Scandalosamente Alfa...:-((( [RISOLTO]

E' inutile,fiffi, questa "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" di 159,nel bene o nel male,dev'essere proprio la TUA macchina...... :asd)
Vai che sono contento! :OK)
Grande nivomat comunque.

Questa è una bellissima notizia, sono felice per te..e tutti i tuoi "dipendenti" :culo) !!!!
Grande questo Club, sempre, fatto e vissuto da gente tosta per davvero, bravi ragazzi! :spin)

PS: per Mercole (non per scroccare ovv, anche solo per raggiungervi), non posso ho uno degli esami di Specialità proprio Giovedì mattina; però tenterò Giovedì sera di raggiungere il M&B che ho dovuto trascurare da un po', magari ci sarà occasione..di vedere la TUA 159 :OK) :OK)

fiffi66":166gb5fz ha detto:
FATTO :X) :A) :X) :26)

Moltissime grazie a tutti!
In particolar modo a NIVOMAT :grazie) !!! (Non so se è il tuo vero nome ma è molto centrato il nick della mail...)

Ottenuto tutto quanto richiesto ma non comprendo solo, a questo punto, la telefonata del responsabile ordini. Mah?! Ora non m'interessa più.
Sono felice soprattutto per me :sarcastic)

Sono arrivate anche le scuse e...dalla prossima settimana una 159 ad uso fino all'arrivo della mia. :drive) :drive)

Non mi resta che pagare da bere ed anche da mangiare, mi pare.
Per chi volesse ed è di Milano o dintorni mercoledì sera offro io!

Appuntamento alle ore 21 in luogo da definire si accettano suggerimenti da inviare in msg privato ed anche adesioni fino a martedì sera. Non scherzo, almeno un brindisi insieme. Siete i benvenuti!!!

P.S. Entro martedì alle 23.00 invierò a chi verrà, conferma e luogo.
PP.SS. Doctor AR sei dei nostri?

scusate ma non ho capito bene come sei riuscito a risolvere il problema... magari faccelo sapere che puo essere utile anche ad altri utenti!

ps: sono contento che tutto sia andato bene!! :OK)

ragazzi piu' frequento questo forum e piu' penso che di gente in gamba ce n'ètanta!!!!!ho seguito questo post dal primo giorno e sembrava che le 159 dovessero arrivare a me tanto mi ci sono accanito!!!!!!non posso che essere stracontento di frequentare ogni giorno voi tutti!!!!!grande nivomat!!!!!!!e grande fiffi che imperterrito,nonostante la porta sbattuta in faccia dal responsabile vendite,non si è lasciato intimorire e ha giocato l'ultima carta del 147virtualclub!!!!!!lascia un po' l'amaro in bocca pensare che se non esistesse questo forum fiffi giustamente avrebbe scelto,nolente,121 auto non alfa!!!!!!!!ma stiamo scherzando????mi piacerebbe che qualcuno che conta in alfa leggesse tutta la vicenda!!!!!fiffi non stava acquistando 120 telefonini cavolo!!!!!!!!comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!sono troppo felice!!!!@fiffi:goditi la 159 e poi dicci come va usandola realmente tutti i giorni!!!!!penso che sarai il primo del forum a poterla assaggiare dal vero!!!!!ciao ragazzi!!!!!

patrick76":1icssw95 ha detto:
ragazzi piu' frequento questo forum e piu' penso che di gente in gamba ce n'ètanta!!!!!ho seguito questo post dal primo giorno e sembrava che le 159 dovessero arrivare a me tanto mi ci sono accanito!!!!!!non posso che essere stracontento di frequentare ogni giorno voi tutti!!!!!grande nivomat!!!!!!!e grande fiffi che imperterrito,nonostante la porta sbattuta in faccia dal responsabile vendite,non si è lasciato intimorire e ha giocato l'ultima carta del 147virtualclub!!!!!!lascia un po' l'amaro in bocca pensare che se non esistesse questo forum fiffi giustamente avrebbe scelto,nolente,121 auto non alfa!!!!!!!!ma stiamo scherzando????mi piacerebbe che qualcuno che conta in alfa leggesse tutta la vicenda!!!!!fiffi non stava acquistando 120 telefonini cavolo!!!!!!!!comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!sono troppo felice!!!!@fiffi:goditi la 159 e poi dicci come va usandola realmente tutti i giorni!!!!!penso che sarai il primo del forum a poterla assaggiare dal vero!!!!!ciao ragazzi!!!!!

Il problema è capire chi veramente conta in Alfa...e se conta qualcosa,x' lascia che ci sia una mole tale di persone non adatte a ricoprire i ruoli che invece ricoprono...

select":c3l7n9tv ha detto:
fiffi66":c3l7n9tv ha detto:

In particolar modo a NIVOMAT :grazie) !!! (Non so se è il tuo vero nome ma è molto centrato il nick della mail...)

Ottenuto tutto quanto richiesto ma non comprendo solo, a questo punto, la telefonata del responsabile ordini. Mah?! Ora non m'interessa più.
Sono felice soprattutto per me :sarcastic)

Sono arrivate anche le scuse e...dalla prossima settimana una 159 ad uso fino all'arrivo della mia. :drive) :drive)

Non mi resta che pagare da bere ed anche da mangiare, mi pare.
Per chi volesse ed è di Milano o dintorni mercoledì sera offro io!

Appuntamento alle ore 21 in luogo da definire si accettano suggerimenti da inviare in msg privato ed anche adesioni fino a martedì sera. Non scherzo, almeno un brindisi insieme. Siete i benvenuti!!!

P.S. Entro martedì alle 23.00 invierò a chi verrà, conferma e luogo.
PP.SS. Doctor AR sei dei nostri?

scusate ma non ho capito bene come sei riuscito a risolvere il problema... magari faccelo sapere che puo essere utile anche ad altri utenti!

ps: sono contento che tutto sia andato bene!! :OK)

Chiamato la persona ad Arese questa mattina, ho detto quello che Nivomat mi aveva riferito ieri e cioè che c'è una nuova comunicazione residente sull'internet dei concessionari Alfa. Lui mi avrebbe fatto sapere quanto prima (non ne era a conoscenza). Verso le 17 di oggi mi ha ricontattato dicendo che si scusa, che era vero, ha parlato con il responsabile ordini (lui non io oggi) ed hanno inserito tutto tranne alcune piccolezze come i sensori e la plancia bic, non ancora disponibili.
Il contratto va avanti e stracciamo le raccomandate di revoca.
In più da martedì Alfa 159, credo 1.9 mjet, ma spero il 2.2 jts, in prova :A)

patrick76":2goth9k7 ha detto:

:fluffle) :fluffle)

fiffi66":56ot2kwz ha detto:

Grazie davvero per i complimenti... anche se non ho fatto niente di speciale ;) ;) ;)

Sono davvero contento per te fiffi perchè finalmente riuscirai ad avere un'Alfa 159 ancora prima del previsto :spin)

Ah, il nick della mail è il mio vero nome, che mi porto dietro dalla nascita e da qualche tempo è diventato un pò più famoso :asd) :asd) :asd)

Buona Alfa 159!!! :drive)

patrick76":yy2u98r7 ha detto:

Quoto tutto

:OK)

Sembra una favola questa storia, complimenti davvero a Nivomat, che ha reso un grande servizio a fiffi, al virtual e soprattutto, cosa non da poco all'ALFA!!
Roba da non credere, un ordine da 120 auto quasi buttato nel cesso... :ka)

moonlight.kiss":1cbrm9b9 ha detto:
ragazzi ho appresso da questa discussione che nivomat è un uomo Alfa, in che senso??? o meglio con quali mansioni??? (...solo curiosità :elio) )

Nivomat di cognome fa Barravalle............ :asd)

ho letto tutto la disc solo ora...che dire grande nivomat!! e sono contento x fiffi66 che avra la sua e le altre 120 59...
se mi permettete una considerazione personale vorrei dire più passa il tempo e piu mi convinco che se i manager in Fiat/Alfa/Lancia fossero certe persone che scrivono qui dentro le cose credo andrebbero mooolto meglio...

grande virtual...sempre più in alto!!!

:A) :A) :A) :X) :X) :X) purtroppo non ho seguito dall'inizio la storia, però mi sono appassionato nel leggerla.
bravo nivomat e tanti auguri a fiffi66!!!