scarico cecam (acquisto comunitario)le nostre impressioni

147Extrem":huua15vk ha detto:
eccomi di ritorno dal meccanico per il montaggio dello scarico come estetica devo dire che è spettacolare come rombo è da paura pero un po troppo per i miei gusti forse ci dovro fare l'orecchio :shrug03)
domani se riesco metto un po di foto e un bel videozzo :asd)

P.S. ma secondo voi solo col finale si perde un po in basso?io ho avuto questa impressione o è frutto della mia immaginazione

con il solo terminale non si perde ai bassi quindi è una tua sensazione,per il sound,presto ci farai l'orecchio e vorrai di piu :nod) :elio)

riguardo al mio centrale,se oggi è arrivato ad andre in alessandria,significa che domani farà il giro da me nel paesino a portarlo...speriamooo :A) così sabato babbo permettendo lo sentirò girare :elio)

lelesch81":24jzlsz6 ha detto:
Ecco le foto nel complesso della macchina.. scusate se è sporca, ma lunedì ha fatto 4 gocce di pioggia (cioè terra)

lelesch81-CecamGTA-03.jpg

lelesch81-CecamGTA-04.jpg
grezzissima... :vomito)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

SoloUnNick":2l1ilmv9 ha detto:
lelesch81":2l1ilmv9 ha detto:
SoloUnNick":2l1ilmv9 ha detto:
Oltre me ed Alfista88 a chi non è ancora arrivato?

Guarda, oggi è stato spedito l'ultimo scarico..

Oki oki, domandavo solamente senza alcuna polemica :OK)
Ma non l'ho presa come polemica... :asd) Intanto inizia a comprare i Tappi..

:crepap)

lelesch81":1jv4uezj ha detto:
SoloUnNick":1jv4uezj ha detto:
lelesch81":1jv4uezj ha detto:
SoloUnNick":1jv4uezj ha detto:
Oltre me ed Alfista88 a chi non è ancora arrivato?

Guarda, oggi è stato spedito l'ultimo scarico..

Oki oki, domandavo solamente senza alcuna polemica :OK)
Ma non l'ho presa come polemica... :asd) Intanto inizia a comprare i Tappi..

:crepap)

si si propio i tappi quelli per andare in elicottero :rotolo)

nasona sport":lgg1fs9u ha detto:
ehi extreme ma non dovevi postarci le foto dello scarichetto e come suonava?dai dai noi aspettiamo sa? :nod) :nod)

vedo se riesco questa sera :culo)
P.S. ma sei di roma di che zona?

Alfista88":28l43t9j ha detto:
ho telefonato a bartolini x sapere se hanno il mio centrale a magazzino ma mi hanno detto che a loro non risulta in giacenza...quindi non ce l hanno e oggi non mi arriverà...mi sn proprio rotto... :member)

io non ho chiamato bartolini ma non ho proprio idea di dove possa essere il mio perchè qua non è arrivato niente ancora :sic)

io oggi ero convintissimo che mi sarebbe arrivato visto che ad andrexx ieri è arrivato e lui abita a 20 km da me... :shrug03) sarà per la prossima settimana allora,anche perchè penso che domani non consegnino :sic) l'importante a sto punto è che arrivi :wall)la cecam ha dichiarato di aver fatto partire tutti gli scarichi?...

Alfista88":1zdilv83 ha detto:
io oggi ero convintissimo che mi sarebbe arrivato visto che ad andrexx ieri è arrivato e lui abita a 20 km da me... :shrug03) sarà per la prossima settimana allora,anche perchè penso che domani non consegnino :sic) l'importante a sto punto è che arrivi :wall)la cecam ha dichiarato di aver fatto partire tutti gli scarichi?...

hanno spedito tutto

Alfista88":f3lrg5qk ha detto:
non capisco,come mai allora bartolini non ha il mio centrale in magazzino???ed invece ad andrexx è arrivato...non capisco proprio :shrug03) cioè se non ha il centrale bartolini,chi può avercelo???!

posono aver ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualcosa nello smistamento a genova ;)