Scandalo FIAT

editato per evitare turbamenti ai figli di papà
 
InterNik":8sdblurk ha detto:
v82aq5.jpg

v81lb5.jpg

v83rv7.jpg

Bene, ora sappiamo che nel vano motore di InterNik c'è un flusso canalizzatore (oppure una spada laser dimenticata l'altra sera di ritorno dalla palestra Jedi).
 
DriftSK":19o2qnt7 ha detto:
Bene, ora sappiamo che nel vano motore di InterNik c'è un flusso canalizzatore (oppure una spada laser dimenticata l'altra sera di ritorno dalla palestra Jedi).
Sì... ma è moscia :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
R.R.GT":2dqv60v6 ha detto:
147jtd-TI":2dqv60v6 ha detto:
almeno la nasona è ancora ai vertici del comportamento stradale e così risparmiano quelle 2 lire (perchè non saranno di più) che spendono per ricarrozzare la Bravo.

la solita frase odiosa :evil:

invece gli altri non ricarrozzano le macchine....... mah :shrug03)
Come mai diventa odiosa se rivolta a FIAT?

Non si contano le volte che è stata riferita al gruppo VW. E' proprio vero che basta cambiare il punto di vista che i giudizi diventano all'improvviso differenti.
 
alk147":4qgxhu7z ha detto:
R.R.GT":4qgxhu7z ha detto:
147jtd-TI":4qgxhu7z ha detto:
almeno la nasona è ancora ai vertici del comportamento stradale e così risparmiano quelle 2 lire (perchè non saranno di più) che spendono per ricarrozzare la Bravo.

la solita frase odiosa :evil:

invece gli altri non ricarrozzano le macchine....... mah :shrug03)
Come mai diventa odiosa se rivolta a FIAT?

Non si contano le volte che è stata riferita al gruppo VW. E' proprio vero che basta cambiare il punto di vista che i giudizi diventano all'improvviso differenti.
ho postato le foto della pedaliera.
non ricordo se ho messo gli alzacristalli e le leve dei tergi :asd)

Però quello non è "scandalo audi" :lol:
---
Come sempre suggerisco di applicare il medesimo metro, severo o "lasco", indipendentemente dallo stemmino sul cofano :OK)
 
alk147":2v1mys2k ha detto:
R.R.GT":2v1mys2k ha detto:
147jtd-TI":2v1mys2k ha detto:
almeno la nasona è ancora ai vertici del comportamento stradale e così risparmiano quelle 2 lire (perchè non saranno di più) che spendono per ricarrozzare la Bravo.

la solita frase odiosa :evil:

invece gli altri non ricarrozzano le macchine....... mah :shrug03)
Come mai diventa odiosa se rivolta a FIAT?

Non si contano le volte che è stata riferita al gruppo VW. E' proprio vero che basta cambiare il punto di vista che i giudizi diventano all'improvviso differenti.

Perchè la FIAT è sacra. Fa i motori giusti, ha salvato l'Alfa ed è l'emblema del paese. Fuori dall'Italia nessuno sa fare le automobili. :shrug03)
 
InterNik":3rm2wvb3 ha detto:
ueeeeee... ogni tanto, pur essendo disoccupato, ho dei lavorini pure io da fare...

ah ecco :asd)

EDIT
dimenticavo....toglimi una curiosità....xkè non ti sei preso la Maserati GranTurismo visto ke costano circa uguale?
perchè è una Fiat? :rotolo)
 
alk147":12k5an1j ha detto:
R.R.GT":12k5an1j ha detto:
147jtd-TI":12k5an1j ha detto:
almeno la nasona è ancora ai vertici del comportamento stradale e così risparmiano quelle 2 lire (perchè non saranno di più) che spendono per ricarrozzare la Bravo.

la solita frase odiosa :evil:

invece gli altri non ricarrozzano le macchine....... mah :shrug03)
Come mai diventa odiosa se rivolta a FIAT?

Non si contano le volte che è stata riferita al gruppo VW. E' proprio vero che basta cambiare il punto di vista che i giudizi diventano all'improvviso differenti.

Non è vero che FIAT ricarrozza le macchine... fa solo "economie di scala" e "piattaforme condivise". e poi Fiat fa tutto di bello... specialmente quando le auto nuove appena consegnate devono andare precipitosamente in officina a mettere a posto qualcosa che non va bene (finiture interne ed esterne, particolari montati male ecc..)
 
InterNik":1ootu3fr ha detto:


Troppo bello.... sono senza parole... non è la prima volta che vedo il motore di una r8 ma è sempre fantastica... ed è solo la prima versione... vediamo quando escono le evoluzioni e le versioni sportive e poi.... arriva la v12 tdi da 500 cv con 1000 nm di coppia autolimitati... sarà la prima supercar con motore turbodiesel... Audi...sempre "all'avanguardia della tecnica"
 
147jtd-TI":fdzu8ben ha detto:
e poi.... arriva la v12 tdi da 500 cv con 1000 nm di coppia autolimitati... sarà la prima supercar con motore turbodiesel... Audi...sempre "all'avanguardia della tecnica"
Wowwww! :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

:rotolo)
 
fratz147":2dg2dzjc ha detto:
147jtd-TI":2dg2dzjc ha detto:
e poi.... arriva la v12 tdi da 500 cv con 1000 nm di coppia autolimitati... sarà la prima supercar con motore turbodiesel... Audi...sempre "all'avanguardia della tecnica"
Wowwww! :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

:rotolo)

pensa se Ferrari avesse proposto un diesel, tuti a sputare merda sulla Ferrari.. :rotolo)
 
ferrari non proporrà mai un diesel e cmq sarebbe un diesel ferrari.
io non sputerei mai merda sulla ferrari se produce un diesel perchè è libera di fare quello che vuole basta che garantisca prestazioni esagerate e ai vertici e questo a maranello lo sanno bene... gli ultimi prodotti lo dimostrano...

Audi ha creato il v12 tdi perchè ha una grande tradizione con il TDI, ha vinto a Le Mans e quindi vuole mettere in serie una vettura ad alte prestazioni alimentata a gasolio. non c'è niente di male...
 
147jtd-TI":35xtl2jh ha detto:
ferrari non proporrà mai un diesel e cmq sarebbe un diesel ferrari.
io non sputerei mai merda sulla ferrari se produce un diesel perchè è libera di fare quello che vuole basta che garantisca prestazioni esagerate e ai vertici e questo a maranello lo sanno bene... gli ultimi prodotti lo dimostrano...

Audi ha creato il v12 tdi perchè ha una grande tradizione con il TDI, ha vinto a Le Mans e quindi vuole mettere in serie una vettura ad alte prestazioni alimentata a gasolio. non c'è niente di male...

infatti fan bene a convertir l'esperienza di Le Mans su auto di serie, ma sul forum ci son parecchi retrogradi affezionati a quel concetto obsoleto che solo la benzina è un carburante nobile (ma de che?) e non vorrebbero manco i jtd sulla GT.. :shrug03)
 
Sono felice di essere retrogrado.

Soprattutto su auto di quel calibro reputo ridicolo mettere un motore Diesel.

Non so se avete mai sentito girare nei campionati Turismo le Seat turboDiesel contro le concorrenti a ciclo Otto. Sono così ovattate che il coinvolgimento è quasi ridotto a zero, e una macchina sportiva deve coinvolgere in tutto, anche nel sound del motore.
 
yugs":p71owkev ha detto:
147jtd-TI":p71owkev ha detto:
ferrari non proporrà mai un diesel e cmq sarebbe un diesel ferrari.
io non sputerei mai merda sulla ferrari se produce un diesel perchè è libera di fare quello che vuole basta che garantisca prestazioni esagerate e ai vertici e questo a maranello lo sanno bene... gli ultimi prodotti lo dimostrano...

Audi ha creato il v12 tdi perchè ha una grande tradizione con il TDI, ha vinto a Le Mans e quindi vuole mettere in serie una vettura ad alte prestazioni alimentata a gasolio. non c'è niente di male...

infatti fan bene a convertir l'esperienza di Le Mans su auto di serie, ma sul forum ci son parecchi retrogradi affezionati a quel concetto obsoleto che solo la benzina è un carburante nobile (ma de che?) e non vorrebbero manco i jtd sulla GT.. :shrug03)

presente!
 
Top