scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

147Extrem":2vqzes5p ha detto:
lelesch81":2vqzes5p ha detto:
SoloUnNick":2vqzes5p ha detto:
lelesch81":2vqzes5p ha detto:
SoloUnNick":2vqzes5p ha detto:
Oltre me ed Alfista88 a chi non è ancora arrivato?

Guarda, oggi è stato spedito l'ultimo scarico..

Oki oki, domandavo solamente senza alcuna polemica :OK)
Ma non l'ho presa come polemica... :asd) Intanto inizia a comprare i Tappi..

:crepap)

si si propio i tappi quelli per andare in elicottero :rotolo)

Che cattivi :mecry2)

Solo perchè ho tutto libero dai colli al terminale mi prendete in giro :cry:

Vedremo se suonerà o se scorreggerà :sedia) :asd) :asd)

P.S.: Anche a me a tutt'oggi ancora niente :shrug03)

lelesch81":2p3ip4ey ha detto:
Ecco le foto nel complesso della macchina.. scusate se è sporca, ma lunedì ha fatto 4 gocce di pioggia (cioè terra)

lelesch81-CecamGTA-03.jpg

lelesch81-CecamGTA-04.jpg

bello....anche se il bordo quasi non si vede.

secondo me devi centrarlo un pò meglio!

lelesch81":36c9j7qj ha detto:
lory-gt":36c9j7qj ha detto:
eccolo montato. :26) :26) :26)
posto solo un paio di foto perchè le altre sono sfuocate.

[/img]

Allora come suona ?? :asd) :asd)

suona da dio :D :D :D
con il finestrino aperto non riuscivo neanche a parlare. figuriamoci con il centrale diritto :asd) :asd) :asd) .
secondo te con l'andare del tempo quella specie di scoppiettio che fa in rilascio si accentuerà?

:ciao) :ciao) :ciao)

angelo81":1k4s0oae ha detto:
147Extrem":1k4s0oae ha detto:
non mi sembra un gran chè di finitura...ma in relazione al prezzo va benissimo :jolly)

Cos'è che non ti garba angelo?

Anche io l'ho montato venerdì!! Spettacolare!! Sta orgasmicamente bene secondo i miei canoni!!
Ora scarico le foto dal cell e ve le posto..
Inutile dire che a livello prestazionale è rimasto tutto completamente invariato.. sempre la solita petroliera :rotolo) ma io cercavo solo estetica quindi sono super soddisfatto!!
Grazie ancora Lele!

Importante

Ragà scusate, leggo che vi lamentate del bordino dello scarico, perchè alcuni come nik33 l'hanno bello spesso e arrotondato, mentre altri, come quello qui sopra sulla GTA bianca, è molto sottile e sembra tagliato di colpo, ma perche questo? Vi siete dimenticati di specificarlo voi all'atto dell'ordine? O dipende dal modello?

SoloUnNick":2e69b6wn ha detto:
Alfista88":2e69b6wn ha detto:
comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)

quoto e mi aggiungo.

anche a te nn è arrivato nulla??? :sic) francamente penso che sia una vergogna,hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una settimana e mi sta bene ma qui è quasi 2 settimane!!ad xx andre è arrivato ed a me no che abito a 20 km da lui???questi sn pazzi.. :matto) già che sono arrivati a tutti gli scarichi bollati sarebbe da far presente...cn tutti i soldi che paghiamo abbiamo diritto di avere la merce a posto!!

Alfista88":2tjpm9s5 ha detto:
SoloUnNick":2tjpm9s5 ha detto:
Alfista88":2tjpm9s5 ha detto:
comunque è inammissibile che a me e a faso non sia arrivato niente ancora :KO) :mad2)

quoto e mi aggiungo.

anche a te nn è arrivato nulla??? :sic) francamente penso che sia una vergogna,hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una settimana e mi sta bene ma qui è quasi 2 settimane!!ad xx andre è arrivato ed a me no che abito a 20 km da lui???questi sn pazzi.. :matto) già che sono arrivati a tutti gli scarichi bollati sarebbe da far presente...cn tutti i soldi che paghiamo abbiamo diritto di avere la merce a posto!!
bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtà

devilman":2v83zyut ha detto:
Alfista88":2v83zyut ha detto:
SoloUnNick":2v83zyut ha detto:
Alfista88":2v83zyut ha detto:

quoto e mi aggiungo.

bollati mi sa che lo erano a tutti ma su questo uno ci passa sopra visto che è una parte che non si vede mentre un bordo così sottile mi fa davvero passare la voglia di montarlo,se aggiungo il fatto che quasi certamente una volta montato non starebbe a filo di paraurti allora mi girano veramente.è chiaro che Lele non ha colpe ma ripeto che dalla foto non si vede assolutamente quel bordo sottile così come ce l'hanno in realtà

E perchè quello di nik33 è bello spesso come bordo?

cuoresportivo86":3ikq3x2f ha detto:
Importante

Ragà scusate, leggo che vi lamentate del bordino dello scarico, perchè alcuni come nik33 l'hanno bello spesso e arrotondato, mentre altri, come quello qui sopra sulla GTA bianca, è molto sottile e sembra tagliato di colpo, ma perche questo? Vi siete dimenticati di specificarlo voi all'atto dell'ordine? O dipende dal modello?

Mi autoquoto e rinnovo la domanda :help)