Scandalo FIAT

SS 65 is my home":1tqokbtx ha detto:
Ma vi rendete conto che basta qualche macchinetta degli anni '90 da 5000 euro per farvi pelo e contropelo?

Questo è vero... Peccato però che la maggior parte di esse non sia più in circolazione...
E cmq negli anni '90 Fiat montava sulle sue macchine sportive dei veri motori sportivi....
- 2.0 16v turbo ex lancia delta integrale (quella vera...)
- 2.0 20v turbo
- 1.4 turbo sulla punto gt

questi sì che erano motori sportivi e quelli sì che erano veramente validi...
infatti si ricordano miticamente ancora adesso a distanza di tanto tempo...
ma del 1.4 t-jet, per dirne uno, chi mai si ricorderà????
 
147jtd-TI":3ml9kbbm ha detto:
SS 65 is my home":3ml9kbbm ha detto:
Ma vi rendete conto che basta qualche macchinetta degli anni '90 da 5000 euro per farvi pelo e contropelo?

Questo è vero... Peccato però che la maggior parte di esse non sia più in circolazione...
E cmq negli anni '90 Fiat montava sulle sue macchine sportive dei veri motori sportivi....
- 2.0 16v turbo ex lancia delta integrale (quella vera...)
- 2.0 20v turbo
- 1.4 turbo sulla punto gt

questi sì che erano motori sportivi e quelli sì che erano veramente validi...
infatti si ricordano miticamente ancora adesso a distanza di tanto tempo...
ma del 1.4 t-jet, per dirne uno, chi mai si ricorderà????

Bellissimi motori, che con la benzina a 1,5 euro venderebbero di brutto oggi...

PS: più la mungete, più fate ridere...
 
147jtd-TI":ia1vsrbe ha detto:
nikolas0071":ia1vsrbe ha detto:
Eric Draven":ia1vsrbe ha detto:
nikolas0071":ia1vsrbe ha detto:
davvero non posso dormire la notte pensando che mi sfanala una delta!!! Per me questo è un incubo.
Ciao a tutti.

:eek13)

Magari ti invidio, se per te i problemi sono questi evidentemente hai una vita bellissima e senza pensieri! Beato te!


non si tratta di essere beati o no, si tratta del fatto che se uno porta un coupè come la GT non si deve mai sentire con il motore inferiore rispetto ad una macchina assolutamente non sportiva come la Delta, quindi W le rimappe e i cavalli portati almeno a 210 con un filtro aria sportivo da paura! Per me sarebbe una vergogna essere sfanalato da un brocco di macchina come la Delta, che di Delta ha solo il nome ed il resto fa :cesso)

io invece ti quoto perchè la penso come te. uno dei motivi per cui ho preso audi è perchè al momento aveva il 2 litri più potente e soprattutto più prestazionale. infatti quel cesso della nuova delta anche col tst sotto deve sputare sangue per passarmi perchè sì lei ha 190 cv ma i miei 170 garantiscono la stessa velocità. e questo perchè? perchè il gruppo fiat non sviluppa motori ad alte prestazioni e soprattutto cambi rapportati per alte velocità. audi e bmw lo fanno. e io ho comprato audi... così se a qualcuno viene in mente di sfanalare deve spremere tutti i suoi cavalli per passare e non è detto che ci riesca. si parla sempre di categoria 2 litri diesel anche se qualche 3 litri diesel è andato via malconcio...
la prox auto potrà essere alfa o gruppo fiat se si fa un'auto al vertice delle prestazioni altrimenti ancora una tedesca....

Madonna! Fai più ridere del mago Forrest! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Quando il pelo manca... :lol: :lol: :lol: Cioè se una Delta ti supera ti senti svirilizzato? Hai dei seri problemi in caso affermativo. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
SS 65 is my home":3nsy9k9k ha detto:
147jtd-TI":3nsy9k9k ha detto:
SS 65 is my home":3nsy9k9k ha detto:
Ma vi rendete conto che basta qualche macchinetta degli anni '90 da 5000 euro per farvi pelo e contropelo?

Questo è vero... Peccato però che la maggior parte di esse non sia più in circolazione...
E cmq negli anni '90 Fiat montava sulle sue macchine sportive dei veri motori sportivi....
- 2.0 16v turbo ex lancia delta integrale (quella vera...)
- 2.0 20v turbo
- 1.4 turbo sulla punto gt

questi sì che erano motori sportivi e quelli sì che erano veramente validi...
infatti si ricordano miticamente ancora adesso a distanza di tanto tempo...
ma del 1.4 t-jet, per dirne uno, chi mai si ricorderà????

Bellissimi motori, che con la benzina a 1,5 euro venderebbero di brutto oggi...

PS: più la mungete, più fate ridere...

questo non lo puoi sapere, dato che non ci sono più... per me venderebbero eccome... perchè della benzina a 1,5 euro interessa a chi fa tanta strada ma quello che fa 20 euro in una settimana importa poco. preferisce avere una macchina potente e divertente per i pochi km che fa... e spendere 5 euro in più per la benzina...
 
147jtd-TI":1dszso56 ha detto:
SS 65 is my home":1dszso56 ha detto:
147jtd-TI":1dszso56 ha detto:
SS 65 is my home":1dszso56 ha detto:
Ma vi rendete conto che basta qualche macchinetta degli anni '90 da 5000 euro per farvi pelo e contropelo?

Questo è vero... Peccato però che la maggior parte di esse non sia più in circolazione...
E cmq negli anni '90 Fiat montava sulle sue macchine sportive dei veri motori sportivi....
- 2.0 16v turbo ex lancia delta integrale (quella vera...)
- 2.0 20v turbo
- 1.4 turbo sulla punto gt

questi sì che erano motori sportivi e quelli sì che erano veramente validi...
infatti si ricordano miticamente ancora adesso a distanza di tanto tempo...
ma del 1.4 t-jet, per dirne uno, chi mai si ricorderà????

Bellissimi motori, che con la benzina a 1,5 euro venderebbero di brutto oggi...

PS: più la mungete, più fate ridere...

questo non lo puoi sapere, dato che non ci sono più... per me venderebbero eccome... perchè della benzina a 1,5 euro interessa a chi fa tanta strada ma quello che fa 20 euro in una settimana importa poco. preferisce avere una macchina potente e divertente per i pochi km che fa... e spendere 5 euro in più per la benzina...
su questo sono daccordo,non abbiamo piu' la possibilita' di scegliere.
 
75 turbo america":1mmk3p1w ha detto:
147jtd-TI":1mmk3p1w ha detto:
SS 65 is my home":1mmk3p1w ha detto:
147jtd-TI":1mmk3p1w ha detto:
SS 65 is my home":1mmk3p1w ha detto:
Ma vi rendete conto che basta qualche macchinetta degli anni '90 da 5000 euro per farvi pelo e contropelo?

Questo è vero... Peccato però che la maggior parte di esse non sia più in circolazione...
E cmq negli anni '90 Fiat montava sulle sue macchine sportive dei veri motori sportivi....
- 2.0 16v turbo ex lancia delta integrale (quella vera...)
- 2.0 20v turbo
- 1.4 turbo sulla punto gt

questi sì che erano motori sportivi e quelli sì che erano veramente validi...
infatti si ricordano miticamente ancora adesso a distanza di tanto tempo...
ma del 1.4 t-jet, per dirne uno, chi mai si ricorderà????

Bellissimi motori, che con la benzina a 1,5 euro venderebbero di brutto oggi...

PS: più la mungete, più fate ridere...

questo non lo puoi sapere, dato che non ci sono più... per me venderebbero eccome... perchè della benzina a 1,5 euro interessa a chi fa tanta strada ma quello che fa 20 euro in una settimana importa poco. preferisce avere una macchina potente e divertente per i pochi km che fa... e spendere 5 euro in più per la benzina...
su questo sono daccordo,non abbiamo piu' la possibilita' di scegliere.

Certo che puoi scegliere...

Perchè non vi siete comprati un Gt3.2 o una 147 GTA?
 
SS 65 is my home":2h4vcw4c ha detto:
Certo che puoi scegliere...

Perchè non vi siete comprati un Gt3.2 o una 147 GTA?
questo significa scegliere? un unico modello e per di piu' 3,2 v6 ta.
ti ricordo che da tempo non sono piu' a listino.
 
e poi un 3.2??? e non sono TURBO!!!!!!!!!!!!!!!! e io voglio solo motori turbo perchè gli aspirati non hanno coppia e non ti danno la botta della spinta.
 
147jtd-TI":q8azzqll ha detto:
e poi un 3.2??? e non sono TURBO!!!!!!!!!!!!!!!! e io voglio solo motori turbo perchè gli aspirati non hanno coppia e non ti danno la botta della spinta.
se la smetti di parlare di sverniciamenti.......ti do ragione ma non e' da oggi che dico queste cose.
 
fratz147":27rmyv73 ha detto:
147jtd-TI":27rmyv73 ha detto:
io invece ti quoto perchè la penso come te. uno dei motivi per cui ho preso audi è perchè al momento aveva il 2 litri più potente e soprattutto più prestazionale. infatti quel cesso della nuova delta anche col tst sotto deve sputare sangue per passarmi perchè sì lei ha 190 cv ma i miei 170 garantiscono la stessa velocità. e questo perchè? perchè il gruppo fiat non sviluppa motori ad alte prestazioni e soprattutto cambi rapportati per alte velocità. audi e bmw lo fanno. e io ho comprato audi... così se a qualcuno viene in mente di sfanalare deve spremere tutti i suoi cavalli per passare e non è detto che ci riesca. si parla sempre di categoria 2 litri diesel anche se qualche 3 litri diesel è andato via malconcio...
la prox auto potrà essere alfa o gruppo fiat se si fa un'auto al vertice delle prestazioni altrimenti ancora una tedesca....
Poveri noi... Ma dove andremo a finire... :sic)

non lo so :shrug03)

che tristezza leggere certe cose :sic)
 
SS 65 is my home":21v9m1ks ha detto:
147jtd-TI":21v9m1ks ha detto:
e poi un 3.2??? e non sono TURBO!!!!!!!!!!!!!!!! e io voglio solo motori turbo perchè gli aspirati non hanno coppia e non ti danno la botta della spinta.

E CON QUESTA SAN SIRO CHIUDE.
E' STATO BELLO...CIAO.
:sedia) :sedia) :sedia) chi ha vinto? Almeno ci vediamo dopo la pubblicità per la festa del podio o nemmeno quello? :lol:
 
Felix7":28i14xf9 ha detto:
SS 65 is my home":28i14xf9 ha detto:
147jtd-TI":28i14xf9 ha detto:
e poi un 3.2??? e non sono TURBO!!!!!!!!!!!!!!!! e io voglio solo motori turbo perchè gli aspirati non hanno coppia e non ti danno la botta della spinta.

E CON QUESTA SAN SIRO CHIUDE.
E' STATO BELLO...CIAO.
:sedia) :sedia) :sedia) chi ha vinto? Almeno ci vediamo dopo la pubblicità per la festa del podio o nemmeno quello? :lol:
quando 147 jtd ha detto cose non condivisibili e sbagliate tutti erano disposti a dialogare,nel momento che ha cominciato a fare discorsi interessanti,anche se per qualcuno non condivisibili,ci sono questi comportamenti infantili :shrug03)
 
siamo alle solite... quando c'è da far vedere che si approva e rispetta il regoamento (magari per pararsi il culo per altre cose) tutti pronti riprendere il fuorilegge (non mi riferisco ai moderatori), appena apre un dibattito poco interessante, a loro dire perchè a me interessa, scende un silenzio di tomba.
la verità? se uno si incazza è perchè lo si punge sul vivo....
 
147jtd-TI":sorcux9v ha detto:
siamo alle solite... quando c'è da far vedere che si approva e rispetta il regoamento (magari per pararsi il culo per altre cose) tutti pronti riprendere il fuorilegge (non mi riferisco ai moderatori), appena apre un dibattito poco interessante, a loro dire perchè a me interessa, scende un silenzio di tomba.
la verità? se uno si incazza è perchè lo si punge sul vivo....
se ti interessa parlarne evita certe frasi e sopratutto esponi i tuoi pensieri in maniera pacata e vedrai che anche chi non sara' daccordo con quello che dici non ti portera' ad incazzarti,poi che ci sono provocatori nati questo e' scontato.
 
Mi sento chiamato in causa visto che ho scritto un post di "vergogna" sulla tua infantile affermazione nella pagina prima.

Di cosa si dovrebbe parlare? Fatemi capire...

Perchè se il tubbbo va più dell'aspirato per la botta nel culo stiamo freschi, è una minchiata di valore inestimabile e lascio voi discuterne al bar.

Il prezzo della benzina non mi sembra una variabile proprio da non considerare su vetture UTILITARIE (quelle che fa FIAT). Vogliamo parlare di norme euro 4, 5, 6 ecc? Perchè anche quelle contano...

A me non sembra abbiate detto nulla di costruttivo, quando leggerò qualcosa di valido, risponderò. :ciao)
 
R.R.GT":egn7irsp ha detto:
SS 65 is my home":egn7irsp ha detto:
Se vai via alla delta hai più fighe che te la danno?

:culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Scusate, ma io (interessante questo riconoscimento "io...io"... invece di "la macchina"...) vado "via" alla delta alla stragrande, anche in rodaggio...

RRGT me la dai? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


PS ti piacciono i gatti? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top