M-jetnasona2":h8stuu7n ha detto:Intanto la tua è un jtd 170?nikolas0071":h8stuu7n ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della recente commercializzazione della Lancia Delta con motore TwinTurbo Diesel da 190 Cv, mentre la GT monta al massimo un MJet da 170 Cv. Questo per me è uno scandalo, una scelta di marketing completamente senza senso montare un motore dalle performances le più elevate di tutta la gamma FIAT/ALFA/LANCIA su un modello non di vocazione sportiva come la Lancia Delta e lasciare la GT al suo destino.
Anche se breve, il destino della GT merita un TwinTurbo, davvero non posso dormire la notte pensando che mi sfanala una delta!!! Per me questo è un incubo.
Ciao a tutti.
Se la tua fosse un 150 da quel che si capisce saresti intenzionato a darla via per prendere una gt con un ipotetico 190cv. A questo punto perchè senza smenarci migliaia di euro ti fai fare una bella rimappa?
Torneresti almeno a dormire la notte anche perchè il brutto non è farsi bruciare da una delta da 190cv ma da una mito da 155 :rotolo)
...ancora peggio...dalla mito veramente sarebbe uno dei peggiori incubi, mi passa con quel cofano da topo, noooooo
Cmq a parte gli skerzi, spero che in Alfa Romeo prendano le adeguate contromisure, non è possibile questa situazione.
La mia è una Gt 1.9 MJet 150 Cv. Ciao