io l ho sempre detto che il 70mm senza limare il para non ci sta..lo sò xk l ho messo in csc e ho visto che senza limare era letteralmente attaccato al paraurti!
Gentile Cliente,abbiamo fatto una ricerca delle spedizioni mancanti.
Risultano in consegna tra domani e giovedì ,quindi tranquillizzi i suoi clienti ,che è tutto apposto.
Cordiali saluti
CECAM
lelesch81":35ijyffa ha detto:Ecco la risposta :
Gentile Cliente,abbiamo fatto una ricerca delle spedizioni mancanti.
Risultano in consegna tra domani e giovedì ,quindi tranquillizzi i suoi clienti ,che è tutto apposto.
Cordiali saluti
CECAM
Alfista88":ul9ndvf3 ha detto:dives starci ci sta senza dubbio,ma sulla serie 0 tocca da ambedue le parti il paraurti...il rischio scioglimento è assicurato!a sto punto arriverà domani,da me oggi niente :shrug03) spero che almeno cecam sta volta mantenga la sua parola
Alfista88":29i52v8t ha detto:davvero???ottimo dives!!io ti dico andando in csc quando hanno imboccato il mio era attaccato al para da entrambe le parti,che dire beato te :nod) magari non sono tutti uguali e tu hai :culo) che il tuo è bello largo :OK)
DavideSpeed":2ysks152 ha detto:Unico neo che ho notato in fase di montaggio sul Road Runner di Dives... i due tondi finali sono secondo me troppo corti o meglio anche l'imbocco allo scarico arrivante dal catalizzatore troppo corto per essere infilato e fissato al meglio.
La fascetta poteva essere stretta meglio ma con il taglio dello scarico eravamo praticamente a filo paraurti :shrug03)
Dives81":1a1syh32 ha detto:DavideSpeed":1a1syh32 ha detto:Unico neo che ho notato in fase di montaggio sul Road Runner di Dives... i due tondi finali sono secondo me troppo corti o meglio anche l'imbocco allo scarico arrivante dal catalizzatore troppo corto per essere infilato e fissato al meglio.
La fascetta poteva essere stretta meglio ma con il taglio dello scarico eravamo praticamente a filo paraurti :shrug03)
Quoto. Fossero stati un paio di centimetri più lunghi i tubi di uscita era tutta un'altra cosa ... esteticamente parlando s'intende.
DavideSpeed":30qa7gyr ha detto:Dives81":30qa7gyr ha detto:DavideSpeed":30qa7gyr ha detto:Unico neo che ho notato in fase di montaggio sul Road Runner di Dives... i due tondi finali sono secondo me troppo corti o meglio anche l'imbocco allo scarico arrivante dal catalizzatore troppo corto per essere infilato e fissato al meglio.
Quoto. Fossero stati un paio di centimetri più lunghi i tubi di uscita era tutta un'altra cosa ... esteticamente parlando s'intende.
Esattamente... ora vedo cosa fare con il mio... se fare l'upgrade o meno :shrug03)
Altra variante sarebbe un bel 65mm ... na via de mes :OK) :sarcastic)
lelesch81":6jq4zckl ha detto:sono contento che altri scarichi sono arrivati.. ma mi dispice per le attese..
:cry: