non fai prima a mettere un BMC?..Gemini89":191p4ye3 ha detto:Devo dire di si ... Si elimina in parte la resistenza della turbina ad aspirare aria da tutto quel condotto.... Ottenendo un bel rumore di aspirazione e sound del turbo
Gemini89":2lx24qgk ha detto:Be se blocchi l egr, e spalanchi lo scarico devi agevolare l entrata di aria anche x compensare la contropressione
Gemini89":2qxtl74y ha detto:E chi l ha detto ???? io vorrei parlare con uno che fa centraline e capire se si rendono conto di che buchi ci sn nelle ecu... Migliorando la resa del motore non si aumentano i consumi... Anzi
capito...ora e più chiaro perché io ho fatto la mappa qualche mese fa...e andando abbastanza normale ho visto che un po' si e abbassato...per pensavo che aumentando così tanto tipo cono e varie andava ad incidere parecchio...Gemini89":2p9xuqms ha detto:E ovvumio che se aumenti solo il gasolio ma non hli anticipi... Sembra che tutti abbiano paura di farlo... Ma nessuno si e nai reso cobnto che gli anticipi a 4000 giri sono pressoche zero ???? Poi ovvio che ci sono macchine che fumano come trattori e sembra che abbiano un coefficente di penetrazione di muro
sarebbe una bella trovata hanno fatto l'R8 diesel ..perché no i rally?autoren":2qnw74n3 ha detto:un disel da rally :asd)
dai sul serio? No ne ho mai vistiautoren":1qv8mkcw ha detto:i disel corrono già da anni sui rally :nod) vedessi che fumate nere :asd)
fabioalfa":2f3gcxxo ha detto:io ho mappa ed eliminazione pre kat e kat centrale svuotato e messo un tubo dritto all interno....si sente molto più aperta non ha perso niente ai bassi anzi forse ha pure guadagnato...il terminale originale e sembra un benzina in accellerazione.....fidati fallo e vedrai