vexator
Nuovo Alfista
Mauri 88":2791b0rj ha detto:@ Vex : caro conterraneo tu non avevi la 147 1.6 TS che avevi dotato pure di accensione a pulsante by 159??? se non sei tu ti sto confondendo con qualche altro... :hail)
proprio io :OK)
Mauri 88":2791b0rj ha detto:@ Vex : caro conterraneo tu non avevi la 147 1.6 TS che avevi dotato pure di accensione a pulsante by 159??? se non sei tu ti sto confondendo con qualche altro... :hail)
Mauri 88":17s35ygq ha detto:il Mitico lo so Tino...ma son nuovi ancora..hanno su quasi 23000 km...e a febbraio fa 3 anni...che media eh :asd) il CSC è più discreto...i ragazzon son proprio due cannoni...teknomotion":17s35ygq ha detto:E vediamo sta prova al banco (sarebbe stato meglio con auto originale,così è falsata..) e cambia 'sti ammo!! :lol:
nasona sport":17s35ygq ha detto:insomma con il terminale supersprint fa davvero un bel sound?io tra un po di tempo cambio il mio remus singolo con il csc doppio tondo a sx.mi piace troppo il doppio tondo
livejtdm":3mz9u6ww ha detto:io dico di metterlo il duplex sia che sia ragazzon o CSC , l'estetica ne guadagna tantissimo. Io appena le finanze lo permetteranno prendero il CSC.
sempre con sto fatto , voglio propio vedere quanti cavalli perde se lo monta. Una bella rullata e passa la paura....AndreTuning147":1tndl4gd ha detto:livejtdm":1tndl4gd ha detto:io dico di metterlo il duplex sia che sia ragazzon o CSC , l'estetica ne guadagna tantissimo. Io appena le finanze lo permetteranno prendero il CSC.
si solo l'estetica ne guadagna, perché come rendimento vai a perdere e stop.
io vorrei capire proprio questo..la perdita di quanto potrebbe essere....sarebbe recuperabile agendo di nuovo sulla mappa??? tanto non è la prima volta che la ritocco :asd) cmq si anche per me è meglio il CSC nel caso...il Ragazzon è troppo con quei cannoni...del SS ne sono soddisfattissimo...AndreTuning147":av9y0opo ha detto:la perdita é garantita al 100%
rende meglio il terminale originale rispetto al duplex :elio)
Mauri 88":3j5iusvn ha detto:io vorrei capire proprio questo..la perdita di quanto potrebbe essere....sarebbe recuperabile agendo di nuovo sulla mappa??? tanto non è la prima volta che la ritocco :asd) cmq si anche per me è meglio il CSC nel caso...il Ragazzon è troppo con quei cannoni...del SS ne sono soddisfattissimo...
galanda":1br85lqt ha detto:io sulla mia gt 1.9 mjet con mappa soft l'ho montato un duplex doppio tondo e nn ho notato nessun fenomeno di perdita ai bassi o agli alti per andarsi a impiccare :spin)
al max dopo che lo monti risistemi la mappa...l'impatto visivo è magnifico
vexator":2u77zp7x ha detto:sulla 159 il duplex è originale della casa :asd)
io ho spiegato la mia esperienza....con macchina originale nn so che effetti può avereteknomotion":19esi6fh ha detto:galanda":19esi6fh ha detto:io sulla mia gt 1.9 mjet con mappa soft l'ho montato un duplex doppio tondo e nn ho notato nessun fenomeno di perdita ai bassi o agli alti per andarsi a impiccare :spin)
al max dopo che lo monti risistemi la mappa...l'impatto visivo è magnifico
Le parti evidenziate spiegano tutto
Mauri 88":1fixbltu ha detto:Tino ci mancherebbe...ho imparato a conoscerti di là