Scatola Sterzo KO

portata oggi x l'ennesima volta in conce.....
speriamo riescano a risolvere.... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":2p0x248d ha detto:
In bocca al lupo :OK) :OK)

:specchio) :specchio) sono sconvolto non è possibile ritirata la macchina sembrava tutto a posto poi...... fatti i 20km x arrivare a casa ecco ke ricompare nn è possibile... ora anke loro l'unica soluzione è provare come mi avevate detto voi x la pompa
sperando.......visto ke la speranza è sempre l'ultima a morire....... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
vic_89":2qlztjsk ha detto:
cuoresportivo86":2qlztjsk ha detto:
In bocca al lupo :OK) :OK)

:specchio) :specchio) sono sconvolto non è possibile ritirata la macchina sembrava tutto a posto poi...... fatti i 20km x arrivare a casa ecco ke ricompare nn è possibile... ora anke loro l'unica soluzione è provare come mi avevate detto voi x la pompa
sperando.......visto ke la speranza è sempre l'ultima a morire....... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Cosa ti hanno fatto ora visto che all'inizio non faceva nulla ed era ok? Comunque ora bisogna andare ad esclusione, fino a cambiare tutti i pezzi possibili compromessi, e che quindi causano il guasto.
 
cuoresportivo86":2c40ivz5 ha detto:
vic_89":2c40ivz5 ha detto:
cuoresportivo86":2c40ivz5 ha detto:
In bocca al lupo :OK) :OK)

:specchio) :specchio) sono sconvolto non è possibile ritirata la macchina sembrava tutto a posto poi...... fatti i 20km x arrivare a casa ecco ke ricompare nn è possibile... ora anke loro l'unica soluzione è provare come mi avevate detto voi x la pompa
sperando.......visto ke la speranza è sempre l'ultima a morire....... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Cosa ti hanno fatto ora visto che all'inizio non faceva nulla ed era ok? Comunque ora bisogna andare ad esclusione, fino a cambiare tutti i pezzi possibili compromessi, e che quindi causano il guasto.

mah è un vero mistero cos'hanno fatto ora infatti sembrava risolto ma si è ripresentato puntuale e voglio ke ci riescano a trovare i piedi a questa storia xke sembra una telenovela.... :KO) :KO) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Però vic ascolta: secondo me, anche per farti aiutare dal forum (ma anche perchè trattasi della tua auto), devi sempre farti dire cosa fanno, cosa hanno fatto, perchè appunto mettiamo che ti hanno messo scatola sterzo nuova, quell'altro nuovo, e rimane solo la pompa come ti hanno detto, be gia si riesce almeno a provare una strada, cioè quella dell'esclusione pezzo per pezzo.............Riesci a farci sapere tutti gli interventi fatti sulla tua auto dall'inzio che l'hai portata, fino ad ora?
 
cuoresportivo86":2wjo5v8j ha detto:
Però vic ascolta: secondo me, anche per farti aiutare dal forum (ma anche perchè trattasi della tua auto), devi sempre farti dire cosa fanno, cosa hanno fatto, perchè appunto mettiamo che ti hanno messo scatola sterzo nuova, quell'altro nuovo, e rimane solo la pompa come ti hanno detto, be gia si riesce almeno a provare una strada, cioè quella dell'esclusione pezzo per pezzo.............Riesci a farci sapere tutti gli interventi fatti sulla tua auto dall'inzio che l'hai portata, fino ad ora?

si forse è meglio riassumerli un attimino
prima volta sostituita scatola dello sterzo originale
seconda risostituita non mi ricordo se con una originale o rigenerata
terza sostituito vaschetta e olio
quarta (ieri) un ulteriore scatola in questo caso rigerata

in teoria dovrebbe mancare solo la pompa dell'olio... o sbaglio?
 
vic_89":1l93wvtj ha detto:
cuoresportivo86":1l93wvtj ha detto:
Però vic ascolta: secondo me, anche per farti aiutare dal forum (ma anche perchè trattasi della tua auto), devi sempre farti dire cosa fanno, cosa hanno fatto, perchè appunto mettiamo che ti hanno messo scatola sterzo nuova, quell'altro nuovo, e rimane solo la pompa come ti hanno detto, be gia si riesce almeno a provare una strada, cioè quella dell'esclusione pezzo per pezzo.............Riesci a farci sapere tutti gli interventi fatti sulla tua auto dall'inzio che l'hai portata, fino ad ora?

si forse è meglio riassumerli un attimino
prima volta sostituita scatola dello sterzo originale
seconda risostituita non mi ricordo se con una originale o rigenerata
terza sostituito vaschetta e olio
quarta (ieri) un ulteriore scatola in questo caso rigerata

in teoria dovrebbe mancare solo la pompa dell'olio... o sbaglio?
beh a questo punto effettivamente manca solo la pompa!sono tre scatole dello sterzo che sostituisci,rimane veramente solo la pompa da sostituire!!
questa è sfiga però.....
 
passi la sfiga.....ma mi pare stiano andando un po' per esclusione in conce...no???non mi pare un gran modo di lavorare!!!
 
patrick76":dyma1afs ha detto:
passi la sfiga.....ma mi pare stiano andando un po' per esclusione in conce...no???non mi pare un gran modo di lavorare!!!

eh direi anke io ke ormai sono andati ad esclusione.... provando e riprovando ma nn ci sono ankora saltati fuori....
 
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?
 
fanatal 147":3bxbiez9 ha detto:
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?

mi hanno cambiato tutto anke a me dopo 1 settimana ke la usavo senza problemi è ritornato fuori il problema adesso in officina hanno detto ke mandano a chiamare i tecnici direttamente dall'alfa xkè i meccanici nn sanno più ke pezzi cambiare.... :ka)
 
fanatal 147":1qv6lv6f ha detto:
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?

Facci sapere :OK) :OK)

vic_89":1qv6lv6f ha detto:
fanatal 147":1qv6lv6f ha detto:
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?

mi hanno cambiato tutto anke a me dopo 1 settimana ke la usavo senza problemi è ritornato fuori il problema adesso in officina hanno detto ke mandano a chiamare i tecnici direttamente dall'alfa xkè i meccanici nn sanno più ke pezzi cambiare.... :ka)

Caspita ma com'è possibile che hanno cambiato tutto e ancora c'è il problema? Ma non è che è il volante proprio? :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":2kihxpzk ha detto:
fanatal 147":2kihxpzk ha detto:
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?

Facci sapere :OK) :OK)

vic_89":2kihxpzk ha detto:
fanatal 147":2kihxpzk ha detto:
Stesso identico iter della mia 159 jtdm 150cv,che a fermo presenta una vibrazione anomala girando lo sterzo.
Fortunatamente in garanzia,con l auto che ha 25000 km,mi sono stati sostituiti scatola,vaschetta e pompa.
Problema non risolto,il prossimo intervento sara' la sostituzione di un tubetto dell impianto idraulico dello sterzo,come suggerito da alfa romeo.
Vi faro' sapere,ma intanto vic 89 ha risolto?

mi hanno cambiato tutto anke a me dopo 1 settimana ke la usavo senza problemi è ritornato fuori il problema adesso in officina hanno detto ke mandano a chiamare i tecnici direttamente dall'alfa xkè i meccanici nn sanno più ke pezzi cambiare.... :ka)

Caspita ma com'è possibile che hanno cambiato tutto e ancora c'è il problema? Ma non è che è il volante proprio? :eek13) :eek13)

ormai pensiamo sia qualke giunto è l'unica soluzione
 
cuoresportivo86":2i7qmr5k ha detto:
Perfetto........miraccomando facci sapere. Quand'è che la fai vedere?

nn lo so appena avrò del tempo di portargliela visto ke la uso talmente poco nn ho fretta al momento....
vi farò sapere quando la porterò poi ulteriori aggiornamenti sulla situazione anke se le speranze ormai sono quasi nulle di averla perfettamente funzionante :mecry)
 
vic_89":2saq2mm9 ha detto:
cuoresportivo86":2saq2mm9 ha detto:
Perfetto........miraccomando facci sapere. Quand'è che la fai vedere?

nn lo so appena avrò del tempo di portargliela visto ke la uso talmente poco nn ho fretta al momento....
vi farò sapere quando la porterò poi ulteriori aggiornamenti sulla situazione anke se le speranze ormai sono quasi nulle di averla perfettamente funzionante :mecry)
Dai dai in bocca al lupo e facci sapere :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":2dpa3mjn ha detto:
vic_89":2dpa3mjn ha detto:
cuoresportivo86":2dpa3mjn ha detto:
Perfetto........miraccomando facci sapere. Quand'è che la fai vedere?

nn lo so appena avrò del tempo di portargliela visto ke la uso talmente poco nn ho fretta al momento....
vi farò sapere quando la porterò poi ulteriori aggiornamenti sulla situazione anke se le speranze ormai sono quasi nulle di averla perfettamente funzionante :mecry)
Dai dai in bocca al lupo e facci sapere :OK) :OK) :OK)

vi terrò costantemente informati..... :nod)
 
Top