scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

vi posto due fotazze dello scaricotto :elio) io sono rimasto soddisfattissimo speriamo di esserlo anche quando sara montato

dscn4712de5.jpg

dscn4711yv6.jpg

dscn4713ns4.jpg

dscn4714ry7.jpg

angelo81":1tpsz0w5 ha detto:
147Extrem":1tpsz0w5 ha detto:
non mi sembra un gran chè di finitura...ma in relazione al prezzo va benissimo :jolly)

direi!

147Extrem":ghcocdt2 ha detto:

ho guaradato negli ordini per sapere il tuo diametro, azz se da 70 è così chissà l'80 che ho preso io :sbav)

Ma anche se esteticamente non è il massimo ad un certo punto ... non penso sia un problema. L'importante è che la parte che spunta sia bella e che il resto sia il più nero ed invisibile possibile, poi se le saldature sono a vista .... :shrug03) tanto sta tutto sotto. :asd)

xxandre83_al":3qd85ebg ha detto:
147Extrem":3qd85ebg ha detto:

ho guaradato negli ordini per sapere il tuo diametro, azz se da 70 è così chissà l'80 che ho preso io :sbav)

in effetti le finiture non sono granchè ma non fa niente.Se il mio da 70 sembra grande non oso immaginare quello da 90.

ragazzi, io vi posto la mia esperienza e domani qualche foto .. espteticamente per essereun lavoro prettamente artigianale mi ha colpito favorevolmente, la resa è superba il sonoro da urlo ... presto ci mettiamo sotto anche il resto ..... :asd) :asd) :asd) :asd)

il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)

147Extrem":2nmzo7zk ha detto:
il mio è da 70 infatti quando l'ho visto ci sono rimasto è bello grosso.certo le finiture nn sono il massimo pero l'importante che le canne siano fatte bene il resto sta tutto sotto quindi stica :culo)
belloooooooooooooooooooooooooooooooooo :sbav)

147Extrem":29u723lh ha detto:

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

devilman":1tdarxod ha detto:
147Extrem":1tdarxod ha detto:

potresti farmi un piccolo favore?misureresti la lunghezza dei due terminali tondi?spero di essermi spiegato,te lo chiedo perchè il mio scarico dovrebbe essere a filo di paraurti,grazie

devilman non per smorzare gli entusiasmi...ma con il terminale 00 da 70mm se non limi il paraurti è un problema!io ho visto in CSC quando sulla mia hanno imboccato il 70 senza limare devo dire che da entrambi i lati è attaccato al paraurti quindi appena si scalda un pò te lo scioglie...cmq te ne accorgerai anche tu quando lo posizionerai sul :culo) della nasona :OK)

Nik33":1x2cfilk ha detto:
ragazzi, io vi posto la mia esperienza e domani qualche foto .. espteticamente per essereun lavoro prettamente artigianale mi ha colpito favorevolmente, la resa è superba il sonoro da urlo ... presto ci mettiamo sotto anche il resto ..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Non vedo l'ora...
:jolly) :jolly) :jolly)

devilman":13xeo7vu ha detto:
147Extrem":13xeo7vu ha detto:

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)

147Extrem":1jvupjet ha detto:
devilman":1jvupjet ha detto:
147Extrem":1jvupjet ha detto:

ora sono a lavoro ma stasera lo misuro ;)
:celebrate)