cuoresportivo86":207djhoq ha detto:devilman":207djhoq ha detto:bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtàAlfista88":207djhoq ha detto:SoloUnNick":207djhoq ha detto:Alfista88":207djhoq ha detto:comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)
quoto e mi aggiungo.
anche a te nn è arrivato nulla??? :sic) francamente penso che sia una vergogna,hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una settimana e mi sta bene ma qui è quasi 2 settimane!!ad xx andre è arrivato ed a me no che abito a 20 km da lui???questi sn pazzi.. :matto) già che sono arrivati a tutti gli scarichi bollati sarebbe da far presente...cn tutti i soldi che paghiamo abbiamo diritto di avere la merce a posto!!
E perchè quello di nik33 è bello spesso come bordo?
cuoresportivo86":2m2okk40 ha detto:cuoresportivo86":2m2okk40 ha detto:Importante
Ragà scusate, leggo che vi lamentate del bordino dello scarico, perchè alcuni come nik33 l'hanno bello spesso e arrotondato, mentre altri, come quello qui sopra sulla GTA bianca, è molto sottile e sembra tagliato di colpo, ma perche questo? Vi siete dimenticati di specificarlo voi all'atto dell'ordine? O dipende dal modello?
Mi autoquoto e rinnovo la domanda :help)
Dives81":3co90qbc ha detto:cuoresportivo86":3co90qbc ha detto:devilman":3co90qbc ha detto:bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtàAlfista88":3co90qbc ha detto:SoloUnNick":3co90qbc ha detto:Alfista88":3co90qbc ha detto:comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)
quoto e mi aggiungo.
anche a te nn è arrivato nulla??? :sic) francamente penso che sia una vergogna,hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una settimana e mi sta bene ma qui è quasi 2 settimane!!ad xx andre è arrivato ed a me no che abito a 20 km da lui???questi sn pazzi.. :matto) già che sono arrivati a tutti gli scarichi bollati sarebbe da far presente...cn tutti i soldi che paghiamo abbiamo diritto di avere la merce a posto!!
Quello di Nik è dritto. Quasi tutti i nostri sono con taglio a fetta di salame. :OK)
cuoresportivo86":2ai357e9 ha detto:Dives81":2ai357e9 ha detto:cuoresportivo86":2ai357e9 ha detto:devilman":2ai357e9 ha detto:bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtàAlfista88":2ai357e9 ha detto:SoloUnNick":2ai357e9 ha detto:Alfista88":2ai357e9 ha detto:comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)
quoto e mi aggiungo.
Quello di Nik è dritto. Quasi tutti i nostri sono con taglio a fetta di salame. :OK)
Scusami l'ignoranza, cosa s'intende per taglio a fetta di salame?
cuoresportivo86":1q6dkmxy ha detto:Dives81":1q6dkmxy ha detto:cuoresportivo86":1q6dkmxy ha detto:devilman":1q6dkmxy ha detto:bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtàAlfista88":1q6dkmxy ha detto:SoloUnNick":1q6dkmxy ha detto:Alfista88":1q6dkmxy ha detto:comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)
quoto e mi aggiungo.
Scusami l'ignoranza, cosa s'intende per taglio a fetta di salame?
Il fatto che sia dritto o a fetta di salame e proprio il problema, infatti quello dritto non ha delle lavorazioni ulteriori dopo la produzione, mentre quello a fetta di salame necessita il taglio che per uno spessore piu elevato potrebbe comportare degli errori...Dives81":2165a2ii ha detto:Quello di Nik è dritto. Quasi tutti i nostri sono con taglio a fetta di salame. :OK)
Dives81":1vyql6w2 ha detto:cuoresportivo86":1vyql6w2 ha detto:devilman":1vyql6w2 ha detto:bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtàAlfista88":1vyql6w2 ha detto:SoloUnNick":1vyql6w2 ha detto:Alfista88":1vyql6w2 ha detto:comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)
quoto e mi aggiungo.
mikoc147":2lxgus6w ha detto:Il fatto che sia dritto o a fetta di salame e proprio il problema, infatti quello dritto non ha delle lavorazioni ulteriori dopo la produzione, mentre quello a fetta di salame necessita il taglio che per uno spessore piu elevato potrebbe comportare degli errori...Dives81":2lxgus6w ha detto:Quello di Nik è dritto. Quasi tutti i nostri sono con taglio a fetta di salame. :OK)
Per quel che riguarda lo scarico di Nik, i gentili signori della Cecam non hanno neanche preso in considerazione di fare il taglio a fetta di salame ma solo se farlo uscire dritto o storto... :nod)
devilman":367q6otn ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
cuoresportivo86":1lxyoe92 ha detto:devilman":1lxyoe92 ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
Infatti......la paura mia è proprio quella :scratch) :eek13) :eek13)
devilman":14vyp9ay ha detto:cuoresportivo86":14vyp9ay ha detto:devilman":14vyp9ay ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
difatti adesso vediamo un attimo come fare
cuoresportivo86":1ka8h7rv ha detto:devilman":1ka8h7rv ha detto:cuoresportivo86":1ka8h7rv ha detto:devilman":1ka8h7rv ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
In che senso? Ormai li avete pagati e ordinati, e sono gia in spedizione o no? :scratch) :scratch)
devilman":3v65qywn ha detto:cuoresportivo86":3v65qywn ha detto:devilman":3v65qywn ha detto:cuoresportivo86":3v65qywn ha detto:devilman":3v65qywn ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
In che senso? Ormai li avete pagati e ordinati, e sono gia in spedizione o no? :scratch) :scratch)
sono stato il primo a riceverlo ma ne avrei fatto volentieri a meno visto che non era come lo volevo,canna di lunghezza normale e bordo sottile.Lele mi ha fatto il favore di scrivere alla ditta vediamo cosa rispondono
cuoresportivo86":z58ly3kv ha detto:devilman":z58ly3kv ha detto:cuoresportivo86":z58ly3kv ha detto:devilman":z58ly3kv ha detto:cuoresportivo86":z58ly3kv ha detto:devilman":z58ly3kv ha detto::scratch) tranne il mio che è dritto ma con un bordo tanto sottile che secondo me una volta montato nemmeno si vede
sono stato il primo a riceverlo ma ne avrei fatto volentieri a meno visto che non era come lo volevo,canna di lunghezza normale e bordo sottile.Lele mi ha fatto il favore di scrivere alla ditta vediamo cosa rispondono
Per canna, intendi il terminale, ovvero da quando comincia la parte cromata giusto?
P.S. Ma come si fa a regolarsi per la lunghezza giusta del terminale? A me per esempio, che ho intenzione di prenderlo per 159, serve pochissimo sporgente dal paraurti, altrimenti sta malissimo; non dico che deve andare a filo, ma quasi;
Alfista88":1hnalngx ha detto:veramente stupendo sta da dio e la gta è veramente una macchina da sogno :baby)una domanda...i cerchi oz anniversary quanto li hai pagati??molto molto belli :drive)
devilman":1hnalngx ha detto:è troppo sottile il finale mannaggia a me che non mi sono informato meglio prima di comprarlo.
x lory:ma la gta è tua?
presta":1hnalngx ha detto:lory conosci il mio debole per la tua gta! per di più ora anche con lo scarico... vince troppo!!! :OK)