Scelta cuffie

100 euro per degli auricolari :eek:hmamma)
KillBill86":13ljrzgh ha detto:
Se poi parliamo di ascolto sicuramente meglio le cuffie chiuse, io ho le Sennheiser Ad 205, ottimo rapporto q/p ;)
se è per quello io ho le HD25 SP, quelle da studio...
ancora meglio, il top.
però costano sui 250 euro.
spesa tutto sommato ragionevole se paragonata a 100 euro per degli auricolari consumer, mentre i 250 sono per un prodotto professionale, non consumer
 
lo so che il meglio sono quelle chiuse infatti ne vorrei prendere un paio da tenere in casa, però per andare a lavoro sono scomode
KillBill86":32uzvgr5 ha detto:
Al secondo posto quelli originali Apple.
secondo me invece quelle fanno pena (quelle dell'iphone 5 non le ho provate, mi riferisco a quelle del 4)
KillBill86":32uzvgr5 ha detto:
Se poi parliamo di ascolto sicuramente meglio le cuffie chiuse, io ho le Sennheiser Ad 205, ottimo rapporto q/p ;)
allora le terrò buone per il prossimo acquisto :OK)
 
Anakin":3tkgxp5o ha detto:
KillBill86":3tkgxp5o ha detto:
Se poi parliamo di ascolto sicuramente meglio le cuffie chiuse, io ho le Sennheiser Ad 205, ottimo rapporto q/p ;)
allora le terrò buone per il prossimo acquisto :OK)
Forse volevi dire HD205...
buone sicuramente, parliamo cmq di un prodotto professionale dal costo di più di 250 euro...
non so se le consiglierei a tutti... dipende tanto da cosa uno ne deve fare
 
Io utilizzo le cuffie dell' iphone anche per il lettore mp3 e vanno veramente bene! su e bay si trovano anche a buon prezzo :)!
 
Bepin2005":3fxz8vtk ha detto:
Io utilizzo le cuffie dell' iphone anche per il lettore mp3 e vanno veramente bene! su e bay si trovano anche a buon prezzo :)!
ma le hanno cambiate rispetto a quelle dell'ipod di 5-6 anni fa?
o sono sempre auricolari esterni (intendo non intraurali)
perché quelli erano pessimi, oltre a farti venire male alle orecchie per via della forma...
 
bella cragna allora... non so come si faccia a dire che vanno bene e suonano bene :ka)
a meno di non spingerle con violenza dentro nell'orecchio, fino a far male, i bassi si sentono da cani
 
quello che dico anch'io e i materiali lasciano a desiderare
a un mio amico si è sciolta la gomma perchè erano rimaste al caldo (assieme alle mie creative che invece non ne hanno risentito) e le sue sono quelle originali prese con l'ipod
 
sono cambiate insieme al iPippone 5 e le vecchie non sono più disponibili ........... ma non sono molto meglio a quanto sembra, si sono solo accorti con qualche anno di ritardo che l'orecchio umano non è tondo, fin quando le facevano tonde tutti zitti, ora tutti a gridare al miracolo perché Apple ha fatto questa sensazionale scoperta :ignore)
 
dotty":1sw50swa ha detto:
sono cambiate insieme al iPippone 5 e le vecchie non sono più disponibili ........... ma non sono molto meglio a quanto sembra, si sono solo accorti con qualche anno di ritardo che l'orecchio umano non è tondo, fin quando le facevano tonde tutti zitti, ora tutti a gridare al miracolo perché Apple ha fatto questa sensazionale scoperta :ignore)
A mio parere invece sono il miglior auricolare a 29€ che uno possa comprare. Il salto di qualità rispetto ai precedenti é tangibile. I bassi ora ci sono e gli alti sono più ariosi.
 
am78_ud":5hpwslq9 ha detto:
Anakin":5hpwslq9 ha detto:
KillBill86":5hpwslq9 ha detto:
Se poi parliamo di ascolto sicuramente meglio le cuffie chiuse, io ho le Sennheiser Ad 205, ottimo rapporto q/p ;)
allora le terrò buone per il prossimo acquisto :OK)
Forse volevi dire HD205...
buone sicuramente, parliamo cmq di un prodotto professionale dal costo di più di 250 euro...
non so se le consiglierei a tutti... dipende tanto da cosa uno ne deve fare
si scusami, sono le hd205 :OK)
 
KillBill86":1l1fftn2 ha detto:
am78_ud":1l1fftn2 ha detto:
100 euro per degli auricolari :eek:hmamma)
bhè se cerchi la qualità spendi, anch'io non le avrei prese comunque se non le avessi trovate a 45 euro ;)
se cerco la qualità non uso gli auricolari ;)
e nemmeno vado ad ascoltare mp3 con 250 euro di cuffie...
 
anch'io
la qualità degli mp3 è bassa, quindi anche con cuffie carissime non sentirai mai alla perfezione
cosa diversa è se ti ascolti i cd originali o i film in blue ray
e poi non andrei a spendere 100 € per un paio di cuffie che metto in tasca e che uso tutti i giorni, dovessero mai rompersi :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
am78_ud":1db6cep7 ha detto:
KillBill86":1db6cep7 ha detto:
am78_ud":1db6cep7 ha detto:
100 euro per degli auricolari :eek:hmamma)
bhè se cerchi la qualità spendi, anch'io non le avrei prese comunque se non le avessi trovate a 45 euro ;)
se cerco la qualità non uso gli auricolari ;)
e nemmeno vado ad ascoltare mp3 con 250 euro di cuffie...
eh vabbè, l'ascolto è un'altra cosa..
in auto, in strada, facendo jogging...come la senti la musica? ;)
 
Felix7":3v0sgsy1 ha detto:
A mio parere invece [gli EarPods] sono il miglior auricolare a 29€ che uno possa comprare. Il salto di qualità rispetto ai precedenti é tangibile. I bassi ora ci sono e gli alti sono più ariosi.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che il precedente "modello standard" di cuffiette Apple erano fra le peggiori in quanto a resa acustica. Parlo di quelle che sono state in produzione sicuramente dal 2007 sino al lancio degli EarPods: raramente ho sentito cuffie di marca suonare cosi' male.
 
DriftSK":13zjskpu ha detto:
Felix7":13zjskpu ha detto:
A mio parere invece [gli EarPods] sono il miglior auricolare a 29€ che uno possa comprare. Il salto di qualità rispetto ai precedenti é tangibile. I bassi ora ci sono e gli alti sono più ariosi.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che il precedente "modello standard" di cuffiette Apple erano fra le peggiori in quanto a resa acustica. Parlo di quelle che sono state in produzione sicuramente dal 2007 sino al lancio degli EarPods: raramente ho sentito cuffie di marca suonare cosi' male.
concordo in pieno. ma avevano il blasone della mela, quindi diventavano automaticamente perfette :ka)
cuffie da meno di mezzo soldo, come gli auricolari di 20 anni fa, a parte il design cool.
difficile fare di peggio, molto facile fare di meglio.
 
am78_ud":3rugchpz ha detto:
100 euro per degli auricolari :eek:hmamma)
KillBill86":3rugchpz ha detto:
Se poi parliamo di ascolto sicuramente meglio le cuffie chiuse, io ho le Sennheiser Ad 205, ottimo rapporto q/p ;)
se è per quello io ho le HD25 SP, quelle da studio...
ancora meglio, il top.
però costano sui 250 euro.
spesa tutto sommato ragionevole se paragonata a 100 euro per degli auricolari consumer, mentre i 250 sono per un prodotto professionale, non consumer

am78_ud tu che uso ne fai di queste cuffie, con che sorgente le utilizzi? Intendo, le usi solo per ascolto o anche per qualche altra attività?
 
Mi permetto di segnalare le Marshall: non le ho mai provate, ma se dovessi comprare un paio di cuffiette non saprei resistere alla tentazione :love)
http://www.marshallheadphones.com/all


E aggiungerei:
406857_375483822540093_562670005_n.jpg

:lol:
 
Top