scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

Mi dispiace che si abbia questa percezione della qualità dei materiali.. io non ho ancora ricevuto il mio.. appena arriva, vi dirò le mie impressioni..

Io ho fatto tutto il possibile per soddisfare le richieste di tutti.
:cry: Adesso aspetto alcune risposte da loro.. il problema è che questo Weekend sono via, quindi ci si aggiorna domenica sera, al massimo lunedì mattina !!

:cry:

io ho avuto due scarichi della CSC e successivamente un Novitec.. posso dire che il CSC, più passa il tempo più si "apre" come suono.. spero di non avere questi problemi con cecam..

;) dopo aver sentito qualche registrazione in giro per il Web..

lelesch81":3d3z4bt6 ha detto:
Mi dispiace che si abbia questa percezione della qualità dei materiali.. io non ho ancora ricevuto il mio.. appena arriva, vi dirò le mie impressioni..

Io ho fatto tutto il possibile per soddisfare le richieste di tutti.
:cry: Adesso aspetto alcune risposte da loro.. il problema è che questo Weekend sono via, quindi ci si aggiorna domenica sera, al massimo lunedì mattina !!

:cry:
ma la colpa nn è certamente tua, non ci hai mica costretti all'acquisto, tu lo hai proposto, noi ci siamo fatti due conti e ti abbiamo detto di si ;) quindi la "colpa" è solo nostra :asd) :asd)

per me lo scarico nn è male aspetto di montarlo per dare dei giudizi :culo) nn significa che se lo scarico è bello esteticamente è buono magari per farlo apparire bello tralasciano altre cose quindi se le finiture della cecam sono spartane nn significa nulla e poi è sempre una cosa che è artigianale

lelesch81":2gv0yymy ha detto:
io ho avuto due scarichi della CSC e successivamente un Novitec.. posso dire che il CSC, più passa il tempo più si "apre" come suono.. spero di non avere questi problemi con cecam..

;) dopo aver sentito qualche registrazione in giro per il Web..

i cecam sono già aperti :asd)