Scatola Sterzo KO

vic_89":3rlqpuu4 ha detto:
io sono andato sulla fiducia xkè di pezzi nn mi hanno fatto vedere niente...
In ogni caso in settimana torno in concessionaria sperando sia la volta buona.... e ovviamente vi terrò informati...

Scusami l'intervento mi pare che non l'hai fatto in garanzia, quindi ti hanno lasciato il foglio dove c'è scritto cosa hanno cambiato con relativo numero di ricambio, prezzo, manodopera e totale? Questo dovevano lasciartelo anche se lo avessero fatto in garanzia eh ;)
 
ragazzi novità dopo averla riportata in conce x risolvere questo problema come x magia "sembra" tutto a posto senza più rumori allo sterzo...
mah?!?!?!?!? staremo a vedere............. :drive)
 
vic_89":1omkka8s ha detto:
ragazzi novità dopo averla riportata in conce x risolvere questo problema come x magia "sembra" tutto a posto senza più rumori allo sterzo...
mah?!?!?!?!? staremo a vedere............. :drive)

E che ti hanno fatto ora? Quando sei tornato ti hanno detto cos'era?
 
cuoresportivo86":1joa2icg ha detto:
vic_89":1joa2icg ha detto:
ragazzi novità dopo averla riportata in conce x risolvere questo problema come x magia "sembra" tutto a posto senza più rumori allo sterzo...
mah?!?!?!?!? staremo a vedere............. :drive)

E che ti hanno fatto ora? Quando sei tornato ti hanno detto cos'era?

mi hanno sostituito il serbatoio dell'olio dello sterzo.....
 
vic_89":1ggxz233 ha detto:
cuoresportivo86":1ggxz233 ha detto:
vic_89":1ggxz233 ha detto:
ragazzi novità dopo averla riportata in conce x risolvere questo problema come x magia "sembra" tutto a posto senza più rumori allo sterzo...
mah?!?!?!?!? staremo a vedere............. :drive)

E che ti hanno fatto ora? Quando sei tornato ti hanno detto cos'era?

mi hanno sostituito il serbatoio dell'olio dello sterzo.....

L'olio idroguida che sta nel cofano motore?
 
mi hanno sostituito il serbatoio dell'olio dello sterzo.....[/quote]

L'olio idroguida che sta nel cofano motore?[/quote]

si esattamente proprio quello... e adesso sembrano svaniti i problemi...
 
vic_89":sdv29nt3 ha detto:
mi hanno sostituito il serbatoio dell'olio dello sterzo.....

L'olio idroguida che sta nel cofano motore?[/quote]

si esattamente proprio quello... e adesso sembrano svaniti i problemi...[/quote]

Scusa ma tutta la scatoletta che contiene il liquido o solo il liquido? Immagino solo il liquido perchè era quello che ha dato problemi a molti, ed è stato cambiato in garanzia.......Dovrebbe essere verde quello nuovo e quello "difettoso", rosso....o viceversa :scratch) :scratch)
 
mi hanno sostituito tutta la scatoletta con successivamente il relativo olio...
stavolta davanti alla mia costante presenza...
 
cuoresportivo86":bsuyzlg2 ha detto:
vic_89":bsuyzlg2 ha detto:
mi hanno sostituito tutta la scatoletta con successivamente il relativo olio...
stavolta davanti alla mia costante presenza...

Capito capito..........hai per caso visto il colore dell'olio nuovo?

il vecchio olio nn lo sono riuscito a vedere xkè l'hanno aspirato mentre quello nuovo mi sembrava sul verde...
 
vic_89":1lji69sy ha detto:
cuoresportivo86":1lji69sy ha detto:
vic_89":1lji69sy ha detto:
mi hanno sostituito tutta la scatoletta con successivamente il relativo olio...
stavolta davanti alla mia costante presenza...

Capito capito..........hai per caso visto il colore dell'olio nuovo?

il vecchio olio nn lo sono riuscito a vedere xkè l'hanno aspirato mentre quello nuovo mi sembrava sul verde...

Perfetto allora........quello vecchio che dava problemi era rosso, mentre quello nuovo è verde :OK) :OK) Fammi sapere se col tempo andrà tutto ok :OK)
 
vic_89":2wyekxwp ha detto:
ovviamente cmq :grazie) di tutto x i consigli ke hai cercato di darmi
molto gentile e disponibile :grazie)


Ma figurati :fluffle) :fluffle) Quando ti serve sapere qualcosa, se posso aiutarti, volentieri ;) Credimi sono davvero contento che hai risolto il problema sulla tua, ora goditi la 159 :OK)
 
si l'olio deve essere sostituito, prer la precisione l'originale è GI-A mentre quello da utilizzare è il GI-R che appunto è verde.. ma come te lo hanno aspirato solo da sopra?
 
bers":332k8931 ha detto:
si l'olio deve essere sostituito, prer la precisione l'originale è GI-A mentre quello da utilizzare è il GI-R che appunto è verde.. ma come te lo hanno aspirato solo da sopra?

:OK) :OK) :OK) Interessa sapere anche a me come l'hanno aspirato....... :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":qol0nrbo ha detto:
bers":qol0nrbo ha detto:
si l'olio deve essere sostituito, prer la precisione l'originale è GI-A mentre quello da utilizzare è il GI-R che appunto è verde.. ma come te lo hanno aspirato solo da sopra?

:OK) :OK) :OK) Interessa sapere anche a me come l'hanno aspirato....... :scratch) :scratch)

si me l'hanno aspirato da sopra ma nn so ke tipo fosse fosse xke nn glielo ho chiesto...

cmq ragazzi ho una news il problema sembra si stia ripresentando....... :cry:
 
ma ti dico noi alziamo la macchina sul ponte e stacchiamo i raccordi sulla scaytola guida e facciamo scolare tutto poi accendiamo qualche secondo al mcchina e facciamo un paio di sterzate in modo che esca quasi tutto l'olio... e poi ovviamente riattacchimo tutto con le guarnizioni nuove e mettiamo l'olio nuovo.. vic fai una prova: ti fai aiutare da qualcuno che sterza a macchina in moto e tu prova a aprire il tappo della vaschetta e guarda se l'olio "frigge" diciamo cosi... cmq inizio a pensare alla pompa....
 
bers":2bauvulw ha detto:
ma ti dico noi alziamo la macchina sul ponte e stacchiamo i raccordi sulla scaytola guida e facciamo scolare tutto poi accendiamo qualche secondo al mcchina e facciamo un paio di sterzate in modo che esca quasi tutto l'olio... e poi ovviamente riattacchimo tutto con le guarnizioni nuove e mettiamo l'olio nuovo.. vic fai una prova: ti fai aiutare da qualcuno che sterza a macchina in moto e tu prova a aprire il tappo della vaschetta e guarda se l'olio "frigge" diciamo cosi... cmq inizio a pensare alla pompa....

ma alla pompa di cosa ???
oggi tornando dal lavoro l'ho notato moltissimo questo rumore...
ps. cmq mi chiamo giorgio
 
la pompa dell'idroguida.... se la scatola non è, l'olio e la vaschetta sono gia stati cambiati non rimane che la pompa....
 
bers":12ukzbu5 ha detto:
la pompa dell'idroguida.... se la scatola non è, l'olio e la vaschetta sono gia stati cambiati non rimane che la pompa....

stasera ne parlerò direttamente in conce x sentire cos'hanno il coraggio di dirmi visto ke ogni componente sostituito nn ha risolto il problema...
 
Top