Scarico 1.9 jtd

Devo dire di si ... Si elimina in parte la resistenza della turbina ad aspirare aria da tutto quel condotto.... Ottenendo un bel rumore di aspirazione e sound del turbo

E chi l ha detto ???? io vorrei parlare con uno che fa centraline e capire se si rendono conto di che buchi ci sn nelle ecu... Migliorando la resa del motore non si aumentano i consumi... Anzi

Gemini89":2qxtl74y ha detto:
E chi l ha detto ???? io vorrei parlare con uno che fa centraline e capire se si rendono conto di che buchi ci sn nelle ecu... Migliorando la resa del motore non si aumentano i consumi... Anzi

Questa cosa mi e nuova :) pensavo che aprendo così tanto aumentava si la resa ma andavo a consumare anche di più...

E ovvumio che se aumenti solo il gasolio ma non hli anticipi... Sembra che tutti abbiano paura di farlo... Ma nessuno si e nai reso cobnto che gli anticipi a 4000 giri sono pressoche zero ???? Poi ovvio che ci sono macchine che fumano come trattori e sembra che abbiano un coefficente di penetrazione di muro

Gemini89":2p9xuqms ha detto:
E ovvumio che se aumenti solo il gasolio ma non hli anticipi... Sembra che tutti abbiano paura di farlo... Ma nessuno si e nai reso cobnto che gli anticipi a 4000 giri sono pressoche zero ???? Poi ovvio che ci sono macchine che fumano come trattori e sembra che abbiano un coefficente di penetrazione di muro
capito...ora e più chiaro :) perché io ho fatto la mappa qualche mese fa...e andando abbastanza normale ho visto che un po' si e abbassato...per pensavo che aumentando così tanto tipo cono e varie andava ad incidere parecchio...

Finalmente e arrivato..dopo molti dubbi e confusioni varie...scarico ragazzon da 102mm...suona proprio bene...fino ai 2500 giri e come l'originale...sopra i 2500 rpm sembra che si apre e fa un rumore molto forte...tipo da rally;) soffia davvero bene...per quanto riguarda le prestazioni..ho notato che risponde un pochettino meglio ai bassi...appena posso aggiorno la mappa e andrà ancora meglio ;)

si punto jtd-ibiza-golf 4-subaru impreza-renault (mi sembra megane)...non li senti neanche arrivare rispetto agli altri,fumano bene :nod) come scarico dovrebbero avere quasi tutto dritto al massimo un bariletto post

io ho mappa ed eliminazione pre kat e kat centrale svuotato e messo un tubo dritto all interno....si sente molto più aperta non ha perso niente ai bassi anzi forse ha pure guadagnato...il terminale originale e sembra un benzina in accellerazione.....fidati fallo e vedrai

fabioalfa":2f3gcxxo ha detto:
io ho mappa ed eliminazione pre kat e kat centrale svuotato e messo un tubo dritto all interno....si sente molto più aperta non ha perso niente ai bassi anzi forse ha pure guadagnato...il terminale originale e sembra un benzina in accellerazione.....fidati fallo e vedrai

a me manca la mappa, in basso un po si è perso ma tutto guadagno dopo l'entrata della turbina, al minimo se hai orecchio si sente dallo scarico il "tubo vuoto", da dentro non tanto e da fuori poco