abm77
Alfista Principiante
quadamage76":3nkud6e2 ha detto:abm77":3nkud6e2 ha detto:Mnnn...ruvidità= boccole.....oramai mi ritengo un esperto di boccole....quello che farò prossimamente sarò comprarle e vedere come sono fatte e confrontarle con quelle vecchie prima della modifica....quelle attuali dovrebbere essere in teflon che cmq col caldo lavora male....al limite parlo col mio meccanico che varie volte si fa fare dei cuscinetti per distribuzione dal tornitore.....magari se si possono fare delle boccole in materiale migliore...ci devo pensare... :OK)
Facci sapere come va la frizione...se dovesse tornare la ruvidità già sai....
ci sono commerciali! Ripeto ciò che ho scritto nella pagina prima, fatemi avere le misure e guardo sui vari cataloghi che ho cosa può esserci. Per vedere se sono in Teflon devi vedere se sono in metallo con un riporto grigio scuro di materiale sintetico, altrimenti sono in tecnopolimero sinterizzato (e qui ce ne sono a decine!). Con un po' di informazioni la soluzione la troviamo!
Ciao Matteo
Ciao...ok capito.....per le misure devi aspettare....voglio ordinare quelle che ho io solo per vederle...tanto a cambiarle non ci penso visto che ho risolto il problema ma risolvere per sempre è fondamentale...ti farò sapere... :nod)
Ma praticamente quale sarebbe la differenza tra quelle in teflon e quelle in
tecnopolimero dal punto di vista della qualità? :OK)