Buonasera a tutti...ho provato a usare il cerca...ma niente che riuscisse a levarmi il dubbio...oggi mi si è accessa la lampadina (maledetta :wall) ) di voler mettere sulla mia Q2 lo scarico ragazzon top line O_____O...monto già uno scarico completo SuperSprint...dal tubo turbina fino al terminale che è un OO da 70mm...l'idea di mettere il Ragazzon è puramente per estetica oltre che per liberarmi delle vibrazioni causate dal SS in quanto entra incastrato nel paraurti..la restyling ha un incavo più piccolo rispetto alla serie 0...di allargarlo non verrebbe bene in quanto il para posteriore è composto da due pezzi..il para e sotto quella specie di estrattore diciamo...non è un pezzo unico come sulla serie 0...l'unica cosa che mi frena è appunto la perdita che potrei avere...ho letto che sui benza si avverte ai bassi..sui diesel mappati si può recuperare...dato che sto con 193cv e 440nm avvertirei questa perdita quindi toccando nuovamente in maniera minima la mappa o dite che posso stra tranquillo e fare sta pazzia??? certo che son due siluri i terminali del ragazzon :asd)