scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

nasona sport":297n7p91 ha detto:
scusa cecco ma non l avevo visto.ammazza che bel sound.non sembra proprio che sia un diesel.ma e lo scarico mettalico o cupo?comunque bello.quelli che hanno lo scarico 00 fa lo stesso sound o solo il modello dtm a questa goduria?
anche quelli di altre marche fanno lo stesso sound :asd) :asd) :asd)
sui diesel anche senza marmitta fai lo stesso sound :sarcastic) :sarcastic)

Allora mi ha risposto Cecam,

per chi ha avuto delle ammaccature o problemi sulle consegne (tra oggi e domani vi arriva tutto a tutti) di farmi sapere i reali danni degli scarichi e la lista delle persone che contattano il corriere per eventuali rimborso danni.

Successivamente, il problema della lunghezza dello scarico di devilman, hanno mantenuto le lunghezze originali, visto che molti dei loro scarichi sono già a filo paraurti.

Sarei curioso di vedere le foto di tutti gli altri scarichi.
Nel caso lo scarico sia troppo invasivo ho chiesto per la produziono o sistema di DBKiller per eliminare parte della rombosità dello scarico.

@Cuoresportivo: ho effettuato anche tutte le tue domande riguardo gli scarichi di 159.
;)

lelesch81":h8xbzyny ha detto:

per chi ha avuto delle ammaccature o problemi sulle consegne (tra oggi e domani vi arriva tutto a tutti) di farmi sapere i reali danni degli scarichi e la lista delle persone che contattano il corriere per eventuali rimborso danni.

Successivamente, il problema della lunghezza dello scarico di devilman, hanno mantenuto le lunghezze originali, visto che molti dei loro scarichi sono già a filo paraurti.

Nel caso lo scarico sia troppo invasivo ho chiesto per la produziono o sistema di DBKiller per eliminare parte della rombosità dello scarico.

@Cuoresportivo: ho effettuato anche tutte le tue domande riguardo gli scarichi di 159.
;)

per il fatto della lunghezza anche il mio nn è a filo paraurti anche avendo un paraurti GTA pensa se avevo l'originale me venivano fori du canne de fucile :rotolo)

Io nessun problema di consegne solo alcune ammaccature, ma ca bene così. Le ammaccature non si vedono una volta montato e il terminale mi piace da morire, per quanto mi riguarda io sono ok!
Ti ringrazio ancora per lo sbattimento e l'immensa disponibilità :handclap)

Probabilmente aprirò un ulteriore acquisto comunitario, ma per settembre, visto che adesso siamo vicino alle ferie.. :p
quindi state sintonizzati..
;)

lelesch81":1plmj6r7 ha detto:

;)

aspetto le foto di Dives e poi decido cosa fare,cmq avevo chiesto esplicitamente di averlo più corto ma hanno fatto di testa loro.Ripeto,dopo aver visto le foto dello scarico montato da Dives e dopo essermi reso effettivamente conto di quanto sporge ti saprò dire,ma sinceramente partiamo già male visto lo spessore delle uscite decisamente sottile

Dives81":2pw0q4qt ha detto:
La parte anteriore, quella vicino ai terminali cromati era verniciata di argentyo nel mio caso, quindi esteticamente è paragonabile (quasi) ad avere il boiler color lamiera. Se invece è nera quella parte non si vede, ma evidenzi solo gli scarichi cromati o comunque color acciaio :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)

devilman":izjbmr84 ha detto:
lelesch81":izjbmr84 ha detto:

;)

aspetto le foto di Dives e poi decido cosa fare,cmq avevo chiesto esplicitamente di averlo più corto ma hanno fatto di testa loro.Ripeto,dopo aver visto le foto dello scarico montato da Dives e dopo essermi reso effettivamente conto di quanto sporge ti saprò dire,ma sinceramente partiamo già male visto lo spessore delle uscite decisamente sottile

Stasera ti faccio un paio di foto. Tutto sommato non sta malaccio .... pensavo peggio. E tieni conto che anche io ero per lo scarico cromato spesso ... :p

Oggi sono passato dal carrozziere per vedere come andavano i lavori....notizie buone e cattive riguardanti lo scarico:

la o le brutte è che il carrozza devi rifilare un pò il para perchè tocca un pò, ma è sotto sotto quindi non si vede una cippa :asd) l'altra è che balla secondo me troppo, infatti gli ho detto di cercare di fissarlo meglio perchè l'originale non ballava così :ka)

le belle sono che sta proprio a filo para, spunta giusto un filo la parte sx ma è proprio così :nod); visto che era montato ho chiesto di farmelo sentire.... :jaw) :jaw) <---questa la mia faccia iniziale... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) <----- in successione queste :asd) all'accelerata pesante (penso 4/5000 giri) al rilascio ha dato lo scoppietto (bene era la prima accensione con questo scarico, chissà dopo :asd) ) e devo dire che questo scarico dà la giusta tonalità al Busso :OK)

adesso la belva starà ancora in carrozzeria per un paio di lavoretti, appena ne rientro in possesso via di foto e video :OK)

ecco qualche fotazza

dscn4714sqd5.jpg

dscn4719wj9.jpg

dscn4721qf2.jpg

dscn4722xn2.jpg

xxandre83_al":3s59ek4m ha detto:
Oggi sono passato dal carrozziere per vedere come andavano i lavori....notizie buone e cattive riguardanti lo scarico:

la o le brutte è che il carrozza devi rifilare un pò il para perchè tocca un pò, ma è sotto sotto quindi non si vede una cippa :asd) l'altra è che balla secondo me troppo, infatti gli ho detto di cercare di fissarlo meglio perchè l'originale non ballava così :ka)

le belle sono che sta proprio a filo para, spunta giusto un filo la parte sx ma è proprio così :nod); visto che era montato ho chiesto di farmelo sentire.... :jaw) :jaw) <---questa la mia faccia iniziale... :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) <----- in successione queste :asd) all'accelerata pesante (penso 4/5000 giri) al rilascio ha dato lo scoppietto (bene era la prima accensione con questo scarico, chissà dopo :asd) ) e devo dire che questo scarico dà la giusta tonalità al Busso :OK)

adesso la belva starà ancora in carrozzeria per un paio di lavoretti, appena ne rientro in possesso via di foto e video :OK)

Miraccomando, foto e video eh ;) ;) ;) ;)

147Extrem":3q3tchss ha detto:
ecco qualche fotazza

dscn4714sqd5.jpg

dscn4719wj9.jpg

dscn4721qf2.jpg

dscn4722xn2.jpg

Non è male, ma io sono fissato con quelli a bordino spesso, anche perchè pure la cromatura sembra diversa, meno lucida rispetto a quelli piu spessi......come mai? :scratch) :scratch)

lelesch81":46vbfrcr ha detto:
Alfista88":46vbfrcr ha detto:
ad oggi a me nessun centrale...non è veramente possibile...io nn sn uno che si lamenta anzi nn amo farlo però insomma... ;)

aspettiamo domani.. poi rompo le scatole..
:cry:

strano che ancora non arrivi! :shrug03)

Eccovi un po' di foto. Non è drittissimo, ma appeno ho un po' di tempo lo raddrizzo sulla parte destra.

Ah, prima che me lo diciate in venti .... non tocca il para. Il nero dietro fa sembrare che sia attaccato, ma in realtà c'è circa un un cm sulla destra ed uno sulla sinistra. Lo scarico è molto fisso, non si muove manco a tirarlo.