Scarico Ragazzon O____O 147 : quanto potrebbe far perdere???

Falcon79":2cu3dokk ha detto:
Ciao Raga, sarei interessato anche io a montare il duplex per la mia Alfetta.
Vorrei prendere quello dalla CSC, secondo voi è meglio prenderlo in Acciao oppure andrebbe bene quello normale??

se vuoi migliorare qualcosa senza perdere allora lascia stare il duplex... se discorso di pura estetica potresti fallo, ma sappi che la perdita sotto é garantita :asd)

Mauri 88":31yywc7d ha detto:
teknomotion":31yywc7d ha detto:
E vediamo sta prova al banco :D (sarebbe stato meglio con auto originale,così è falsata..) e cambia 'sti ammo!! :lol:
il Mitico :D lo so Tino...ma son nuovi ancora..hanno su quasi 23000 km...e a febbraio fa 3 anni...che media eh :asd) il CSC è più discreto...i ragazzon son proprio due cannoni...

quanto mi piace il duplex con i terminali tondi...!!bellissimooooooo!!! :)

DanielePerugia":f330r0kq ha detto:
Mauri 88":f330r0kq ha detto:
teknomotion":f330r0kq ha detto:
E vediamo sta prova al banco :D (sarebbe stato meglio con auto originale,così è falsata..) e cambia 'sti ammo!! :lol:
il Mitico :D lo so Tino...ma son nuovi ancora..hanno su quasi 23000 km...e a febbraio fa 3 anni...che media eh :asd) il CSC è più discreto...i ragazzon son proprio due cannoni...

quanto mi piace il duplex con i terminali tondi...!!bellissimooooooo!!! :)

bellissima anche la perdita di coppia :asd)

DanielePerugia":28764qaz ha detto:
AndreTuning147":28764qaz ha detto:
bellissima anche la perdita di coppia :asd)

ma perde veramente prestazioni??

ma cosa deve perdere tanto giriamo per strada e più dei 50 non puoi fare quindi è inutile farsi certe paranoie per 1 cv perso se mai si perde, l'importante è che a te piaccia e che ti frega del resto, se cerchi prestazioni orientati su altre auto di livello superiore non certo una segmento B come la nostra :sedia)