Scandalosamente Alfa...:-((( [RISOLTO]

sono contento che la cosa si sia chiarita, anche se resto perplesso sul know how del tipo che ha parlato con fiffi66.
Non fosse stato per lo sfogo di fiffi sul forum e per la comunicazione di un altro conce (nivomat) avrebbe perso un ordine di 120 159... :cry:

giangirm":ri4jthza ha detto:
sono contento che la cosa si sia chiarita, anche se resto perplesso sul know how del tipo che ha parlato con fiffi66.
Non fosse stato per lo sfogo di fiffi sul forum e per la comunicazione di un altro conce (nivomat) avrebbe perso un ordine di 120 159... :cry:

sono contento anche io che tutto si sia sistemato....

queste cose succedono perchè molti venditori non si vanno a vedere le circolari che escono quotidianamente....

anche da monica succedeva così... se non era lei che le stampava e le metteva sui tavoli non andavano neanche a guardare nel pc :KO)

Ehi, grazie a tutti per i complimenti anche se non ho fatto niente di speciale :OK)

Per il discorso del nome preferirei rimanesse privato... quindi prego lo staff di cancellare i post in oggetto... senza rancore fiffi :OK) :OK) :OK)

nivomat":gmz0u676 ha detto:
fiffi66":gmz0u676 ha detto:
FATTO :X) :A) :X) :26)

Moltissime grazie a tutti!
In particolar modo a NIVOMAT :grazie) !!! (Non so se è il tuo vero nome ma è molto centrato il nick della mail...)

Grazie davvero per i complimenti... anche se non ho fatto niente di speciale ;) ;) ;)

Sono davvero contento per te fiffi perchè finalmente riuscirai ad avere un'Alfa 159 ancora prima del previsto :spin)

Ah, il nick della mail è il mio vero nome, che mi porto dietro dalla nascita e da qualche tempo è diventato un pò più famoso :asd) :asd) :asd)

Buona Alfa 159!!! :drive)
sbagli!ai dato fiducia ancora a noi clienti che in alfa romeo ci sta ancora gente in gamba!! :OK) grazie!! ora sto cercando di convincere mio zio a comprarne una ma è una odissea!!

lebin":19o3ze6b ha detto:
[ora sto cercando di convincere mio zio a comprarne una ma è una odissea!!

idem io, per la cronaca...lui già alfista da tre auto a questa parte, però ora è, diciamo, distratto da, in classifica: classe c, jaguar xtype, A4, saab :mecry)

secci":12050bq2 ha detto:
lebin":12050bq2 ha detto:
[ora sto cercando di convincere mio zio a comprarne una ma è una odissea!!

idem io, per la cronaca...lui già alfista da tre auto a questa parte, però ora è, diciamo, distratto da, in classifica: classe c, jaguar xtype, A4, saab :mecry)

e gia... il segmento D e diventato veramente agguerrito.. e non si puo dire che quelle siano brutte makkine... mi raccomando sfoderate tutto il vostro fascino alfista per convincerli a rimanere tricolore! :OK)

Sono felice che la cosa si sia risolta in modo positivo grazie a nivomat e al forum dove per ogni problema salta sempre fuori la soluzione. :A) 120 auto vendute.... e la 159 si impennnnaaaaaa!!! :asd) :clap)

Però l'incapacità di certi personaggi (o conce) è disarmante... Gente non fatevi problemi a segnalare ai piani alti i problemi che avete incontrato, servono all'Alfa per capire a chi da le licenze di vendita e migliorare il servizio. :OK)

I miei complimenti a fiffi e Nivomat per questa odissea!! :asd)

Fiffi mi togli una curiosità (se vuoi/puoi).
Di cosa si occupa la tua azienda?
Una flotta di 120 auto aziendali di quella categoria non è certo uno scherzo!
Ne conosco veramente poche di aziende con una flotta del genere.

AlfaShark":1mpl7sce ha detto:
I miei complimenti a fiffi e Nivomat per questa odissea!! :asd)

Fiffi mi togli una curiosità (se vuoi/puoi).
Di cosa si occupa la tua azienda?
Una flotta di 120 auto aziendali di quella categoria non è certo uno scherzo!
Ne conosco veramente poche di aziende con una flotta del genere.

A dire la verità le auto sono più di 500. Di cui 200 circa gestite da una famosa azienda specializzata in long rent. Per le altre 300 stiamo cambiano la fornitura (di queste 120 sono Alfa 159, le rimanenti sempre gruppo Fiat).

Si occupa di terziario avazato.
Poi quando ci vedremo ti racconto meglio. ;)