scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

birillom":kkdhurbu ha detto:
non c'è camera di compressione (come sui csc).

anche io vedendo il sito e il disegno che hanno messo pensavo avessero la camera ma quando ho chiamato e ho parlato con loro mi hanno confermato che per la 147 (sia diesel che benzina) sono fatti a canna dritta dall'inizio alla fine con lana di roccia attorno e senza camere...

Sono stati molto corretti perchè io gli avevo chiesto di pagare anche un supplemento per non avere le camere (che ero convinto avessero) e loro mi hanno detto che non dovevo pagare nulla di più perchè lo scarico della 147 era già senza camere.

Lele, già che devi sentirli per altro riesci a chiedere che costo salterebbe fuori se gli rispedissi lo scarico così come mi arriva e me lo facessero con il bordino cromato dei 2 terminali d'uscita più spesso ? .... in teoria così com'è in foto da catalogo .... L'ho scelto guardando il catalogo ed in effetti non è così come lo pubblicizzano ... :shrug03)

lelesch81":1bgplnt5 ha detto:
147Extrem":1bgplnt5 ha detto:
lelesch81":1bgplnt5 ha detto:
Adesso posto le foto.. il Video.. mmmm.. ci devo pensare se farlo.. :rotolo) :rotolo)

ma certo che vi faccio il video.. :D

:sarcastic) ma anche il tuo è a taglio vivo?

si..

@Dives: provo a chiedere..

Grazie ... scusa lo sbatti. Non è per fare quello che rompe, ma in effetti credevo fosse come in figura.

Ecco un paio di foto..

lelesch81-Cecam-01.jpg

lelesch81-Cecam-02.jpg

Oggi lo monto.. speriamo.. ;)