power147 ct":24r61mvn ha detto:
BRT":24r61mvn ha detto:
Nicola147JTD":24r61mvn ha detto:
Invece no! non è uno scherzo!!
A quanto pare anche i sempre ividiati tedeschi devono trovare il modo di guadagnare!
Se Fiat avesse fatto una cosa del genere, sicuramente si leggerebbero commenti pieni di insulti verso la casa madre... siccome si parla di VW, sarà tutto normale! :nod)
... staremo a vedere...
:ciao) :ciao)
guarda la differenza è semplice: seat nn ha alcun passato, non ha una tradizione e un'immagine da rispettare, quindi nn vedo cosa ci sia di male per un utente seat nel vedersi proporre un'audi col marchio seat...semmai io da utente audi mi sentirei un pò pollo ad aver speso migliaia di euro in più rispetto all utente seat pur avendo nella sostanza un'auto quasi identica in tutto!
menomale che non ho un'audi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per me non si tratta di questioni di storia (passato) o altro, si tratta di questioni di mentalità, pensa solo a quante critiche ha subito (e ancora subisce) la fiat per il fatto che la 500 sia costruita su pianale Panda...
Purtroppo in italia ci sono troppi esterofili... tutto quello che si produce in Italia è m...a, tutto quello che è straniero è ottimo...
Conosco diverse persone che hanno cambiato da poco la macchina...
hanno preferito Polo ad altre macchine... il motivo? La Polo è VW, quindi sicura, potente ecc. invece la Grande Punto è Fiat, non è sicura e non va un caxxo ecc.
:ciao) :ciao)