ferdinando88":1kltek75 ha detto:rosse rosse :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
![]()
PS: 2 lettere sui raggi no eh??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
306 Maxi":2v9a5qe8 ha detto:2) Tipografia
- Buongiorno vorrei fare delle scritte adesive bianche, con il carattere che ho portato io, di misura circa 7x1 cm
- Per carità, così piccole non le posso fare
- Beh facciamo 1.5 cm massimo allora
- No no assolutamente, è impossibile farle piccole così. Te le posso fare stampate su uno sfondo se vuoi, ma tagliate no
- Ma guardi ho visto in giro più di uno che le ha
- No è impossibile
:sarcastic)vcd1979":393wc0lw ha detto:Anch'io le ho prese da rusp ( :clap) )! :OK)
Comunque la tecnica di stampa si chiama plottaggio dì a quelli della super-tipografia lì da te!!![]()
Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":46oi4y8f ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
306 Maxi":8o69ib6r ha detto:Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":8o69ib6r ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
Infatti la mia idea iniziale era esattamente questa... 3 mani, scritte, trasparente sopra a tutto.massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:306 Maxi":10nj6d4n ha detto:Penso di fare anche io così. Ma tu col trasparente non hai avuto problemi? Era per alte temperature anche quello? Perchè ho letto di altri che hanno avuto problemi e quindi pensavo di non metterlo.massmo_it_it":10nj6d4n ha detto:io ho dato 3 mani con intervalli di 40 minuti l'uno...
dopo che hai dato le 3 mani di nero aspetta...se puoi pure un paio d'ore...attacchi l'adesivo e ti fermi x altro tempo...poi vadi di un paio di passate (nn pesanti e NON troppo vicine alla pinza) di trasparente!
306 Maxi":19cdg0tf ha detto:Viceversa se il trasparente è solo sopra, anche se cola via le scritte dovrebbero comunque restare.