Scelta colore pinze anche per me... NERE? [Aggiunte Foto]

rosse rosse :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
10032007004yp9.jpg

PS: 2 lettere sui raggi no eh??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Eh ma come ho detto non è che gli altri colori in sé non mi piacciano, anzi.
Solo che sul bianco trovo non stiano molto bene...
Ad esempio quelle oro sull macchina di tekno le trovo bellissime, ma sul bianco secondo me non rendono.

Boh magari domani mattina mi gira e cambio colore, tanto di bombolette di vernice normale ne ho un bel pò...
 
306 Maxi":2v9a5qe8 ha detto:
2) Tipografia
- Buongiorno vorrei fare delle scritte adesive bianche, con il carattere che ho portato io, di misura circa 7x1 cm
- Per carità, così piccole non le posso fare
- Beh facciamo 1.5 cm massimo allora
- No no assolutamente, è impossibile farle piccole così. Te le posso fare stampate su uno sfondo se vuoi, ma tagliate no
- Ma guardi ho visto in giro più di uno che le ha
- No è impossibile

questi meritano di andare a zappare la terra!


con tutto il rispetto per chi fa quel lavoro!

pinzefrenivendeMarco.JPG


scegli e poi dimmi!
 
Bene, come detto in pvt prendo 2 serie complete di bianche. Grazie ruspy.

Per quanto riguarda il trasparente allora, meglio metterlo o no? Penso che ne darò solo una mano ora, poi quando arrivano le scritte le attacco e do un'altra mano sopra a tutto, che dite?
 
Anch'io le ho prese da rusp ( :clap) )! :OK)
Comunque la tecnica di stampa si chiama plottaggio dì a quelli della super-tipografia lì da te!! :p
 
vcd1979":393wc0lw ha detto:
Anch'io le ho prese da rusp ( :clap) )! :OK)
Comunque la tecnica di stampa si chiama plottaggio dì a quelli della super-tipografia lì da te!! :p
:sarcastic)
Il loro problema è che non riescono a "tagliare" scritte così piccole... me le potevano solo fare stampate su uno sfondo. Però bastava dirmi "con la nostra attrezzatura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non siamo in grado", non "è assolutamente impossibile", tra l'altro con aria di superiorità come per dire "guarda questo cosa vuole, ci rompe solo le palle"... :KO)
Comunque problema risolto :OK)


Scusate se rompo ancora con sto trasparente, ma ho letto alcune discussioni vecchie di gente che ha avuto problemi dovuti al calore... quindi alla fine mi sa che non lo metto proprio (anche perchè quello che ho resiste fino a 180° massimo); do 3 mani di nero e stop, poi gli metto le scritte sopra e basta.
Cosa ne pensate voi?
 
Fai bene, immagino tu abbia letto la discussione abbastanza recente di Xadoom...anche tempo prima tanti si lamentavano che col trasparente si staccavano le scritte, e a chi non l'aveva invece le scritte non si staccavano..io ad esempio non ho messo nessun trasparente e non ho mai avuto problemi
 
se ti dicevano che ci vuole molto tempo per "spellicolarle" ovvero tagliarle sarebbe stata la cosa piu reale!


infatti ci si mette parecchio tempo per farle e per una coppia il gioco non vale la candela.... ma venire a dire che NON si possono fare ....


(voglia di lavorare saltami addosso.... lavora tu che io non posso!)
 
Ringrazio ruspy per la spedizione rapidissima, le scritte sono già arrivate oggi.
Se ho tempo inizio già a fare un lato della macchina una di queste sere e posto qualche foto, altrimenti aspetto il weekend.
Ciao ;)
 
E ho deciso (e cambiato idea) anch'io sul colore: nere con scritte bianche!!
Non danno nell'occhio (voglio perciò evitare colori sgargianti :color) ), ma se vengono notate son molto belle!!
Questo fine settimana mi cimenterò!
Quante mani devo fare di solo nero e in che intervallo di tempo?
 
massmo_it_it":46oi4y8f ha detto:
io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.
 
306 Maxi":8o69ib6r ha detto:
massmo_it_it":8o69ib6r ha detto:
io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.

dopo che hai dato le 3 mani di nero aspetta...se puoi pure un paio d'ore...attacchi l'adesivo e ti fermi x altro tempo...poi vadi di un paio di passate (nn pesanti e NON troppo vicine alla pinza) di trasparente!
 
massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:
306 Maxi":10nj6d4n ha detto:
massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:
io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.

dopo che hai dato le 3 mani di nero aspetta...se puoi pure un paio d'ore...attacchi l'adesivo e ti fermi x altro tempo...poi vadi di un paio di passate (nn pesanti e NON troppo vicine alla pinza) di trasparente!
Infatti la mia idea iniziale era esattamente questa... 3 mani, scritte, trasparente sopra a tutto.
Però poi ho letto molte discussioni di altri a cui il trasparente ha fatto staccare le scritte, probabilmente perchè si è in parte sciolto non resistendo alle alte temperature... Quello che ho io resiste solo fino a 180°, quindi sono dell'idea di non metterlo, il tuo era per alte temperature? (non so nemmeno se esiste il trasparente per alte temperature, boh).
 
Boh... deciderò domani con calma. Secondo me si possono avere problemi se si mette nero, poi trasparente, scritte e dinuovo trasparente; in quel caso, essendo le scritte attaccate al trasparente, se questo si scioglie le fa staccare.
Viceversa se il trasparente è solo sopra, anche se cola via le scritte dovrebbero comunque restare.
Domani vedo di documentarmi sulle temperature che raggiungono le pinze (ho dati sui dischi ma sulle pinze niente), poi vedo.
A presto con nuovi aggiornamenti e grazie a tutti per i consigli. :OK)
 
306 Maxi":19cdg0tf ha detto:
Viceversa se il trasparente è solo sopra, anche se cola via le scritte dovrebbero comunque restare.

Si dai il colore (n. mani), poi incolli le scritte e passi il trasparente. Se hai problemi a reperire il trasparente per alte temperature, a Collegno c'è un colorificio che fa bombolette su ordinazione :OK)
 
Top