scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

ma sicuri che e da 100 e non piu grande?sembra piu grande

poi il doppio da 90 e piu piccolo di parecchio in confronto al 100 no? ma non si riesce a fare un video di come suona il 100 che e stato montato su quell alfa?
 
nasona sport":32an59f7 ha detto:
come bruttissimo.ammazza che bello checco.ma tu quando monti il tuo?ma quanto costa il destro sx?grazie

ma dai sembra uno di quelli scarichi montati sulle punto tamarre.. :nono02)
 
va be dai fonzie questa e una cosa che va a gusto.anche io sotto ho il remus da 102 pero sembra piu piccolo l uscita,forse perche sembra piu cicciotto.anche se lo vorrei cambiare con oo oppure con questo
o o
 
devilman":255pm0fe ha detto:
fabuloso82":255pm0fe ha detto:
csc sono circa 400€ mentre qst della cecam lo pagato 199€ ... vai pure di csc :sarcastic)

p.s. ottimi prodotti entrambi ;)

non so a livello di materiali ma sul suono non c'è paragone...Cecam a vita

da cosa nasce questa tua convizione che il CSC "suoni"peggio del cecam?? :shrug03)
 
massmo_it_it":16kt93vd ha detto:
devilman":16kt93vd ha detto:
fabuloso82":16kt93vd ha detto:
csc sono circa 400€ mentre qst della cecam lo pagato 199€ ... vai pure di csc :sarcastic)

p.s. ottimi prodotti entrambi ;)

non so a livello di materiali ma sul suono non c'è paragone...Cecam a vita

da cosa nasce questa tua convizione che il CSC "suoni"peggio del cecam?? :shrug03)

li ho sentiti entrambi purtroppo solo in video(audio)e la mia impressione è stata questa
 
Montato questa mattina un csc ovale su un 1600 sostituendo centrale e rompifiamma con tubo dritto... il terminale vibra quando l'auto entra in coppia... non è che batta da qualche parte... vibra proprio dentro :shrug03)

Spero che cecam non faccia di questi scherzi :(
 
fabuloso82":1mn789vr ha detto:
csc sono circa 400€ mentre qst della cecam lo pagato 199€ ... vai pure di csc :sarcastic)

p.s. ottimi prodotti entrambi ;)
Beh ma è costato 400€ perchè è stato fatto apposta per Maurovoice, non ne esiste un altro uguale!! ;)
 
Ragazzi, io devo ancora vederlo dal vero ma a dire il vero speravo avesse il bordino cromato un po' più spesso in modo che si vedesse bene anche da dietro una volta montato, invece è piuttosto sottile. Si vede la cromatura di profilo, ma d dietro credo si veda poco ..... è così? :sic)
 
Dives81":28z6sieo ha detto:
Ragazzi, io devo ancora vederlo dal vero ma a dire il vero speravo avesse il bordino cromato un po' più spesso in modo che si vedesse bene anche da dietro una volta montato, invece è piuttosto sottile. Si vede la cromatura di profilo, ma d dietro credo si veda poco ..... è così? :sic)
Probabilmente l'hai preso a ciglio vivo, il mio si vede benissimo....


PS.
Qui era ancora da sistemare, adesso è dritto.
 
giuliamik":3fbx1okn ha detto:
Dives81":3fbx1okn ha detto:
Ragazzi, io devo ancora vederlo dal vero ma a dire il vero speravo avesse il bordino cromato un po' più spesso in modo che si vedesse bene anche da dietro una volta montato, invece è piuttosto sottile. Si vede la cromatura di profilo, ma d dietro credo si veda poco ..... è così? :sic)
Probabilmente l'hai preso a ciglio vivo, il mio si vede benissimo....


PS.
Qui era ancora da sistemare, adesso è dritto.

Ma è cecam? NOn aspevo neanche che si potesse scegliere con il bordino o a ciglio vivo .... :shrug03) :sic)

P.S.: Molto bello Giulia. Decisamente bello!
 
Dives81":2lit0p23 ha detto:
giuliamik":2lit0p23 ha detto:
Dives81":2lit0p23 ha detto:
Ragazzi, io devo ancora vederlo dal vero ma a dire il vero speravo avesse il bordino cromato un po' più spesso in modo che si vedesse bene anche da dietro una volta montato, invece è piuttosto sottile. Si vede la cromatura di profilo, ma d dietro credo si veda poco ..... è così? :sic)
Probabilmente l'hai preso a ciglio vivo, il mio si vede benissimo....


PS.
Qui era ancora da sistemare, adesso è dritto.

Ma è cecam? NOn aspevo neanche che si potesse scegliere con il bordino o a ciglio vivo .... :shrug03) :sic)

P.S.: Molto bello Giulia. Decisamente bello!
si è cecam sia il duplex che il centrale monopancia.
A richiesta lo fanno sia ciglio vivo che con bordino.
 
giuliamik":14qi9wzq ha detto:
Dives81":14qi9wzq ha detto:
Ragazzi, io devo ancora vederlo dal vero ma a dire il vero speravo avesse il bordino cromato un po' più spesso in modo che si vedesse bene anche da dietro una volta montato, invece è piuttosto sottile. Si vede la cromatura di profilo, ma d dietro credo si veda poco ..... è così? :sic)
Probabilmente l'hai preso a ciglio vivo, il mio si vede benissimo....


PS.
Qui era ancora da sistemare, adesso è dritto.
ciao giulia, le misure sono 120x80 giusto?
 
io monto terminale CSC ovale e non vibra da nessuna parte, tra l'altro montato da loro e devo dire che sono stati molto disponibili e me lo hanno sistemato finchè non ero soddisfatto.
Prima di montarlo me lo hanno fatto vedere e toccare con mano per chiedermi se ero soddisfatto :asd)

Solo che sentendo persone che montano il centrale monopancia di CSC hanno detto che col tempo si apre troppo il suono, mentre CECAm no e allora vai di cecam ;)

poi col 50% di sconto è stato un affare, grazie a Lele :clap)


ps: per la qualità, a vederlo in foto non si può proprio giudicare bene,le saldature a vista possono non piacere. l'importante è che sia fatto bene tanto come dice dives si vede solo l'ultima parte
 
Ecco il mio scarico cecam !!!!! troppo bello , molto meglio del ragazzon che avevo sotto !!!!

scaricocecampz4.jpg
 
Top