ferdinando88":1kltek75 ha detto:rosse rosse :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
PS: 2 lettere sui raggi no eh??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
306 Maxi":2v9a5qe8 ha detto:2) Tipografia
- Buongiorno vorrei fare delle scritte adesive bianche, con il carattere che ho portato io, di misura circa 7x1 cm
- Per carità, così piccole non le posso fare
- Beh facciamo 1.5 cm massimo allora
- No no assolutamente, è impossibile farle piccole così. Te le posso fare stampate su uno sfondo se vuoi, ma tagliate no
- Ma guardi ho visto in giro più di uno che le ha
- No è impossibile
:sarcastic)vcd1979":393wc0lw ha detto:Anch'io le ho prese da rusp ( :clap) )! :OK)
Comunque la tecnica di stampa si chiama plottaggio dì a quelli della super-tipografia lì da te!!
Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":46oi4y8f ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
306 Maxi":8o69ib6r ha detto:Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":8o69ib6r ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
Infatti la mia idea iniziale era esattamente questa... 3 mani, scritte, trasparente sopra a tutto.massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:306 Maxi":10nj6d4n ha detto:Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
dopo che hai dato le 3 mani di nero aspetta...se puoi pure un paio d'ore...attacchi l'adesivo e ti fermi x altro tempo...poi vadi di un paio di passate (nn pesanti e NON troppo vicine alla pinza) di trasparente!
306 Maxi":19cdg0tf ha detto:Viceversa se il trasparente è solo sopra, anche se cola via le scritte dovrebbero comunque restare.