scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

VEGETAMJET150":2ajs5hdx ha detto:
scusate...e questo csc da 70 come lo vedete?mi sembra ke nn tocchi da nessuno dei 2 lati

si sara pure da 70 ma il paraurti è stato allargato

VEGETAMJET150":1jhk4g9u ha detto:
scusate...e questo csc da 70 come lo vedete?mi sembra ke nn tocchi da nessuno dei 2 lati

non è un 70 , ma un 54 ... è di maurovoice ... è un csc. da quello che so ' il massimo è 60 ma è stato detto mi sà piu' volte per questo acquisto communitario ;)

Sarà da vedere, ma prendendo le misure e tenendolo un pelo più in giù ci dovrebbe stare. Il foro è trapezoidale, non rettangolare, quindi più lo tieni alto e più il buco è stretto ... ergo più sali con i tubi e meno ci sta lo scarico ;)

Comunque vediamo appena lo monto ... cioè, appena mi arriva :mecry2)

Ciao a tutti :)
Scrivo qui poichè, non avendo rinnovato la quota di socio per motivi personali, non posso postare sulla sezione degli acquisti comunitari.

Si potrebbe creare, per favore, una lista delle persone che hanno ricevuto lo scarico con la relativa data di arrivo del pacco?

Si potrebbero avere info in più sul corriere?
Grazie :ciao)

fabuloso82":1hvzd5xa ha detto:
VEGETAMJET150":1hvzd5xa ha detto:

non è un 70 , ma un 54 ... è di maurovoice ... è un csc. da quello che so ' il massimo è 60 ma è stato detto mi sà piu' volte per questo acquisto communitario ;)

:scratch) mi sa che avevamo detto che il 70 ci stava giusto sulla serie 0 mi romperebbe dover allargare e pagare il carrozziere per il lavoro

quando e' venuto nik33 a montare il suo,siamo andati alla cecam con mikoc147 a vedere un po'..Vi posso assicurare che lavorano con la massima serieta',e il padrone e' una persona disponibilissima e molto cortese...Purtroppo abitate lontano,ma se per caso potevate andare a montarlo da loro vi facevano un lavoro ancora migliore,a nik33 gliel hanno fatto proprio su misura potendo lavorare sulla macchina... :OK)

fabuloso82":1zqujn3l ha detto:
VEGETAMJET150":1zqujn3l ha detto:

è proprio come piace a me.... :love)
allora andrò di CSC :elio)

csc sono circa 400€ mentre qst della cecam lo pagato 199€ ... vai pure di csc :sarcastic)

p.s. ottimi prodotti entrambi ;)

CheccoSR":24w6o19f ha detto:
devilman":24w6o19f ha detto:
CheccoSR":24w6o19f ha detto:
tondo da 100 taglio dritto su 1.6ts serie 0

perchè l'hai preso così grande....non è che ci stia granchè bene(è solo un mio parere) :(
nn è mio :D è di un mio amico, io monterò un duplex da 90mm ;)

Ma anche fosse stato tuo ... figurati. Basta che piaccia al proprietario,poi contenti tutti ;)