoJTD":2y2uanp9 ha detto:mezzostordito":2y2uanp9 ha detto:A cmq mi ero dimenticato di dirvi una cosa forse dovrò montare un filtro a cono perchè se no non passano i tubi dell' ic con quello originale che è molto grosso :OK)
Io con il paraurti originale l'ho dovuto modificare e far tagliare un po le plastiche per spingerlo il piu avanti possibile ed avere spazio per fare la curva ma alla fine sono riusciti a farcelo stare è stato comunque un po un lavoraccio ci hanno messo 8 ore.
quanto è il tuo IC di lunghezza?
si speriamo che la mia non stia ferma 10 mesi :lol21) :lol21)Kronoturbo":2i00uoa2 ha detto:cmq ricordate che le grandi macchine....o meglio quelle riuscite al meglio,si fanno sempre aspettare!
la mia l'ho finita 5 giorni fa....dopo che era ferma da 10 MESI! ora è una soddisfazione unica! :lol2)