si ma rischi multe e non sei in regola...io voglio avere tutto in regola...autoren":3vut0wy4 ha detto:montare uno scarico sportivo omologato sul disel sono soldi buttati..piuttosto faccio un barilotto artiginale
autoren":3vrowbhv ha detto:sei già fuorilegge....con xeno distanziali rimappa eccetera :specchio)
autoren":cn2ybd13 ha detto:tutti i distanziali sono fuori legge gli xeno sono fuori legge perchè accechi gli altri..per lo scarico non ha proprio senso prendere un omologato,tanto vale l'originale col terminalino visto che non cambia assolutamente nulla :ka)
autoren":2bja8bx5 ha detto:i barilotti li vendono già fatti universali in diverse misure poi vedi te :OK)
ps ho postato un terminale a caso..ce nè sono da meno anche di semplice tubo inox stile rally
guarda questo :asd) un'pò tamarroso però
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-DI-SCA ... 3f05072c4b
autoren":14z0hopa ha detto:sentono la puzza :asd) no dai al massimo se si chinano sotto vedono che manca il silenziatore e :sadomaso) senza precat invece puzza di più :nod) da calda,almeno io l'ho notatoAndy96":14z0hopa ha detto:eh ma secondo lui è così!
invece no!
poi,in ogni caso,se ti fermano come fanno a sapere che stai inquinando?
dotty":kq3jonch ha detto:autoren":kq3jonch ha detto:sentono la puzza :asd) no dai al massimo se si chinano sotto vedono che manca il silenziatore e :sadomaso) senza precat invece puzza di più :nod) da calda,almeno io l'ho notatoAndy96":kq3jonch ha detto:eh ma secondo lui è così!
invece no!
poi,in ogni caso,se ti fermano come fanno a sapere che stai inquinando?
si sente la puzza prima ancora che ti fermano :elio)
e il suono è diverso e chi ne capisce un minimo se ne accorge, mica le JTD normali respirano come se avessero una polmonite cronica :muaha)
eliminando solo il prekat nulla di tutto questo, si sente solo a freddo
Gemini89":11kc47fh ha detto:mi aggiungo anche io, però io sono di quelli malati, allora contate che ho tutto dritto, filtro a cono, mappatura e vi assicuro che in partenza i 2.0 tdi 170 cv li mangio, il rumore bò a me piace parecchio, sui 3.500 -4.000 giri sembra un benzina, e dallo scarico si sente quel gradevole effetto pop-off... d accordo il profumo non è dei migliori però non si può pretendere. effettivamente star li a spendere i soldi per un csc mi sembra un pò inutile, tanto se vogliono rompere possono comunque è pur sempre modifica ....
Gemini89":2hkrynku ha detto:Yes, poi xo ci ho messo una vita compessare in mappa sulla lettura del demitro