scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

Dives81":27u1ez53 ha detto:
Eccovi un po' di foto. Non è drittissimo, ma appeno ho un po' di tempo lo raddrizzo sulla parte destra.

Ah, prima che me lo diciate in venti .... non tocca il para. Il nero dietro fa sembrare che sia attaccato, ma in realtà c'è circa un un cm sulla destra ed uno sulla sinistra. Lo scarico è molto fisso, non si muove manco a tirarlo.

ci piace ci piace :)
in settimana monto il mio OO da 80 su para originale :OK)

Dives81":1nhqqh3i ha detto:
lelesch81":1nhqqh3i ha detto:
Bello lo scarico :asd) :asd) Come suonano sui benzina ?? filmini ??

Sul benza non saprei, ma sul diesel si sente bello cupo. Rispetto al benza penso sia un'altra cosa, ma si sente ... soprattutto supra i 3500 giri ;)

sotto i 3.000 fa un bordello assurbo.. sopra i 3.000 urla !! :D

60mm Devo tagliare il para ... ke sfiga ... chi è l'animale che mi ha detto che il 60 ci stava come il 54 ? :p
vabbé si taglia il para :elio)

jalla jalla :sedia) :sarcastic)

raga avevate promesso che tutti mettevate un video.pero metteteli eh?fate sentire come suonano.dai dives dai extrem.fateci partecipi della vostra gioia.comunque davvero belli.altroche

nasona sport":2rmvts2e ha detto:
raga avevate promesso che tutti mettevate un video.pero metteteli eh?fate sentire come suonano.dai dives dai extrem.fateci partecipi della vostra gioia.comunque davvero belli.altroche

un po di pazienza :asd) ne ho fatto uno ma ce stava un botto de vento e nn se sente nulla :sarcastic)appena riprendo la macchina ne faccio un altro

lelesch81":1eictdnz ha detto:
Dives81":1eictdnz ha detto:
Devo farmi prestare le videocamera per chè io non ce l'ho .... :shrug03)

Se riesco lo metto di certo :p

le fotocamere digitali, in gran parte hanno l'opzione videocamera...
:asd) :asd) io ho usato il cell..

Si, infatti anch'io ho usato il cell, il problema è che fa video del caiser. :jolly)

a sto punto 24 euro di spedizione non ha senso averli pagati ma sopratutto vorrei sapere se il mio scarico mi arriverà e quando!!basta saperlo e sono tranquillo...stamattina ho fatto stare in casa tutto il giorno mia madre x aspettare il corriere e x l ennesima volta niente...e che ca..o...

fabuloso82":v18pvper ha detto:
60mm Devo tagliare il para ... ke sfiga ... chi è l'animale che mi ha detto che il 60 ci stava come il 54 ? :p
vabbé si taglia il para :elio)

jalla jalla :sedia) :sarcastic)

tu pensa che io ho preso il OO sa 70 perche avevo letto da qualche parte che ci stava comodo :sedia)