scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

lelesch81":35ijyffa ha detto:
Ecco la risposta :
Gentile Cliente,abbiamo fatto una ricerca delle spedizioni mancanti.
Risultano in consegna tra domani e giovedì ,quindi tranquillizzi i suoi clienti ,che è tutto apposto.

Cordiali saluti
CECAM

Ok Lele, grazie per lo sbattimento :OK)
Certo è che noi clienti siamo tranquilli :OK) ma spedire venerdì (quando hanno dichiarato di aver spedito tutti i pacchi) e vederseli arrivare giovedì :clap) non è una spedizione da 24 euro ;)

dives starci ci sta senza dubbio,ma sulla serie 0 tocca da ambedue le parti il paraurti...il rischio scioglimento è assicurato!a sto punto arriverà domani,da me oggi niente :shrug03) spero che almeno cecam sta volta mantenga la sua parola ;)

Alfista88":ul9ndvf3 ha detto:
dives starci ci sta senza dubbio,ma sulla serie 0 tocca da ambedue le parti il paraurti...il rischio scioglimento è assicurato!a sto punto arriverà domani,da me oggi niente :shrug03) spero che almeno cecam sta volta mantenga la sua parola ;)

No, ti sto dicendo che io sulla serie 0 con un doppio tondo del 70 ci sta con circa 8-9 mm su ambedue i lati. Non si muove perchè l'ho pure alzato con le fascette. Ergo è perfettamente integrato nel para :OK)

davvero???ottimo dives!!io ti dico andando in csc quando hanno imboccato il mio era attaccato al para da entrambe le parti,che dire beato te :nod) :p :p magari non sono tutti uguali e tu hai :culo) che il tuo è bello largo :OK)

Alfista88":29i52v8t ha detto:
davvero???ottimo dives!!io ti dico andando in csc quando hanno imboccato il mio era attaccato al para da entrambe le parti,che dire beato te :nod) :p :p magari non sono tutti uguali e tu hai :culo) che il tuo è bello largo :OK)

Bhooooo :shrug03) Comunque se vedi le foto che ho messo i tubi ci stanno e non ho allargato nulla. C'è pure agio su entrambi i lati. Direi che sembra fatto perfetto.

Unico neo che ho notato in fase di montaggio sul Road Runner di Dives... i due tondi finali sono secondo me troppo corti o meglio anche l'imbocco allo scarico arrivante dal catalizzatore troppo corto per essere infilato e fissato al meglio.

La fascetta poteva essere stretta meglio ma con il taglio dello scarico eravamo praticamente a filo paraurti :shrug03)

DavideSpeed":2ysks152 ha detto:
Unico neo che ho notato in fase di montaggio sul Road Runner di Dives... i due tondi finali sono secondo me troppo corti o meglio anche l'imbocco allo scarico arrivante dal catalizzatore troppo corto per essere infilato e fissato al meglio.

La fascetta poteva essere stretta meglio ma con il taglio dello scarico eravamo praticamente a filo paraurti :shrug03)

Quoto. Fossero stati un paio di centimetri più lunghi i tubi di uscita era tutta un'altra cosa ... esteticamente parlando s'intende.

Dives81":1a1syh32 ha detto:
DavideSpeed":1a1syh32 ha detto:

Quoto. Fossero stati un paio di centimetri più lunghi i tubi di uscita era tutta un'altra cosa ... esteticamente parlando s'intende.

Esattamente... ora vedo cosa fare con il mio... se fare l'upgrade o meno :shrug03)

Altra variante sarebbe un bel 65mm ... na via de mes :OK) :sarcastic)

DavideSpeed":30qa7gyr ha detto:
Dives81":30qa7gyr ha detto:
DavideSpeed":30qa7gyr ha detto:

Esattamente... ora vedo cosa fare con il mio... se fare l'upgrade o meno :shrug03)

Altra variante sarebbe un bel 65mm ... na via de mes :OK) :sarcastic)

Perchè non 67,5 .. :sarcastic)