Ecco le foto nel complesso della macchina.. scusate se è sporca, ma lunedì ha fatto 4 gocce di pioggia (cioè terra)
Dives81":12o15o80 ha detto:Bellissima. Come immaginavo non si vede lo scarico :mecry)
lelesch81":16sjh64w ha detto:Dives81":16sjh64w ha detto:Bellissima. Come immaginavo non si vede lo scarico :mecry)
in che senso.. io all'inizio ero un po' scettico.. poi guardandola bene.. mi piace sempre di più.. fa molto Racing.. :elio)
lelesch81":2j9vjur8 ha detto:Dives81":2j9vjur8 ha detto:Bellissima. Come immaginavo non si vede lo scarico :mecry)
in che senso.. io all'inizio ero un po' scettico.. poi guardandola bene.. mi piace sempre di più.. fa molto Racing.. :elio)
147Extrem":a006ajqb ha detto:lelesch81":a006ajqb ha detto:Dives81":a006ajqb ha detto:Bellissima. Come immaginavo non si vede lo scarico :mecry)
dice che nn si vede perche le canne sono troppo fine come profilo pero a me gustano propio
Alfista88":p7wb7jic ha detto:aggiornamento...anche oggi niente centrale :shrug03) spero in domani per poterlo montare sabato :nod)
xxandre83_al":eiy8h5e5 ha detto:Alfista88":eiy8h5e5 ha detto:aggiornamento...anche oggi niente centrale :shrug03) spero in domani per poterlo montare sabato :nod)
vai in bartolini...sicuramente sarà in magazzino se oggi è arrivato il mio :OK)
ma al sabato dove lo monti? :sgrat)