Scelta colore pinze anche per me... NERE? [Aggiunte Foto]

Anche di questo colore ci stanno bene sul bianco....

immagine078qb9.jpg


Le abbiamo fatte io e mauro (max_140) sulla sua 147!

Dal vivo rendono a palla!!!
 
massmo_it_it":wr9h86il ha detto:
TaNo16v":wr9h86il ha detto:
massmo_it_it":wr9h86il ha detto:
io le avevo nere con scritte bianche (la settimana scorsa le ho fatte rosse ;) )

Questa è una foto....

Se ne trovo di migliori te ne posto....

belli i dischi!!! :p

a qualsiasi autoi lavata si fanno... :baby)

ahhh lo so, io monto i roesch e non ci mettono nulla ad arruginire!

pero' blu sul bianco non mi piace molto.
 
vcd1979":30bgrchj ha detto:
Sulla bianca le vedo bene gialle con le scritte nere o nere con scritte bianche.
E vi giro lil mio di dubbio: sulla mia grigio stromboli son meglio rosse o gialle?Sono indeciso... :confusbig)

decisamente rosse..... :OK)
 
Re: Scelta colore pinze anche per me... NERE? Avete foto?

306 Maxi":abl03e0h ha detto:
Ciao, visto che odio quando le pinze sono sporche e diventano mezze nere e mezze no, ho deciso che magari le vernicio.
Secondo voi che colore sta bene su una 147 bianca?

dscn2016vk9.jpg



Rosse non mi piacciono, le vedo bene sul nero ma non sul bianco; gialle idem, così come oro che mi piacciono anch'esse ma van meglio sul blu o nero...
Insomma sul bianco non c'è nessun colore che mi piaccia davvero...

E se le facessi nere? Nessuno ha qualche foto di pinze verniciate di nero?

Ciao grazie... ;)

le farei senza dubbio oro......... :OK)
 
visto che la macchina è bianca e i cerchi sono grigi, io farei le pinze bianche con le scritte rosse. X essere un po' alternativo :)
 
Clark_Alfa":3uam0238 ha detto:
visto che la macchina è bianca e i cerchi sono grigi, io farei le pinze bianche con le scritte rosse. X essere un po' alternativo :)

Infatti quello ke ho detto pure io, però il problema è ke si sporcano subito
 
Grazie a tutti per i consigli, e a massimo per le foto.
Beh vedendole in foto,devo dire che nere con scritte bianche non sono niente male; effettivamente anche bianche non starebbero male, però si sporcano molto più facilmente. Gli altri colori (rosso, giallo, oro) mi piacciono più su auto scure, tipo nere o blu.

Massimo come le avevi fatte nere? Con bomboletta o col kit e pennello? Io ho una vernice per alte temperature ma è nero opaco, preferirei farle nero lucido come mi sembrano le tue ex...
 
massmo_it_it":1jk8dt46 ha detto:
Le ho fatte con bomboletta!

Ho usato NERO ALTE TEMPERATURE, nn specifica lucido o opaco, anche perchè poi ci ho fatto 3 mani di trasparente lucido sopra e quindi viene lucido....

Falle nere cmq...
Ok allora userò il nero alte temperature, senza stare a spendere soldi in Kit particolari.
Nel frattempo farò anche i mozzi neri, per lo meno la parte che si vede.
Non penso di smontare le pinze, ma di mascherare per bene tutto il resto, che dici?

Per il trasparente, hai usato quello normale o ce n'è anche lì uno per alte temperature? L'hai messo sopra a tutto, cioè anche alla scritte?
Ultima domanda: le scritte dove le avete prese? Ci metto poco a farle fare, ma se ci sono già da qualche parte tanto meglio.

Grazie ancora, non so quando avrò tempo per fare il lavoro ma sicuramente lo farò.
 
Stavo pensando, anzichè usare la bomboletta (dovrei mascherare tutto molto bene... comprese le fiancate ecc visto che la amcchina è bianca... :asd) di farmi fare un pò di vernice in colorificio, per poi stenderla col pennello.
Che sappiate, è possibile farsi fare vernice per alte temperature? Così tra l'altro la faccio fare nero lucido ed evito di mettere il trasparente.

:grazie)
 
Stasera ho avuto a che fare solo con degli incapaci.

1) Colorificio
- Buongiorno vorrei della vernice nera per alte temperature, ma non quella in bomboletta visto che dovrei metterla col pennello
- Ah nera non c'è, c'è solo color alluminio
- Beh non può farmene una latta lei?
- No no assolutamente, la posso fare solo alluminio se la vuoi per alte temperature. Ma prendi la bomboletta no?
- No, le ho detto che devo metterla a pennello, devo fare delle pinze freno e non ho voglia di mascherare tutto
- Ah ma allora per le pinze ci sono i kit apposta, guarda qui; costano 22 € (sti cazzi) ce l'ho rosso, grigio, giallo.
- Ehm... le volevo fare nere...
- Ma nere non si vedono, falle rosse che sono più belle
- Saluti.

Doveva solo più decidere lui per me cosa dovevo mangiare a cena...
Comunque mi tengo la bomboletta, le farò con quella... mascherando mezza fiancata...


2) Tipografia
- Buongiorno vorrei fare delle scritte adesive bianche, con il carattere che ho portato io, di misura circa 7x1 cm
- Per carità, così piccole non le posso fare
- Beh facciamo 1.5 cm massimo allora
- No no assolutamente, è impossibile farle piccole così. Te le posso fare stampate su uno sfondo se vuoi, ma tagliate no
- Ma guardi ho visto in giro più di uno che le ha
- No è impossibile

Ditemi voi se è possibile avere a che fare con certa gente.
Le scritte dove le avete fare? Sapete dove posso procurarmele...?
Grazie.

Comunque domani inizio a verniciarle, poi le scritte al massimo le aggiungo in un secondo momento.

:nono02) :nono02) :nono02)
 
massmo_it_it":2w0ql2jm ha detto:
incapaci...sembra la mia zona...
Eh guarda, non sapevo più cosa dire... e pensa che la tipografia si vanta pure di essere una delle migliori della zona, per giustificare i prezzi che ha...


Comunque grazie, chiederò a ruspy se me le spedisce.
Domani mattina inizio a verniciare; secondo voi è meglio dare anche una mano di trasparente? Poi quando metterò le scritte gliene darò un'altra mano sopra magari.
La vernice che ho è Duplicolor quindi come qualità è buona.
 
306 Maxi":1ibekn2c ha detto:
massmo_it_it":1ibekn2c ha detto:
incapaci...sembra la mia zona...
Eh guarda, non sapevo più cosa dire... e pensa che la tipografia si vanta pure di essere una delle migliori della zona, per giustificare i prezzi che ha...


Comunque grazie, chiederò a ruspy se me le spedisce.
Domani mattina inizio a verniciare; secondo voi è meglio dare anche una mano di trasparente? Poi quando metterò le scritte gliene darò un'altra mano sopra magari.
La vernice che ho è Duplicolor quindi come qualità è buona.
Io ho usato una vernice rossa normale in bomboletta + trasparente...Metti il trasparente dopo averle dipinte ma ti sconsiglio di metterlo dopo aver messo le scritte poiche sbava la vernice, o se al limite lo vuoi mettere vacci molto delicatamente.
Ciauz :fluffle) :fluffle)
 
Top