fiffi66":166gb5fz ha detto:FATTO :X) :A) :X) :26)
Moltissime grazie a tutti!
In particolar modo a NIVOMAT :grazie) !!! (Non so se è il tuo vero nome ma è molto centrato il nick della mail...)
Ottenuto tutto quanto richiesto ma non comprendo solo, a questo punto, la telefonata del responsabile ordini. Mah?! Ora non m'interessa più.
Sono felice soprattutto per me :sarcastic)
Sono arrivate anche le scuse e...dalla prossima settimana una 159 ad uso fino all'arrivo della mia. :drive) :drive)
Non mi resta che pagare da bere ed anche da mangiare, mi pare.
Per chi volesse ed è di Milano o dintorni mercoledì sera offro io!
Appuntamento alle ore 21 in luogo da definire si accettano suggerimenti da inviare in msg privato ed anche adesioni fino a martedì sera. Non scherzo, almeno un brindisi insieme. Siete i benvenuti!!!
P.S. Entro martedì alle 23.00 invierò a chi verrà, conferma e luogo.
PP.SS. Doctor AR sei dei nostri?
patrick76":1icssw95 ha detto:ragazzi piu' frequento questo forum e piu' penso che di gente in gamba ce n'ètanta!!!!!ho seguito questo post dal primo giorno e sembrava che le 159 dovessero arrivare a me tanto mi ci sono accanito!!!!!!non posso che essere stracontento di frequentare ogni giorno voi tutti!!!!!grande nivomat!!!!!!!e grande fiffi che imperterrito,nonostante la porta sbattuta in faccia dal responsabile vendite,non si è lasciato intimorire e ha giocato l'ultima carta del 147virtualclub!!!!!!lascia un po' l'amaro in bocca pensare che se non esistesse questo forum fiffi giustamente avrebbe scelto,nolente,121 auto non alfa!!!!!!!!ma stiamo scherzando????mi piacerebbe che qualcuno che conta in alfa leggesse tutta la vicenda!!!!!fiffi non stava acquistando 120 telefonini cavolo!!!!!!!!comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!sono troppo felice!!!!@fiffi:goditi la 159 e poi dicci come va usandola realmente tutti i giorni!!!!!penso che sarai il primo del forum a poterla assaggiare dal vero!!!!!ciao ragazzi!!!!!
select":c3l7n9tv ha detto:fiffi66":c3l7n9tv ha detto:FATTO :X) :A) :X) :26)
In particolar modo a NIVOMAT :grazie) !!! (Non so se è il tuo vero nome ma è molto centrato il nick della mail...)
Ottenuto tutto quanto richiesto ma non comprendo solo, a questo punto, la telefonata del responsabile ordini. Mah?! Ora non m'interessa più.
Sono felice soprattutto per me :sarcastic)
Sono arrivate anche le scuse e...dalla prossima settimana una 159 ad uso fino all'arrivo della mia. :drive) :drive)
Non mi resta che pagare da bere ed anche da mangiare, mi pare.
Per chi volesse ed è di Milano o dintorni mercoledì sera offro io!
Appuntamento alle ore 21 in luogo da definire si accettano suggerimenti da inviare in msg privato ed anche adesioni fino a martedì sera. Non scherzo, almeno un brindisi insieme. Siete i benvenuti!!!
P.S. Entro martedì alle 23.00 invierò a chi verrà, conferma e luogo.
PP.SS. Doctor AR sei dei nostri?
scusate ma non ho capito bene come sei riuscito a risolvere il problema... magari faccelo sapere che puo essere utile anche ad altri utenti!
ps: sono contento che tutto sia andato bene!! :OK)
patrick76":2goth9k7 ha detto:ragazzi piu' frequento questo forum e piu' penso che di gente in gamba ce n'ètanta!!!!!ho seguito questo post dal primo giorno e sembrava che le 159 dovessero arrivare a me tanto mi ci sono accanito!!!!!!non posso che essere stracontento di frequentare ogni giorno voi tutti!!!!!grande nivomat!!!!!!!e grande fiffi che imperterrito,nonostante la porta sbattuta in faccia dal responsabile vendite,non si è lasciato intimorire e ha giocato l'ultima carta del 147virtualclub!!!!!!lascia un po' l'amaro in bocca pensare che se non esistesse questo forum fiffi giustamente avrebbe scelto,nolente,121 auto non alfa!!!!!!!!ma stiamo scherzando????mi piacerebbe che qualcuno che conta in alfa leggesse tutta la vicenda!!!!!fiffi non stava acquistando 120 telefonini cavolo!!!!!!!!comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!sono troppo felice!!!!@fiffi:goditi la 159 e poi dicci come va usandola realmente tutti i giorni!!!!!penso che sarai il primo del forum a poterla assaggiare dal vero!!!!!ciao ragazzi!!!!!
fiffi66":56ot2kwz ha detto:FATTO :X) :A) :X) :26)
patrick76":yy2u98r7 ha detto:
Friendevil":nzz1zzi3 ha detto:[Il problema è capire chi veramente conta in Alfa.....
moonlight.kiss":1cbrm9b9 ha detto:ragazzi ho appresso da questa discussione che nivomat è un uomo Alfa, in che senso??? o meglio con quali mansioni??? (...solo curiosità :elio) )
mivar":30kymvwn ha detto:moonlight.kiss":30kymvwn ha detto:ragazzi ho appresso da questa discussione che nivomat è un uomo Alfa, in che senso??? o meglio con quali mansioni??? (...solo curiosità :elio) )
Nivomat di cognome fa Barravalle............ :asd)
mivar":1l2c0h65 ha detto:moonlight.kiss":1l2c0h65 ha detto:ragazzi ho appresso da questa discussione che nivomat è un uomo Alfa, in che senso??? o meglio con quali mansioni??? (...solo curiosità :elio) )
moonlight.kiss":4r9zdhu2 ha detto:mivar":4r9zdhu2 ha detto:moonlight.kiss":4r9zdhu2 ha detto:ragazzi ho appresso da questa discussione che nivomat è un uomo Alfa, in che senso??? o meglio con quali mansioni??? (...solo curiosità :elio) )
questo Baravalle???
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=780