Scatola Sterzo KO

non è molto complicato se hanno gia fatto varie sostituzioni, a questo punto si sostituisce cio che rimane... anche se non è un criterio di lavoro giusto...
 
bers":1wxcu0ug ha detto:
non è molto complicato se hanno gia fatto varie sostituzioni, a questo punto si sostituisce cio che rimane... anche se non è un criterio di lavoro giusto...

infatti è quello ke penso anke io ma fin quando nn sarà definitivamente a posto non pago xke hanno aspettato finisse la garanzia x riscontrare il problema... :mad2)
 
Visto che non ti hanno fatto vedere niente quando ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, il mio dubbio è che non te l'hanno cambiata......... :scratch) :scratch) e che ti hanno preso per il culo :KO)
 
cuoresportivo86":1r8oo14u ha detto:
Visto che non ti hanno fatto vedere niente quando ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, il mio dubbio è che non te l'hanno cambiata......... :scratch) :scratch) e che ti hanno preso per il culo :KO)

eh magari hai ragione nn saprei neanke più cosa pensare ormai...
:motz) :quote)
anke xkè oggi usandola e girando il volante da fermo è una cosa improponibile peggio delle prime volte ho anke quasi paura..
 
ma la scatola secondo me non centra nulla.. avrebbe gioco o farebbe un determinato tipo di rumore.. secondo me o la pompa o la vaschetta
 
bers":pjgt4rtb ha detto:
ma la scatola secondo me non centra nulla.. avrebbe gioco o farebbe un determinato tipo di rumore.. secondo me o la pompa o la vaschetta

ma xkè dici ke la scatola nn centra nulla?
prima provandolo da fermo faceva il solito rumore grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr poi metto in retro faccio manovra e mentre giro dalla poarte opposta sento un rumore stranissimo ke mi ha preoccupato come tipo qualcosa ke si rompesse ma nn riesco spiegarvelo bene scrivendolo....poi lo sterzo ha continuato a girare con il solito rumore.... :sgrat) :sgrat)
 
sono due rumori diversi quello della scatola e quello della pompa o della vaschetta.. la scatola tende a fare rumore dove ci sono gli snodi perche ne sono capitate molte che entrava acqua nelle cuffie di gomma e formavano ruggine e incrostazione, ma tu sei certo che te l'hanno sostituita? se è nuova non è quella a fare rumore...
 
bers":2xiu36gz ha detto:
sono due rumori diversi quello della scatola e quello della pompa o della vaschetta.. la scatola tende a fare rumore dove ci sono gli snodi perche ne sono capitate molte che entrava acqua nelle cuffie di gomma e formavano ruggine e incrostazione, ma tu sei certo che te l'hanno sostituita? se è nuova non è quella a fare rumore...

no ora nn sono più certo ke me l'abbiano sostituita io sono andato sulla fiducia del capo officina ma il pezzo sostituito niente....
della veschetta dell'olio si xkè ero presente di persona...
 
vic_89":2gs575sz ha detto:
cuoresportivo86":2gs575sz ha detto:
Visto che non ti hanno fatto vedere niente quando ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, il mio dubbio è che non te l'hanno cambiata......... :scratch) :scratch) e che ti hanno preso per il culo :KO)

eh magari hai ragione nn saprei neanke più cosa pensare ormai...
:motz) :quote)
anke xkè oggi usandola e girando il volante da fermo è una cosa improponibile peggio delle prime volte ho anke quasi paura..

Per prima cosa ti hanno dato la fattura di quello che hanno sostituito? Se non te l'hanno data, vai in officina e pretendi di vederla!! Altrimenti comincio a pensare che non te l'hanno sostituita e che si sono presi pure i soldi :mad2) :mad2)
 
cuoresportivo86":yhp5kzq2 ha detto:
vic_89":yhp5kzq2 ha detto:
cuoresportivo86":yhp5kzq2 ha detto:
Visto che non ti hanno fatto vedere niente quando ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, il mio dubbio è che non te l'hanno cambiata......... :scratch) :scratch) e che ti hanno preso per il culo :KO)

eh magari hai ragione nn saprei neanke più cosa pensare ormai...
:motz) :quote)
anke xkè oggi usandola e girando il volante da fermo è una cosa improponibile peggio delle prime volte ho anke quasi paura..

Per prima cosa ti hanno dato la fattura di quello che hanno sostituito? Se non te l'hanno data, vai in officina e pretendi di vederla!! Altrimenti comincio a pensare che non te l'hanno sostituita e che si sono presi pure i soldi :mad2) :mad2)

soldi nn ne hanno ankora presi da me fino a quando nn avrò la macchina COMPLETAMENTE a posto...
 
Ah ecco hai fatto bene ;) Se dicono che ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, pretendi di vedere quella vecchia, o almeno la fattura dove viene indicato il pezzo sostituito, codice ricambio, prezzo e quant'altro. Comunque prova a dirgli della pompa dello sterzo.......... :OK)
 
cuoresportivo86":13mwt8fa ha detto:
Ah ecco hai fatto bene ;) Se dicono che ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, pretendi di vedere quella vecchia, o almeno la fattura dove viene indicato il pezzo sostituito, codice ricambio, prezzo e quant'altro. Comunque prova a dirgli della pompa dello sterzo.......... :OK)

domani proverò a sentire cosa mi dicono...
ovviamente appena avrò risposte nn tarderò a darvele...
 
vic_89":2mxzmi91 ha detto:
cuoresportivo86":2mxzmi91 ha detto:
Ah ecco hai fatto bene ;) Se dicono che ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, pretendi di vedere quella vecchia, o almeno la fattura dove viene indicato il pezzo sostituito, codice ricambio, prezzo e quant'altro. Comunque prova a dirgli della pompa dello sterzo.......... :OK)

domani proverò a sentire cosa mi dicono...
ovviamente appena avrò risposte nn tarderò a darvele...

Bene :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1a0ak4ry ha detto:
vic_89":1a0ak4ry ha detto:
cuoresportivo86":1a0ak4ry ha detto:
Ah ecco hai fatto bene ;) Se dicono che ti hanno cambiato la scatola dello sterzo, pretendi di vedere quella vecchia, o almeno la fattura dove viene indicato il pezzo sostituito, codice ricambio, prezzo e quant'altro. Comunque prova a dirgli della pompa dello sterzo.......... :OK)

domani proverò a sentire cosa mi dicono...
ovviamente appena avrò risposte nn tarderò a darvele...

Bene :OK) :OK)

stamattina ho fatto sentire la macchina al capo officina e ha notato anke lui ke è peggiorata moltissimo....
provandola ha constatato nuovamente la scatola dello sterzo ke secondo lui era già difettosa prima di montarla..
x cui sembra la risostituiscano di nuovo..... :sgrat) :sgrat) Vedremo....
 
cuoresportivo86":isdlsjri ha detto:
Ah bene.......ti hanno montato una scatola sterzo gia difettosa? Comunque se te la cambiano fatti fare la fattura per bene.

eh gia purtroppo x me ho avuto una scatola difettosa....
spero me la sostituiscano rapidamente....
 
cuoresportivo86":69os8xo8 ha detto:
vic_89":69os8xo8 ha detto:
cuoresportivo86":69os8xo8 ha detto:
Ah bene.......ti hanno montato una scatola sterzo gia difettosa? Comunque se te la cambiano fatti fare la fattura per bene.

eh gia purtroppo x me ho avuto una scatola difettosa....
spero me la sostituiscano rapidamente....

Attendiamo aggiornamenti :OK) :OK)

:OK) Certo come sempre :OK)
 
Ciao Ragazzi

se guardate qui:
viewtopic.php?f=40&t=92573

avevo scritto che stavano modificando le scatole dello sterzo....perchè la nostra serie è difettosa!!!!!!!!!!!

Mi dispiace per chi c'è rimasto dentro, però se leggeva il mio topic avrebbe avuto un motivo di appiglio...

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
tantalioalfa":eh0tm03s ha detto:
Ciao Ragazzi

se guardate qui:
viewtopic.php?f=40&t=92573

avevo scritto che stavano modificando le scatole dello sterzo....perchè la nostra serie è difettosa!!!!!!!!!!!

Mi dispiace per chi c'è rimasto dentro, però se leggeva il mio topic avrebbe avuto un motivo di appiglio...

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Ti ho risposto di la :OK)
 
Top