foto?Faso":wp8nlwo2 ha detto:vedendo il finale per il 1.6 120 devo dire che il mio della csc mi sembra leggermente meglio... :scratch)
foto?Faso":wp8nlwo2 ha detto:vedendo il finale per il 1.6 120 devo dire che il mio della csc mi sembra leggermente meglio... :scratch)
VEGETAMJET150":3c3vnx27 ha detto:foto?Faso":3c3vnx27 ha detto:vedendo il finale per il 1.6 120 devo dire che il mio della csc mi sembra leggermente meglio... :scratch)
ma la colpa nn è certamente tua, non ci hai mica costretti all'acquisto, tu lo hai proposto, noi ci siamo fatti due conti e ti abbiamo detto di si quindi la "colpa" è solo nostra :asd) :asd)lelesch81":3d3z4bt6 ha detto:Mi dispiace che si abbia questa percezione della qualità dei materiali.. io non ho ancora ricevuto il mio.. appena arriva, vi dirò le mie impressioni..
Io ho fatto tutto il possibile per soddisfare le richieste di tutti.
:cry: Adesso aspetto alcune risposte da loro.. il problema è che questo Weekend sono via, quindi ci si aggiorna domenica sera, al massimo lunedì mattina !!
:cry:
io che l'ho gia avuto tra le mani mi sembra buono di materiale, forse le finiture nn saranno il massimo ma questo è dovuto alla realizzazione totalmente artigianalenasona sport":1ek3pu6n ha detto:be raga a me non sembra un brutto materiale.
lelesch81":2gv0yymy ha detto:io ho avuto due scarichi della CSC e successivamente un Novitec.. posso dire che il CSC, più passa il tempo più si "apre" come suono.. spero di non avere questi problemi con cecam..
dopo aver sentito qualche registrazione in giro per il Web..
In che senso scusa?lelesch81":110foe8b ha detto:io ho avuto due scarichi della CSC e successivamente un Novitec.. posso dire che il CSC, più passa il tempo più si "apre" come suono..
xxandre83_al":eagcw362 ha detto:chi l'ha ricevuto, ha ricevuto anche il foglio di omologazione?