Scarico 1.9 jtd

montare uno scarico sportivo omologato sul disel sono soldi buttati..piuttosto faccio un barilotto artiginale
 
autoren":3vrowbhv ha detto:
sei già fuorilegge....con xeno distanziali rimappa eccetera :specchio)

I distanziali no perché sono dentro ai limiti ;) gli xeno si, ma solo perché ritengo assurdo che non siano omologato, servono per vedere meglio e hanno utilità :) lo scarico farlo fuori norma e una cosa inutile :):) non avrebbe senso...
 
tutti i distanziali sono fuori legge ;) gli xeno sono fuori legge perchè accechi gli altri..per lo scarico non ha proprio senso prendere un omologato,tanto vale l'originale col terminalino visto che non cambia assolutamente nulla :ka)
 
autoren":cn2ybd13 ha detto:
tutti i distanziali sono fuori legge ;) gli xeno sono fuori legge perchè accechi gli altri..per lo scarico non ha proprio senso prendere un omologato,tanto vale l'originale col terminalino visto che non cambia assolutamente nulla :ka)

Si ma un terminale da 102 mm non penso esista ;) e poi si vedrebbe sempre quell'orribile pegnatone (boiler) che sbuca da sotto...
 
vai da qualche marmittaro della zona e ti fa un lavoro perfetto!

dove ho fatto la mia,c'era un tipo con una 335i che ha fatto eliminare i due boiler e mettere due tubi vuoti!con due terminali sdoppiati alla fine!
stava benissimo! :nod)

sulla tua,tra xenon e distanziali,lo scarico è la roba più infima visto che non si sente e non si nota! :D
 
Complimenti per averlo trovato xD comunque si, ma se devo spendere 70€ per quello...( che comunque penso si vedrebbe che e finto perché quello originale e dentro ) per poi prendermi la briga di tagliare, modellare un altro boiler, comprare lamiera e tutto..arriverai a spendere 100€...a sto punto ne metto altrettanti e ho tutto fatto ed e pure più bello :) questo secondo me...poi dipende dal tempo/ risorse e altri fattori :)

[edit] comunque i distanziali c'è li ho su da un anno ormai e non ho mai avito problemi con le FDO..idem per gli xeno..li ho su da qualche mese...
 
autoren":2bja8bx5 ha detto:
i barilotti li vendono già fatti universali in diverse misure ;) poi vedi te :OK)
ps ho postato un terminale a caso..ce nè sono da meno anche di semplice tubo inox stile rally
guarda questo :asd) un'pò tamarroso però
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-DI-SCA ... 3f05072c4b

Mi sa Troppo da tuning ;) però carino..i barilotti dove li vendono?..ma alla fine come prezzo lo siamo penso...
 
autoren":14z0hopa ha detto:
Andy96":14z0hopa ha detto:
eh ma secondo lui è così!

invece no!
poi,in ogni caso,se ti fermano come fanno a sapere che stai inquinando? :D
sentono la puzza :asd) no dai al massimo se si chinano sotto vedono che manca il silenziatore e :sadomaso) senza precat invece puzza di più :nod) da calda,almeno io l'ho notato


si sente la puzza prima ancora che ti fermano :elio)
e il suono è diverso e chi ne capisce un minimo se ne accorge, mica le JTD normali respirano come se avessero una polmonite cronica :muaha)

eliminando solo il prekat nulla di tutto questo, si sente solo a freddo
 
dotty":kq3jonch ha detto:
autoren":kq3jonch ha detto:
Andy96":kq3jonch ha detto:
eh ma secondo lui è così!

invece no!
poi,in ogni caso,se ti fermano come fanno a sapere che stai inquinando? :D
sentono la puzza :asd) no dai al massimo se si chinano sotto vedono che manca il silenziatore e :sadomaso) senza precat invece puzza di più :nod) da calda,almeno io l'ho notato


si sente la puzza prima ancora che ti fermano :elio)
e il suono è diverso e chi ne capisce un minimo se ne accorge, mica le JTD normali respirano come se avessero una polmonite cronica :muaha)

eliminando solo il prekat nulla di tutto questo, si sente solo a freddo

Per eliminare il prekat intendi mettere il down pipe?..
 
mi aggiungo anche io, però io sono di quelli malati, allora contate che ho tutto dritto, filtro a cono, mappatura e vi assicuro che in partenza i 2.0 tdi 170 cv li mangio, il rumore bò a me piace parecchio, sui 3.500 -4.000 giri sembra un benzina, e dallo scarico si sente quel gradevole effetto pop-off... d accordo il profumo non è dei migliori però non si può pretendere. effettivamente star li a spendere i soldi per un csc mi sembra un pò inutile, tanto se vogliono rompere possono comunque è pur sempre modifica ....
 
Gemini89":11kc47fh ha detto:
mi aggiungo anche io, però io sono di quelli malati, allora contate che ho tutto dritto, filtro a cono, mappatura e vi assicuro che in partenza i 2.0 tdi 170 cv li mangio, il rumore bò a me piace parecchio, sui 3.500 -4.000 giri sembra un benzina, e dallo scarico si sente quel gradevole effetto pop-off... d accordo il profumo non è dei migliori però non si può pretendere. effettivamente star li a spendere i soldi per un csc mi sembra un pò inutile, tanto se vogliono rompere possono comunque è pur sempre modifica ....

Si ma almeno hai il foglio dell'omologazione e non possono farti nulla...hai il filtro cono sul diesel??? :eek:
 
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