Scatola Sterzo KO

cuoresportivo86":38kh7hzr ha detto:
vic_89":38kh7hzr ha detto:
cuoresportivo86":38kh7hzr ha detto:
In bocca al lupo :p ;)

oggi molto probabilmente porto la panterona in conce tanto x cambiare....
vedremo.....

Auguri e facci sapere :OK) :OK)

appena mi torna vi racconterò come va...
nel frattempo come auto sostitutiva mi hanno dato la mito da provare....
 
cuoresportivo86":2r3c1epg ha detto:
vic_89":2r3c1epg ha detto:
cuoresportivo86":2r3c1epg ha detto:
Approfittane e scopri la MiTo ;)
nn fa proprio x me quell'auto :nono) :nono)

Vabè si, io dicevo visto che ci sei, fatti un giro e scoprila un po su strada :OK)

bhè dai l'ho provata la mito con tutte le modalità la dinamic all weather e normal ma proprio nn è x me....
cmq tornando in argomento oggi ho ripreso la mia panterona il meccanico mi ha sostituito un giunto.... ke nn so proprio cosa sia... :sgrat)
x il momento è un po meglio ma aspetto a giudicare completamente ormai....
 
cuoresportivo86":1iuiy4f2 ha detto:
vic_89":1iuiy4f2 ha detto:
cuoresportivo86":1iuiy4f2 ha detto:
Se non erro il giunto era l'ultimo pezzo che era rimasto giusto?

si si almeno credo il prossimo sarà la macchina penso.... :lol: :lol:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Come sta andando?

in garage... :lol: :lol: :lol:
cmq quel poco ke l'ho usata sembra migliorato finalmente nn si sente più la vibrazione sul pianale e lo sterzo è diventato più tenero da girare rispetto a prima...
 
scatola sterzo 159

Cari amici,
leggo delle disavventure circa la scatla dello sterzo della 159.

proprio domani devo portare la mia 159 in officina per la sostituzione della scatola per il quale intervento alfa romeo mi ha riconosciuto il 50% del costo nonostante la vettura fosse fuori garanzia.
ho cercato di farmi riconoscere l'intervento in garanzia attraverso anche una lettera di un legale ma senza risultato.
il customer care mi disse che il riconoscimento dell'intervento al 50 era dovuto ai km della vettura 60000 e della "considerazione" che alfa ha dei propri clienti. al che io risposi dicendo "ma strano visto che è fuori garanzia non dovreste riconoscermi nulla!!! date retta a me è una implicita ammissione di colpa.
intanto mi prendo il 50%; ho gia mandato una mail a mimanda rai tre per segnalare l'increscioso problema che secondo me, visto che non è un caso isolato, dovrebbe essere riconosciuto.

ciao

michele
 
ciao passa nella sezione delle presentazioni
poi volevo dirti a me dopo svariati tentativi di riparazione hanno capito che non era solo quella e a desso a distanza di qualche mese vogliono mandarmi la fattura da pagare...
mah non ci siamo era più il tempo che avevo l'auto in ripazione che quello che l'ho usata...
specifico che la mia al tempo del provblema aveva sui 35k km
 
riprendo questo argomento per informarvi che la 159 ha cominciato a ripresentare i problemi di qualke tempo fa
ora dato che in conce vogliono farmi pagare dei lavori che non hanno fatto (perchè la macchina non è a posto) sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo messo la macchina sul ponte per vedere se avevano sostituito tutto quello che avevano detto
bene ha solo DETTO e NON FATTO cioè dopo la scatola dello sterzo (3/4 volte) pompa olio erano rimasti i giunti da cambiare l'ultima volta che l'avevo portata avevano detto di averli sostituiti ma dal riscontro effettuato ne è stato cambiato uno solo montato anche male perchè hanno riutilizzato la fascetta originale la quale non riesce a stringere e ho tutto il grasso sull'interno della ruota mentre l'altro sul lato dx tutto originale e niente sostituito
martedi mi presento in concessionaria con mio padre per vedere chi ha ragione e poi vedremo come comportarci di conseguenza.
Questo solo per dire come lavoro i meccanici ALfa. :mad2)
 
vic_89":2mujdnnm ha detto:
riprendo questo argomento per informarvi che la 159 ha cominciato a ripresentare i problemi di qualke tempo fa
ora dato che in conce vogliono farmi pagare dei lavori che non hanno fatto (perchè la macchina non è a posto) sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo messo la macchina sul ponte per vedere se avevano sostituito tutto quello che avevano detto
bene ha solo DETTO e NON FATTO cioè dopo la scatola dello sterzo (3/4 volte) pompa olio erano rimasti i giunti da cambiare l'ultima volta che l'avevo portata avevano detto di averli sostituiti ma dal riscontro effettuato ne è stato cambiato uno solo montato anche male perchè hanno riutilizzato la fascetta originale la quale non riesce a stringere e ho tutto il grasso sull'interno della ruota mentre l'altro sul lato dx tutto originale e niente sostituito
martedi mi presento in concessionaria con mio padre per vedere chi ha ragione e poi vedremo come comportarci di conseguenza.
Questo solo per dire come lavoro i meccanici ALfa. :mad2)

Be piu che altro come lavora la gente......che abbiano la tutina alfa poco importa. Cos'è un'officina della concessionaria?

Comunque sono dei bastardi....... :KO)

Attendo sviluppi :OK)
 
cuoresportivo86":benh21z5 ha detto:
vic_89":benh21z5 ha detto:
riprendo questo argomento per informarvi che la 159 ha cominciato a ripresentare i problemi di qualke tempo fa
ora dato che in conce vogliono farmi pagare dei lavori che non hanno fatto (perchè la macchina non è a posto) sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo messo la macchina sul ponte per vedere se avevano sostituito tutto quello che avevano detto
bene ha solo DETTO e NON FATTO cioè dopo la scatola dello sterzo (3/4 volte) pompa olio erano rimasti i giunti da cambiare l'ultima volta che l'avevo portata avevano detto di averli sostituiti ma dal riscontro effettuato ne è stato cambiato uno solo montato anche male perchè hanno riutilizzato la fascetta originale la quale non riesce a stringere e ho tutto il grasso sull'interno della ruota mentre l'altro sul lato dx tutto originale e niente sostituito
martedi mi presento in concessionaria con mio padre per vedere chi ha ragione e poi vedremo come comportarci di conseguenza.
Questo solo per dire come lavoro i meccanici ALfa. :mad2)

Be piu che altro come lavora la gente......che abbiano la tutina alfa poco importa. Cos'è un'officina della concessionaria?

Comunque sono dei bastardi....... :KO)

Attendo sviluppi :OK)

si si è l'officina della concessionaria
ti terrò informato sugli sviluppi...
 
Bene, buona fortuna :OK)

Purtroppo le officine delle concessionarie, avendo altre fonti di guadagno, lavorano spesso male, fregandosene della qualità del lavoro che fanno.
 
Top