cuoresportivo86":n09prbam ha detto:In bocca al lupo
vic_89":3luh0kxb ha detto:cuoresportivo86":3luh0kxb ha detto:In bocca al lupo
oggi molto probabilmente porto la panterona in conce tanto x cambiare....
vedremo.....
cuoresportivo86":38kh7hzr ha detto:vic_89":38kh7hzr ha detto:cuoresportivo86":38kh7hzr ha detto:In bocca al lupo
oggi molto probabilmente porto la panterona in conce tanto x cambiare....
vedremo.....
Auguri e facci sapere :OK) :OK)
nn fa proprio x me quell'auto :nono) :nono)cuoresportivo86":31al52k0 ha detto:Approfittane e scopri la MiTo
vic_89":1mtav9vg ha detto:nn fa proprio x me quell'auto :nono) :nono)cuoresportivo86":1mtav9vg ha detto:Approfittane e scopri la MiTo
cuoresportivo86":2r3c1epg ha detto:vic_89":2r3c1epg ha detto:nn fa proprio x me quell'auto :nono) :nono)cuoresportivo86":2r3c1epg ha detto:Approfittane e scopri la MiTo
Vabè si, io dicevo visto che ci sei, fatti un giro e scoprila un po su strada :OK)
cuoresportivo86":275w6qmp ha detto:Se non erro il giunto era l'ultimo pezzo che era rimasto giusto?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vic_89":d9eqxl8j ha detto:cuoresportivo86":d9eqxl8j ha detto:Se non erro il giunto era l'ultimo pezzo che era rimasto giusto?
si si almeno credo il prossimo sarà la macchina penso.... :lol: :lol:
cuoresportivo86":1iuiy4f2 ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)vic_89":1iuiy4f2 ha detto:cuoresportivo86":1iuiy4f2 ha detto:Se non erro il giunto era l'ultimo pezzo che era rimasto giusto?
si si almeno credo il prossimo sarà la macchina penso.... :lol: :lol:
Come sta andando?
cuoresportivo86":1sf8gr9j ha detto:Ottime notizie :OK) :OK) Facce sapè appena fai un po di km finalmente.
vic_89":2mujdnnm ha detto:riprendo questo argomento per informarvi che la 159 ha cominciato a ripresentare i problemi di qualke tempo fa
ora dato che in conce vogliono farmi pagare dei lavori che non hanno fatto (perchè la macchina non è a posto) sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo messo la macchina sul ponte per vedere se avevano sostituito tutto quello che avevano detto
bene ha solo DETTO e NON FATTO cioè dopo la scatola dello sterzo (3/4 volte) pompa olio erano rimasti i giunti da cambiare l'ultima volta che l'avevo portata avevano detto di averli sostituiti ma dal riscontro effettuato ne è stato cambiato uno solo montato anche male perchè hanno riutilizzato la fascetta originale la quale non riesce a stringere e ho tutto il grasso sull'interno della ruota mentre l'altro sul lato dx tutto originale e niente sostituito
martedi mi presento in concessionaria con mio padre per vedere chi ha ragione e poi vedremo come comportarci di conseguenza.
Questo solo per dire come lavoro i meccanici ALfa. :mad2)
cuoresportivo86":benh21z5 ha detto:vic_89":benh21z5 ha detto:riprendo questo argomento per informarvi che la 159 ha cominciato a ripresentare i problemi di qualke tempo fa
ora dato che in conce vogliono farmi pagare dei lavori che non hanno fatto (perchè la macchina non è a posto) sono andato dal mio meccanico di fiducia abbiamo messo la macchina sul ponte per vedere se avevano sostituito tutto quello che avevano detto
bene ha solo DETTO e NON FATTO cioè dopo la scatola dello sterzo (3/4 volte) pompa olio erano rimasti i giunti da cambiare l'ultima volta che l'avevo portata avevano detto di averli sostituiti ma dal riscontro effettuato ne è stato cambiato uno solo montato anche male perchè hanno riutilizzato la fascetta originale la quale non riesce a stringere e ho tutto il grasso sull'interno della ruota mentre l'altro sul lato dx tutto originale e niente sostituito
martedi mi presento in concessionaria con mio padre per vedere chi ha ragione e poi vedremo come comportarci di conseguenza.
Questo solo per dire come lavoro i meccanici ALfa. :mad2)
Be piu che altro come lavora la gente......che abbiano la tutina alfa poco importa. Cos'è un'officina della concessionaria?
Comunque sono dei bastardi....... :KO)
Attendo sviluppi :OK)