Scarico Ragazzon O____O 147 : quanto potrebbe far perdere???

Mauri 88":17s35ygq ha detto:
teknomotion":17s35ygq ha detto:
E vediamo sta prova al banco :D (sarebbe stato meglio con auto originale,così è falsata..) e cambia 'sti ammo!! :lol:
il Mitico :D lo so Tino...ma son nuovi ancora..hanno su quasi 23000 km...e a febbraio fa 3 anni...che media eh :asd) il CSC è più discreto...i ragazzon son proprio due cannoni...

Non conta se sono nuovi,oppure usati,conta come vanno accoppiati.. :D 23.000km e ti sei preso il diesel..?Cavolo,mrientri nelle statistiche,bravo.. :asd) (di quelli che prendono il diesel per andare a fare la spesa..)..cmq,a me piace di più il CSC,anche se ha le uscite ovali :OK)

nasona sport":17s35ygq ha detto:
insomma con il terminale supersprint fa davvero un bel sound?io tra un po di tempo cambio il mio remus singolo con il csc doppio tondo a sx.mi piace troppo il doppio tondo

Credo che cambi ben poco..
 
Eh lo so ragazzi...ma la macchina non è con me...dato che studio fuori è casa...per strada non la lascerei mai...cmq gli ammo entra pasqua dovrei farli...tranquillo Tino :D per il duplex non so...per ora è solo un'idea...preferisco anche io il CSC...il ragazzon è troppo....
 
AndreTuning147":1tndl4gd ha detto:
livejtdm":1tndl4gd ha detto:
io dico di metterlo il duplex sia che sia ragazzon o CSC , l'estetica ne guadagna tantissimo. Io appena le finanze lo permetteranno prendero il CSC.


si solo l'estetica ne guadagna, perché come rendimento vai a perdere e stop.
sempre con sto fatto , voglio propio vedere quanti cavalli perde se lo monta. Una bella rullata e passa la paura....
 
AndreTuning147":av9y0opo ha detto:
la perdita é garantita al 100%

rende meglio il terminale originale rispetto al duplex :elio)
io vorrei capire proprio questo..la perdita di quanto potrebbe essere....sarebbe recuperabile agendo di nuovo sulla mappa??? tanto non è la prima volta che la ritocco :asd) cmq si anche per me è meglio il CSC nel caso...il Ragazzon è troppo con quei cannoni...del SS ne sono soddisfattissimo...
 
Mauri 88":3j5iusvn ha detto:
io vorrei capire proprio questo..la perdita di quanto potrebbe essere....sarebbe recuperabile agendo di nuovo sulla mappa??? tanto non è la prima volta che la ritocco :asd) cmq si anche per me è meglio il CSC nel caso...il Ragazzon è troppo con quei cannoni...del SS ne sono soddisfattissimo...

Mauri,tu che sei anche in un'altro forum..non so se ricordi,ma c'e stato un ragazzo che si era fissato con il duplex Ragazzon,stesse discussioni,stessi commenti della maggior parte degli utenti (tranne uno :D ),l'auto era un benza 120cv (ripeto e ribadisco che cambia poco,turbo oppure no..);morale della favola,l'ha montato,ed è sparito per un pò dal forum..dopo qualche tempo,mi trovo nella posta un messaggio di aiuto urgente,era suo..era disperato perchè l'auto era morta in basso :lol: mi ha detto addirittura che era in contatto con un tecnico Ragazzon,che gli aveva confermato che uno scarico del genere,avrebbe avuto effetti negativi,e che lui lo consigliava solo per estetica!!! :crepap) Ma per favore..
Alla fine,ha montato un CSC singolo a sx,come gli avevo consigliato,ed,ovviamente,mi ha ringraziato :nod)
Traetene voi le conclusioni :ka)

Ecco il post dell'utente in questione (è pubblico,non scritto in pvt):

eccomi qua.. ciao a tutti... raga.. sono sparito per un po'... ho avuto parecchio da fare... ad ogni modo, premetto che la mia alfa è 1.6 benzina 120 cv. cmq. concordo pienamentecon teknomotion... non perchè lui è migliore di altri ma perchè lui ha provato a mettere il doppio e si è accorto che faceva perdere... e quando mi ha consigliato di non comprarlo il doppio ragazzon top line per la mia 147 io non gli ho dato retta perchè troppo preso dal fattore estetico.... e l'ho messo su... beh... ho perso un sacco di coppia.... tant'è vero che l'ho vnduto dopo pochissimo e ho messo un singolo che mi ha fatto riacquistare tutte le funzionalità originali della car. e sapete quando arrabbiato nero ho chiamato il tecnico collaudatore della ragazzon per chiedergli spiegazioni che mi ha detto? beh, è normale che la macchina abbia perso prestazioni, xkè i gas di scarico hanno da fare un giro molto più lungo per uscire e mi perde pressione in quanto trovano 2 uscite..... l'avrei soffocato.... morale della favola ho buttato via 490 euro. poi ricordandomi del buon vecchio teknomotion che mi consigliava i csc, ho comperato un singolo della csc e la macchina mi canta come un usignuolo.... ora a voi le conclusioni... dovete fare delle scelte...
1- o volete l'auto aggressiva con il doppio scarico ma sapete già che perdete... (raga...non è un parere, è un dato di fatto)
2- o mettete un bel singolo magari csc che costa anche meno e avete una gran macchina con un rumore da urlo e prestazioni ottimali...

non fatevi fregare dall'effetto placebo....
ho parlato male? chi è con me? grande tekno
 
io sulla mia gt 1.9 mjet con mappa soft l'ho montato un duplex doppio tondo e nn ho notato nessun fenomeno di perdita ai bassi o agli alti per andarsi a impiccare :spin)

al max dopo che lo monti risistemi la mappa...l'impatto visivo è magnifico ;)
 
galanda":1br85lqt ha detto:
io sulla mia gt 1.9 mjet con mappa soft l'ho montato un duplex doppio tondo e nn ho notato nessun fenomeno di perdita ai bassi o agli alti per andarsi a impiccare :spin)

al max dopo che lo monti risistemi la mappa...l'impatto visivo è magnifico ;)

Le parti evidenziate spiegano tutto ;)
 
teknomotion":19esi6fh ha detto:
galanda":19esi6fh ha detto:
io sulla mia gt 1.9 mjet con mappa soft l'ho montato un duplex doppio tondo e nn ho notato nessun fenomeno di perdita ai bassi o agli alti per andarsi a impiccare :spin)

al max dopo che lo monti risistemi la mappa...l'impatto visivo è magnifico ;)

Le parti evidenziate spiegano tutto ;)
io ho spiegato la mia esperienza....con macchina originale nn so che effetti può avere :)
se devo essere sincero dopo il discorso che hai fatto mi son anke impegnato a sentire se perdeva ma sinceramente nn ho notato nulla....se devo essere sincero cmq nn è neppure migliorata :p
 
Tino ci mancherebbe...ho imparato a conoscerti di là...so che non vendi aria fritta..e so la pazienza che hai sempre nel rispondere gentilmente ai soliti argomenti triti e ritriti in un forum...ovviamente rimappando si aggirerebbe il problema...però diciamo con quegli euri prenderei gli ammo che mi servono e lascerei il signor scarico che ho già...che ha il suo bel costo....ma secondo voi...se il tubo sdoppiato si tagliasse da vicino al barilotto andando a chiudere il buco con una saldatura ecc e lasciando il ramo così giusto da far vedere la 2 uscita...sarebbe un emerita schifezza??? :asd) :asd)
 
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