Scelta colore pinze anche per me... NERE? [Aggiunte Foto]

Fulvioz":2ngq1121 ha detto:
Raga ma si colorano senza problemi anche le pastiglie nell'operazione? E i 2 fili di ferro attaccati alla pinza si colorano pure quelli?

:fluffle)

Dipende da come ti piacciono.
Io non colorei nè ferretto nè pasticche...
Cmq si colora tutto molto facilmente ;)
 
TwiNSparK88":nvzvjqiu ha detto:
Fulvioz":nvzvjqiu ha detto:
Raga ma si colorano senza problemi anche le pastiglie nell'operazione? E i 2 fili di ferro attaccati alla pinza si colorano pure quelli?

:fluffle)

Dipende da come ti piacciono.
Io non colorei nè ferretto nè pasticche...
Cmq si colora tutto molto facilmente ;)

Grazie mille, ma mica ci son problemi se si colorano pure quei 2 particolari giusto? :baby)
 
Fulvioz":2iifgt6s ha detto:
TwiNSparK88":2iifgt6s ha detto:
Fulvioz":2iifgt6s ha detto:
Raga ma si colorano senza problemi anche le pastiglie nell'operazione? E i 2 fili di ferro attaccati alla pinza si colorano pure quelli?

:fluffle)

Dipende da come ti piacciono.
Io non colorei nè ferretto nè pasticche...
Cmq si colora tutto molto facilmente ;)

Grazie mille, ma mica ci son problemi se si colorano pure quei 2 particolari giusto? :baby)

No, no assolutamente, nessun problema (tranne quello estetico per me :asd) ).
Assicurati però, una volta dipinte le pasticche, a macchina ferma, di pigiare per bene a fondo il freno per "liberare" le pasticche dalla vernice. Potrebbe non frenarti bene se non lo fai.
 
ecco le mie..
0307071658js8.jpg

0307071702sy7.jpg
 
306 Maxi":1pr6c9uf ha detto:
Io le pastiglie non le vernicerei... trovo che poi sia esteticamente troppo "pesante".

Ma usando il tuo modo con la bomboletta si riesce a non colorarle?
 
Raga a breve mi son deciso di farle, ma ovviamente la parte dietro delle pinze (il lato verso l'auto diciamo) non verrà mai colorato giusto?
 
Top