Scelta cuffie

bigno72":1ego92vy ha detto:
Meno di 30 Euri per cuffie "vere", decenti acusticamente e pure comode.... cerca roba di marca sull'usato!!

:asd)

Dici che chiedo troppo?

Capiamoci sul comode/vere: mi basta che non siano auricolari.
Decenti acusticamente... si, ma sempre all'ascolto di mp3 son dedicate :)
 
Probabilmente potresti trovarti bene con quei cosi rotondi tipo paraorecchi che usano i bimbominkia ultimamente, ma non le ho mai provate.
Magari se vai in negozio te le fanno provare.

Sull'usato non sono cosi' informato, non so che prezzi ci siano. Ma 30 Euro mi sa che son pochi anche per i paraorecchi da bimbominkia.
Restando sul medioeconomico, se ce ne metti sopra altrettanti ci sono le Marshall :D

(le ha Briccardo che credo sia vicino a te)
 
Poi se la prende con me.... almeno offrigli una fetta di torta di riso (capira'). :lol:
 
Oggi sul menù solo torta di riso e prenderselo in :backb)
Torta di riso finita.
 
Il fatto e' che lui ha trovato l'unico locale che la serve sul serio, l'ha ordinata dopo il caffe' convinto che fosse un dolce, e il gestore, genovese e bastardo nell'anima, gliel'ha portata! :crepap)

La famosa battuta e' nata in questo locale:
ed e' tutto vero quello che dice!!
[youtube]M862pjSiO0Y[/youtube]

OK, la smetto con l'OT.
 
Tanto per tornare IT, mi sono appena goduto "Los Elefantes" con queste:
http://cuffiehifi.info/forum/cuffie...itors-e-auricolari/recensione-cuffie-bose-ae2
Posso confermare riga per riga quanto dice la recensione: estremamente comode, ascolto assolutamente piacevole ed appagante, salvo una costante sensazione di poter avere qualche dettaglio in piu'.
Come vedere una donna attraverso dei veli: molto appagante di per se stesso, ma .....
Un altro paragone piu' calzante: e' come vedere una donna in foto su un calendario: hai sempre la sensazione che ti stiano nascondendo qualcosa (ma non smetteresti mai di guardarla).

Ma questi sono giudizi da audiofilo malato di mente: sono sicuramente ottime cuffie, a cercare bene si trovano nuove sui 150 Euro, quindi battendo un po' il mercato dell'usato....

Ah, sono cuffie chiuse: ottime per isolarsi dai rompiballe in ufficio :D
 
ho aperto Amazon, ho scritto cuffie, e la prima che mi ha presentato e' la Sennheiser HD201 a 18 Euro!!!
Mai provato il modello specifico, ma la marca dovrebbe essere una garanzia: non dovrebbero essere men che decenti! ;)
 
per quella cifra lì (30 euro) concordo anch'io con bigno, potresti usare quelle da bimbominkia della philips.
oppure prenderle gratis con i punti della esso :) quest'anno le anno messe in catalogo.
Diversamente, non so se tu viaggi tanto per lavoro ma immagino di sì, potresti vedere di prendere delle ottime cuffie con le miglia dell'LH
 
bigno72":14hy3l0y ha detto:
Probabilmente potresti trovarti bene con quei cosi rotondi tipo paraorecchi che usano i bimbominkia ultimamente, ma non le ho mai provate.
Magari se vai in negozio te le fanno provare.

Sull'usato non sono cosi' informato, non so che prezzi ci siano. Ma 30 Euro mi sa che son pochi anche per i paraorecchi da bimbominkia.
Restando sul medioeconomico, se ce ne metti sopra altrettanti ci sono le Marshall :D

(le ha Briccardo che credo sia vicino a te)

Quelle da bimbominkia, oscene doctor dre vengono 250€! :lol: :lol: :lol:
 
Ma come.... che vuoi che siano 250 Euri per acquisire un perfetto look da bimbominkia!
Ti ci vedo proprio in giro con la frangetta, le cuffiotte in testa e lo sguardo assente :love)
 
bigno72":3ctyhf34 ha detto:
Ma come.... che vuoi che siano 250 Euri per acquisire un perfetto look da bimbominkia!
Ti ci vedo proprio in giro con la frangetta, le cuffiotte in testa e lo sguardo assente :love)

internet-memes-oh-nice-phones-bro.jpg
 
Alla fine, dopo aver provato le 201, e dopo aver provato queste:

http://www.koss.com/en/products/headphones/on-ear-headphones/PortaPro__Porta_Pro_On_Ear_Headphone

ho preso le ultime.
Le 201 le ho trovate un po' freddine, ma soprattutto - e qui siamo a idiosincrasie personali - troppo chiuse; in ufficio mi davano una sensazione agghiacciante di avere la testa sott'acqua :asd)
Le Porta Pro invece le ho trovate meravigliose, con dei bassi magnifici (sempre budget di 30 gneuri, eh!).
 
Il gusto personale e' sempre la scelta migliore, e se hai avuto la possibilita' di provarle buon per te! :OK)
 
Top